Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sunako chan    04/05/2005    5 recensioni
Sotto l'atmosfera caliente della Spagna i nostri eroi si imbatteranno in una piccola peste che li aiuterà nel loro sport... e non solo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benji si staccò da Marzia che rimase zita per pochi minuti

 

CAPITOLO 37

 

Benji si staccò da Marzia che rimase zita per pochi minuti.

-Cosa hai fatto?- (???????????????? NdA.) disse Marzia allungando le distanze tra lei e Benji.

-Ti ho baciato.- Rispose con tranquillità Benji.

-Appunto... non avresti dovuto farlo...- disse Marzia mettendosi istintivamente due dita sulle labbra.

-Cosa? Ehm... forse ti è sfuggito: sei stata anche tu a baciarmi.-

-Ehm... no... sbagli...-

-Ma tu hai acconsentito! Quindi e come se anche tu mi stessi baciando!-

-Ehm... mi hai preso alla sprovvista...-

-Si si... come no... e io sono Napoleone...-

-Ecco...-

-Dai dillo almeno che ti è piaciuto?-

-No, il tuo non è mica il primo bacio che ho ricevuto in tutta la mia vita, il bacio ricevuto da un altro è stato molto più bello...-

-A si, e come lo definiresti quello che ti ho dato io?-

-Ecco...- “E adesso cosa gli dico?”. –Ecco... il tuo è come dire... un bacino innocente per me... come si può dire... non mi è piaciuto e basta...-

 

(Lei non capisce nulla di baci... bacia noi Benji... NdMary-lu+miki_koishikawait. Ecco... ^////////////^ NdBenji. Dai... un piccolo bacino, solo a me... NdMary-lu. Cosa????? E tu chi saresti? Io lo voglio il bacino. NdMiki_koishi. Ecco... ^////////////^  NdBenji. Io! NdMary-lu. No, io. NdMiki_koishi. Ragazze!!!!!!!!!!!! Tra i due litiganti, il terzo gode. Benji, il bacino. NdA. –Benji si avvicina ad A e le da un bacino in fronte.- Ah Ah Ah... NdA. ç___ç NdMary-lu+miki_koishikawait. Ok, ok, va bene... venite che vi do un piccolo bacino. NdBenji. –Benji si avvicina prima a Mary-lu e gli da un bacino “sfiorato” sulle labbra e lo stesso fa con miki_koishikawait.- Siete contente? NdA. Moooooooooooltooooooo... NdMary-lu+miki_koishikawait.)

 

-A me sembrava il contrario... le tue labbra hanno risposto... e dal tuo gemito...- Benji fu bloccato dalla reazione di Marzia (Non vorrà mica picchiarlo??? NdTutti.). Gli si avvicinò e, sorprendendolo, si alzò in punta di piedi e lo baciò.

 

-Ed, non ti spiacerebbe venire con me... dovrei parlarti...- Chiese cortesemente Danny avvicinandosi a Ed che lo stava guardando come impressionato. 

-Ok!-

Camminarono con distanza di sicurezza fino a quando Ed notò due sagome e dopo aver riconosciuto in quelle due sagome Benji e Marzia, decise di aumentare il passò per non disturbarli. Così, con coraggio, prese per mano Danny ed, insieme, incominciarono a correre. (AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH. Ndsore Asuki ridendo.)

Arrivarono lungo un grande spiazzale, e si fermarono ansimando.

-Ed... ma cosa... è successo... che ti ha... fatto tanto correre?- disse Danny ansimando.

-Nulla... non volevo... disturbare... quei due...- disse Ed indicando in lontananza due sagome che si erano appena lasciate.

-Oh oh! E chi l’avrebbe mai detto?!.-

-Io lo sospettavo che alla fine quei due si sarebbero messi insieme...-

-Se non si potevano neanche vedere che litigavano subito come gatto e cane!-

-Già... in ogni modo, non ti ho fatto venire qua per spiare quei due... ma... perchè... ecco... non abbiamo più parlato dopo quella sera... potresti anche darmi una risposta...-

-Sei già accorrente dei sentimenti che io provo per te...-

-Ed... forse è un po’ prematuro... ma... ti andrebbe di essere il mio ragazzo...-

Ed lo guardò... oh mio Dio, come sembra strana quella frase detta da lui! Pensò Ed mentre lo guardava. Tutti gli avevano sempre detto che doveva essere lui a fare la domanda fatidica “Vuoi diventare la mia ragazza” ma in questo caso... non sapeva più chi era il maschio e chi era la femmina.

-Allora... Ed...-

-Cosa?-

-Allora Ed, cosa rispondi?-

-Danny... si... lo voglio...-

-E’ la tua risposta definitiva?- domandò Danny.

-Si!-

-L’accendiamo?-

-Si!-

-Gli diamo fuoco...-

-Si!-

Danny estrasse dalla sua tasca un accendino e lo accese.

-Ma cosa fai?-

-Hai detto che l’accendevi, no?-

-Sei scemo...-

-Anche tu...-

-Tu di più... sei anche pazzo...-

-Pazzo di te...- 

E, dopo essersi avvicinati, si baciarono.

 

Lusia era nella sua stanza,  aveva o no fatto la scelta giusta? Si, si diceva sempre, si che lo era. Ma allora perchè si sentiva così male? Rivedeva la faccia triste di Mark su qualsiasi cosa che guardava. Quello era stato il loro nido d’amore per una notte, la notte che aveva per sempre cambiato la sua vita. Il suo Mark, quella notte gli aveva fatto capire molte cose come per esempio che lei non si sarebbe più innamorata davvero più di qualcun altro, l’amava troppo, veramente troppo, per questo si sentiva così male. L’amore, una cosa meravigliosa, che aveva scoperto di possedere solo per lui, l’amore che gli aveva fatto sfiorare il cielo con un dito toccando le vette della felicità. Aveva perso tutto,  tutto no, gli rimaneva ancora suo fratello, colui che l’aveva cresciuta e tanta amata. No, lui non l’amava affatto, se fosse stato tale non avrebbe neanche sfiorato l’argomento “scelta”. Che razza di fratello poteva essere uno che gli aveva chiesto di scegliere tra lui e il suo ragazzo? Mark. Gira e rigira ritornava a pensarci e come non poteva. Il suo Mark...

-Non posso stare qui a tagliarmi le vene... forza...- Si alzò di scatto e, dopo essersi asciugata le lacrime, si diresse verso la porta è uscì da quella stanza diventata troppo piena di ricordi del suo amato.

 

Holly, dopo aver sussurrato qualcosa a Tom all’orecchio, si avvicinò a Patty che si era un attimo allontanata da lui per dirigersi ai servizi.

-Patty... potresti venire un attimo con me per favore?- gli domandò Holly.

-Ok amore...-

Insieme, mano nella mano, si diressero verso gli alloggi e si fermarono davanti ad una stanza, quella di Holly.

-Patty... potresti chiudere gli occhi?-

-Ma cosa...?-

-Tu chiudili e basta...-

Patty obbedì e Holly, dopo aver aperto la camera, vi portò dentro Patty per poi chiudere la porta.

-Amore... puoi aprirli adesso...-

Patty dopo aver aperto gli occhi rimase immobile per qualche istante. Guardò la stanza al centro vi era un tavolo rotondo con tanto di fiori al centro di esso e due sedie.

-Holly ma...-

-Patty... che giorno è oggi?-

-Il 4 maggio...-

-Ricordi cosa è successo il 4 maggio?-

-Non precisamente?-

-Come no... il 4 maggio di 10 anni fa ci siamo conosciuti, ricordi...-

-Ecco cos’era oggi e non riuscivo a ricordare...-

-Patty... ti amo...-

-Anche io... ma cosa...-

Holly la fece sedere e dopo averle dato un bacio accese lo stereo e una canzone incominciò a echeggiare in tutta la stanza.

 

AMORE PER TE DI MANGO........

 

 

 

Ciao a tutti, come va?

allora, avete visto la nostra Marzia che non sempre commina guai, lo ha baciato... il loro secondo bacio della serata.

Lusia, Lusia perchè non sceglievi Mark, con lui devi starci tutta la vita...

Per la felicità di Serena in questo chap c’è qualcosa su Holly e Patty... finalmente NdSerena.

Ed e Danny finalmente stanno insieme come fidanzati, non potete neanche immaginare la faccia di mia sorella quando ho scritto la loro parte... era triste... lei amava Ed... amava...

Ok va... adesso vado... però prima devo ringraziarvi per le recensioni... davvero grazie di cuore... VVUKDB

Vostra e mia

Asuki.

 

A dimenticavo ogni riferimento ai giorni è puramente casuale, l’ho messo solo perchè oggi è il 4 maggio e basta...

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sunako chan