Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    04/04/2019    3 recensioni
Raccolta di flashfic dedicata a personaggi e coppie vecchie e nuove.
[Collegata alla long "The savior"]
#1 - Pensavo di essere nessuno e sono diventata la regina a cui le fiamme si prostrano.
Sono diventata la Salvatrice.
#2 - Lei sarà la Salvatrice, ma io voglio essere colui che proteggerà la Salvatrice. Non sono nato per rimanermene in disparte, a guardare, mentre gli altri combattono.
#3 - Alle volte mi addormento e sogno ciò che non avrò mai.
Era forse meglio rimanere da soli?
#4 - Non voglio avere certi pensieri, non voglio sentirmi come se nella vita avessi sbagliato tutto.
#5 - Sono sempre stata una testa calda, ho dovuto imparare a difendermi con le unghie e con i denti.
#6 - Non potrei mai lasciarti andare da sola. Ma sai che sarà difficile, vero? Noi siamo giovani e il mondo sa essere crudele
#7 - Non so se sono nata con una forza fisica e mentale fuori dal comune, o se semplicemente lo sono diventata senza accorgermene, ma non ho altra scelta.
#8 - A volte penso di non meritarlo, perché alla fine io non faccio niente di buono, la mia esistenza è inutile. Ho dei progetti, non sono sconclusionata.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fairy Tail Next Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Syrio e Yuki
 
«Sssh, Syrio, fa silenzio!»  
«Mi dispiace, non riesco a smettere di ridere!»
Yuki e Syrio aveva una complicità invidiabile. Non solo provavano una grande empatia l’uno nei confronti dell’altro, ma erano in grado di capirsi anche solo guardandosi. Erano due bambini che stavano scoprendo la bellezza dell’amore, nella sua forma più pura. Yuki voleva bene a Syrio. E lui voleva bene a lei, allo stesso modo, la guardava con ardore.
Il loro era un amore fatto di piccoli gesti e baci donati di nascosto, di rossori sulle guance e il tenersi per mano. Anche una piccola cosa come quest’ultima, era in grado di far provare loro dei brividi profondi.
Era bello nascondersi da occhi indiscreti e scambiarsi affetto in un modo che pareva quasi proibito.
La piccola azzurra sollevò lo sguardo, osservandosi attorno furtivamente.
«Forse li abbiamo seminati», sussurrò.
Syrio rise ancora e poi, delicatamente, strinse la sua mano, dalle dita così sottili e pallide.
«Ehi, Yuki… possiamo farlo di nuovo?» domandò timidamente.
Era un costante desiderare quel contatto così fugace e delicato. Un desiderio a cui Yuki non si sarebbe mai retratta, perché in fondo provavano le stesse identiche cose.
Batté le palpebre e, con il cuore che batteva forte, si avvicinò al suo viso.
Era splendido anche l’attimo prima del bacio, quello in cui i loro respiri, per un istante, diventavano un tutt’uno.
E poi le loro labbra si sfioravano. Rimanevano così per interi secondi, ad occhi chiusi. Poi si guardavano e si amavano un po’ più di prima.
«Vi ho trovati! Cosa diamine stavate facendo?!» Gray sbucò all’improvviso.
«Syrio! Perché vi siete appartati? Alla vostra età non dovreste fare certe cose!» disse Lyon, accanto a lui.
Provavano sempre in tutti i modi a frenare l’’amore nascente tra i rispettivi figli, senza però riuscirsi.
E consapevole di questo, Yuki rispose:
«Syrio è il mio fidanzato. E comunque sia io un giorno lo sposerò. Quindi… rinunciateci!»
«M-matrimonio? Siamo già arrivati a questo?!» esclamò Lyon stravolto, guardando suo figlio. Syrio si limitò a fare spallucce, in segno d’assenso.
Qualche attimo dopo, Yuki lo aveva afferrato di nuovo per mano e lo aveva condotto lontano.
Gray sospirò. A quanto pare doveva essere proprio destino.
«Mi sa che dovremo arrenderci, prima o poi. Quei due sono proprio fatti per stare insieme», disse ad un tratto Lyon.
«Già. Ma sai… alla fine sono contento che sia tua figlio e non quello di un altro», ammise Gray,
Lui lo guardò stravolto, era la prima volta che gli rivolgeva parole così cariche d’affetto.
«… Così, se Syrio farà soffrire Yuki, sarà comunque una scusa per ucciderti…»
Come non detto.

funfact n. #3: Syrio inizialmente non doveva esistere. All'inizio, volevo lasciare la povera Yuki da sola, visto che Neel doveva stare con Ametyst ma... alla fine ho dato un'anima gemella anche a lei :D
 
Nota dell’autrice
Per questa coppia ero particolarmente ispirata, si vede? Yuki e Syrio sono fatti per stare insieme, e questo lo sanno anche Lyon e Gray, che devono mettersi il cuore in pace. Anche perché i loro innamoratissimi pargoli non sembrano disposti ad ascoltarli, anzi, si prendono pure gioco di loro.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa