Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    05/04/2019    3 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Il matrimonio è alle porte. E l alleanza sta per cominciare tra i pirati di Big Mom e il clan Morningstar. Ma intrighi e tradimenti sono in agguato e qualcuno mira a distruggere le due famiglie.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell’Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Smhootie è preoccupata e perplessa nei confronti di Ashoka e della battaglia.
Rimane li seduta sugli spalti ad osservare la situazione e guardarsi intorno.
Prega e tifa per lui.
Spera che vinca.
Liam calmo e tranquillo accanto a lei è serio ed osserva il ragazzo poi guardando la dolce comandante che pare agitata e stringe i pugni e si morde il labbro inferiore quasi preoccupata e rivela – Secondo me se sei così spaventa che il ragazzo si faccia male dovresti aiutarlo. –
Smhootie sorpresa e confusa lo guarda e sussurra – Come? –
Liam sereno ma con espressione seria commenta – Sii lucida e tranquilla. Analizza lo scontro e osserva la situazione. Se riesci a capire i punti deboli del suo avversario puoi suggerire al ragazzo cosa fare. Pregare e sperare che vada bene può essere dannoso e pericoloso per lui se tu puoi essere un vantaggio. –
Smhootie è interessata dall uomo.
Indubbiamente è audace e affascinante ed è già dalle poche parole molto lucido e un abile tattico.
Sembra sapere cosa fare in casi di scontro.
Smhootie lo osserva e analizza.
Vede che ha la costituzione di un guerriero e un combattente.
Alto e muscoloso è molto atletico.
Un apparenza opposta e speculare a quella di Ashoka che dove lui è abbastanza Bassetto e paffuto il misterioso uomo è forte e ha il fisico di Gatsu dell universo di Berserker , che ha incontrato qualche mese fa .
Smhootie li guarda entrambi e osserva le grosse differenze fisiche.
Sa che l aspetto non è tutto e che l apparenza inganna però sembra che il giovane accanto a lei sia più preparato in caso di scontro e battaglia fisica.
Smhootie chiudendo per un attimo gli occhi sospira ed è quasi triste e amara.
Ashoka l ha salvata e se dovesse morire sarebbe un evento estremamente brutto per lei adesso.
Riflette sui suoi sentimenti per il ragazzo.
Sono amici adesso.
Forse di meno. Forse di più. Non la sa.
Prova rispetto e affetto per lui.
E ieri sera hanno anche avuto un unione corporale.
Ma non può dire di amarlo.
Smhootie guarda poi in direzione della coppia reale.
Smhootie guarda Daenerys che la fissa con disprezzo e ira assoluta.
Dall espressione capisce che il suo desiderio è giustiziarla e ucciderla.
Smhootie fa una smorfia e un ghigno di rabbia.
Sente la rabbia ribollire in corpo e già detesta quella bionda platinata della madre dei Draghi.
La guarda come se fosse un mostro.
È vero nel suo mondo è una criminale essendo una piratessa ma qui? Qui non ha fatto nulla ed è stata incatenata senza nemmeno un processo.
In ogni mondo che ha visitato il sistema giudiziario è una farsa.
Un inganno totale.
Smhootie stringe i denti e rabbiosa incrocia lo sguardo con Daenerys.
Si fissano entrambe con odio.
-La giustizia sommaria non è giustizia.-questo è il sussurro serio del ragazzo accanto a lei.
Ashoka resta ad osservare i due ragazzi con espressione imperscrutabile. Ha un aria quasi delusa e uno sguardo con un fuoco d invidia.
Smhootie si volta ad osservare l uomo interessata e sorpresa e poi vedendo il fuoco della giustizia nel suo sguardo e annuisce seria – hai ragione… ottima osservazione.. Sei un tipo sveglio… ma dimmi chi sei tu comunque? –
L uomo scrolla le spalle e calmo con molta tranquillità dice con tono serio – Chiamami Liam.. Suppongo tu sia la dolcecomandante Charlotte Smhootie.. Ho sentito parlare di te. Sei piuttosto famosa. –
Smhootie lo guarda quasi eccitata e divertita – Davvero? –
Liam annuisce.
I due sembrano condividere uno sguardo intenso.
Ashoka fissandoli ha una fitta di gelosia e si morde il labbro inferiore e timido abbassa lo sguardo insicuro.
Smhootie e liam poi paiono parlare e conversare.
Sembrano avere un certo feeling e una certa connessione quando discutono e chiacchierano dell impero di goten, dell imminente scontro e della situazione.
Ashoka quasi deluso chiude gli occhi ed è nel colosseo ad aspettare l inizio del suo processo per singolar tenzone e la sua tentata esecuzione per combattimento.
Goten dal suo trono oscuro fa un sorriso oscuro e connivente poi da un segnale con la mano e come un imperatore romano abbassa il pollice in seguito.
Daenerys austera e impassibile osserva.
Le porte di ferro del sotterraneo del colosseo si aprono con furia e durezza e lentamente si spalancano.
Ashoka con espressione confusa e perplessa guarda il portone e lo fissa curioso del vedere il proprio avversario.
Liam osserva impassibile e duro la scena e poi fa un piccolo ghigno che scompare in un istante.
Smhootie guardando il portone è sospettosa e cerca di creare teorie e pensieri.
Daenerys si mette in posizione sul suo trono in modo inflessibile e duro e le esce un falso sorriso.
3 draghi, i 3 draghi di Daenerys, volano e planano verso loro padrona e fanno un grido oscuro e agghiacciante.
Tutti meno Goten e Liam oltre che Daenerys stessa impallidiscono e hanno un brivido gelido nelle ossa.
Goten beffardo e sfrontato guarda il gruppo con il fuoco della violenza negli occhi fa un ghigno e dice inflessibile – Fate entrare il guerriero. –
Smhootie seria guarda Goten.
Non le piace per nulla il fatto che lui sia felice.
Vuol dire che lo scontro per Ashoka sarà duro.
Liam nota la situazione e svelto rivela con fare fermo e duro ma calmo – Non agitarti. Siii tranquilla. Non è utile né proficuo per te tutta questa rabbia. Se vuoi aiutare il tuo amico devi restare impassibile. –
Smhootie lo guarda per contraddirlo e ribattere quando veloce Liam porge alla donna una coca e una barretta di cioccolato e poi dice veloce come ad anticipare le mosse della ragazza – tieni un po’ di cibo potrebbe aiutare –
Ashoka riflessivo e insicuro si distrae dall avversario per guardare i due ragazzi.
Dalla sua prospettiva sembra che i due stiano già legando enormemente.
Fa una smorfia per poi guardare il guerriero che entra con fare irritato.
Liam li osserva serio e cambia posizione mettendosi comodo.
Ashoka guarda l avversario con fare curioso.
È decisamente molto perplesso mentre guarda il nemico.

Shisui Uchiha.

Sa che provengono dal mondo di kaguya e sa, grazie alla fortezza degli Eterni che provengono dal futuro di quel mondo.
Il Clan Uchiha o うちは一族, Uchiha Ichizoku, era uno dei quattro nobili clan del Villaggio della Foglia, ma è quasi estinto dopo la notte del massacro.
Ashoka sente una serie di pugnali dietro la schiena e impallidisce.
Non dovrebbe essere nato in questo tempo.
Come diavolo ha fatto Goten ad averlo al suo servizio?
Se avesse trovato il modo per controllare il tempo?
Se potesse accelerare o diminuire la frequenza dello scorrere del tempo di un mondo?
No l avrebbe fatto al suo mondo no?
C’è qualcosa di anormale in questo.
Qualcosa di grosso.
Poi improvvisamente Ashoka ricorda che tutto nei 12 universi di db appartiene a Goten adesso dall aldilà alla pattuglia spaziale e temporale.
Considerate le tecnologie e i poteri di questo mondo Goten ha a disposizione anche il potere di controllare il tempo.
E questo vuol dire che può fare esperimenti sul tempo.
Le domande sono: qualunque cosa stia progettando perché richiede shisui? Riguarda solo lui? O tutto il suo mondo?
Ashoka guarda l avversario con fare determinato e serio e poi duro si volta per incrociare lo sguardo con Goten che sorride con un ghigno crudele.
Lo sguardo tra i due è feroce.
C’è una sfida in corso tra i due.
Ashoka stringe i pugni arrabbiato e i suoi occhi si illuminano di un blu intenso.
Ashoka poi si volta verso Shisui e acuto gli da uno sguardo serio.

Goten dal suo trono illumina gli occhi di rosso e ghigna con un sorriso oscuro.

Smhootie osserva e analizza l avversario.
Non sembra all apparenza troppo pericoloso.
Però ha l aspetto di un guerriero di wano. Che sia un samurai? O uno Shinobi? Magari non di wano ma di un mondo simile.
Spera e prega che Ashoka possa vincere e sia preparato per affrontare il nemico.

Liam calmo e tranquillo riflette e ricorda il clan Uchiha.
È stato dagli oracoli e ha scoperto diversi avvenimenti sul futuro e sul passato.
Ha una vasta conoscenza.
Liam sa che gli Uchiha erano o meglio saranno famosi per la quantità del loro chakra e la naturale attitudine al combattimento. Il clan tra i suoi tratti distintivi possedeva una padronanza nelle tecniche di fuoco. La loro tecnica preferita era la Palla di Fuoco Suprema. I membri del clan non sono riconosciuti come adulti dal resto del clan fino a che non sono in grado di utilizzare correttamente questa tecnica.
Liam calmo ma duro guarda Smhootie che lo fissa inflessibile e dice – Il suo clan è famoso per i suoi occhi. –
Smhootie lo guarda interrogativa.
Liam sospira.
Era vero
Gli Uchiha erano o meglio saranno particolarmente temuti per il loro Sharingan, un’abilità oculare innata che dà loro la capacità di vedere il chakra, analizzare e copiare le tecniche avversarie ed una serie di altre abilità. Solo alcuni membri del clan tuttavia hanno manifestato lo Sharingan. Liam riflette e pensa che grazie alla loro naturale affinità per la battaglia e la loro competenza con le Arti Illusorie legate al loro occhio, molti ninja ritenevano favorevole fuggire piuttosto che affrontare un membro del clan Uchiha in combattimento uno a uno. Tra le tecniche connesse allo Sharingan vi sono inoltre Izanagi e Izanami che sono considerate proibite a causa della cecità che causano nell’occhio dell’utilizzatore.Liam sa che se anche se lo Sharingan era esclusivo degli Uchiha, alcuni occhi sono stati trapiantati in vari ninja al di fuori del clan, come nel caso di Kakashi Hatake e Danzo Shimura. Liam dai racconti del futuro pensa che si dice che Madara Uchiha fu il primo, dopo Indra, a sviluppare una forma avanzata dello Sharingan, lo Sharingan Ipnotico, che può essere attivato dal dolore per la perdita di una persona importante. Tuttavia, l’uso frequente dello Sharingan Ipnotico deteriora la vista dell’utilizzatore fino a portarlo alla cecità totale. Liam tranquillo pensa che solo prendendo gli occhi di un consanguineo si può essere la vista, un processo che comporta la creazione dello Sharingan Ipnotico Eterno (永遠 の 万華鏡 写 輪 眼, Eien no Mangekyō Sharingan). Itachi ha dichiarato che le complicazioni dello Sharingan Ipnotico sono state scoperte soltanto dopo decenni di tentativi ed errori, il che implica che molti Uchiha, nel corso degli anni, hanno tentato di ottenerlo. Tuttavia Liam sa dalle profezie e dalle visioni che vi è una rata eccezione, è noto che Obito Uchiha e Kakashi Hatake non soffrano degli effetti collaterali alla vista,Kakashi particolarmente ha abusato del suo occhio durante la quarta guerra mondiale ninja un numero sproporzionato di volte per di più nella stessa giornata. Dopo lo sharingan ipnotico eterno esiste un ulteriore evoluzione dell’occhio. Madara, era riuscito a risvegliare il Rinnegan, un’abilità oculare ritenuta addirittura superiore.
Liam poi commenta e rivela – Credo vedremo uno scontro molto interessante. –
Smhootie perplessa osserva la situazione e annuisce per poi sussurrare-Ashoka sta attento. –

Shisui ha uno sguardo fermo e vuoto.
Quasi senz’anima.
Ashoka ricambia l occhiata.
Daenerys dal suo trono in modo impassibile e austero si alza e sussurra veloce a Goten all orecchio delle frasi. Poi dando un occhiataccia a Smhootie si risiede e accarezza i suoi draghi.
Goten con un sorriso fa un gesto con la mano e poi con voce ferma dice serio-Cominciate. –

Ashoka riflessivo e pensiero osserva e analizza il suo avversario cercando di ricordare le sue abilità e il suo potere.
Shisui era o meglio sarà uno degli Uchiha più abili nella storia del clan, nonché uno dei ninja più forti del mondo intero. Lo stesso Danzo afferma che Shisui era l’Uchiha più potente del suo tempo, al punto che lo stesso Obito in futuro ha preferito evitare di consegnare alcune cellule di Shisui a Kabuto per paura che egli riuscisse a soggiogarlo inconsciamente. Ashoka può anche capire il perché. Non è solo bravo ma era anche suo fratello minore.
Ashoka poi mettendosi in posizione difensiva pensa e riflette che le grandi abilità si notano pressochè solo durante lo scontro con Danzo, dove però si dimostra superiore fin da subito riuscendo a bloccare con una mano il suo braccio e metterlo fuori combattimento in maniera istantanea grazie al suo Sharingan, costringendolo ad utilizzare (a sorpresa) Izanagi per riuscire a liberarsi dall’illusione di Shisui. Grazie alla sua innata velocità ed abilità nella tecnica della Dislocazione Istantanea era poi conosciuto come “Shisui il Fulmineo”,e non a caso egli era in grado di “sparire” agli occhi dei suoi avversari schivandone i colpi per poi ricomparire rapidamente al momento dell’attacco. Ashoka fa un sospiro e poi emettendo un getto di fiamma attacca dritto per dritto il nemico.
Che però è ben più veloce.
Con grandi riflessi intercetta e schiva l attacco poi rapido colpisce con concatenazione e una serie e un combo di pugni Ashoka che viene facilmente colpito.
Stordito dalla velocità del nemico Ashoka è già senza fiato ma poi aumentando la temperatura del suo corpo ustiona e brucia il corpo di Shisui e genera una gabbia di fuoco per proteggersi e allontanarsi dall avversario.
Liam osserva pacato e duro lo scontro ricorda bene che Shisui eccelleva nel Tajutsu avendo battuto lo stesso Itachi Uchiha più volte in combattimento, al punto che quest’ultimo ammise di considerarlo il più forte fra i due. Si dimostrò inoltre talmente abile con l’arte Ninjutsu della Palla Di Fuoco Suprema, che furono necessari 4 Anbu della Radice per controbilanciare la sua mossa. Egli era inoltre uno dei pochissimi Uchiha ad avere risvegliato lo Sharingan Ipnotico, sebbene non sia noto come e quando ciò sia avvenuto. Il suo più grande potere infatti si manifesta proprio nel campo del Genjutsu, dove non ha eguali nel manga. Il suo Sharingan Ipnotico era talmente potente da essere l’unico ad essere riuscito a sviluppare il Kotoamatsukami, il genjutsu supremo che (sebbene fosse possibile utilizzare solo una volta ogni dieci anni) permetteva di controllare la mente di una persona senza che essa se ne rendesse minimamente conto. Tale tecnica era considerata talmente pericolosa che lo stesso Itachi, dopo avere utilizzato l’occhio di Shisui, lo distrusse per evitare che potesse finire in mani sbagliate. Come tutti coloro che hanno sviluppato la Sharingan ipnotico, egli è altresì in grado di utilizzare le tre tecniche segrete del clan (e come lo stesso Itachi sia Izanagi che Izanami), ovvero Tsukuyomi, Amaterasu e Susanoo. La sua abilità con quest’ultima tecnica gli permetteva di manifestare pienamente la sua forma, nonostante fosse stato privato dell’occhio destro. L’aspetto del suo Susanoo appare infine simile a quello di un enorme demone di colore verde, ma a differenza di quello di Itachi, quello di Shisui appare armato di un enorme lancia da cavaliere; ricorda poi che Shisui è in grado inoltre di scatenare una raffica di aghi chakra dal suo petto ad una velocità incredibile, tecnica col quale si è sbarazzato velocemente degli Anbu della radice di Danzo.
Liam così serio ma calmo nota almeno nel combattimento corpo a corpo una netta superiorità di Shisui che è ben più prestante e forte.
Smhootie è preoccupata e cerca di guardare lo scontro. Prega per Ashoka e spera che possa
Per Ashoka uno scontro diretto sarebbe folle.
Quasi un suicidio.
Con la palla di fuoco suprema Shisui sfonda e distrugge la gabbia di fiamme che il fratello di Anya ha generato.
Shisui colpisce ripetutamente con il taijutsu e con una scattante ma precisa scarica di colpi fulminea il busto di Ashoka che viene preso nei punti di pressione.
Con una ginocchiata alla pancia lo stende e poi con un calcio lo porta lontano.
Ashoka è palesemente in svantaggio fisicamente e sul piano delle arti marziali.
È già stanco e ansima soprattutto per la fatuca dello sforzo fisico dato la sua mancanza di allenamento e il suo peso ma osservando i movimenti e le azioni di Shisui riesce a capire uno schema nella sua azione così quando assalta nuovamente per la terza volta contro il figlio di Kali esso reattivo aumenta il calore del braccio destro per renderlo una lampada di calore puro e qui intercetta il primo colpo di Shisui ovvero un pugno diretto verso le costole e poi dalla mano sinistra genera uno scudo di fiamme blu che usa per bloccare e poi contrattaccare con un assalto che usa per ferire il ninja in viso.
Esso pare non provare dolore e non parla.
Sembra quasi uno zoombi.
Ashoka e Liam lo notano immediatamente e sono sospettosi e perplessi.
Sanno che vuol dire qualcosa di grosso.
Smhootie non nota subito il fatto e invece fa un sorriso perché Ashoka sta avendo nonostante tutto il vantaggio e sta recuperando terreno.
Daenerys e Goten inflessibili e seri guardano la scena con fare duro.
Ma Smhootie nota un accenno di ghigno tra loro due.
C’è qualcosa di sospetto.
Ashoka poi feroce e violento assalta con furia e durezza il nemico con una spada di fiamme e fuoco creata nella mano destra.
La serie di attacchi è forte, fulminea e precisa.
Ma Shisui sembra quasi immune alla fatica e alla sofferenza.
Liam dagli spalti sussurra – Che abbiano… -
Ashoka guardando l avversario si domanda – Possibile che…. –
Daenerys dal suo alto trono fa un sorriso oscuro.
Smhootie osserva la situazione e preoccupata guarda la situazione.

Ashoka tenta di analizzare la situazione.
Allora in velocità e nelle statistiche fisiche e corporali shusui è avvantaggiato di molto anche.
Le capacità magiche e la manipolazione del fuoco sono a suo favore.
Però Shisui in difesa poi con il Susanoo può assorbire e deflettere gran parte dei suoi colpi.
Forse no.
Ci sono le fiamme infernali.
Esse dovrebbero farlo vincere contro la difesa spirituale.
Shisui attiva lo sharingan ipnotico e veloce combatte e preciso e scattante colpisce ripetutamente nei punti di pressione con una combo di attacchi fisici potenziati dal chakra che feriscono e lesionano il ragazzo che viene poi ferito dal chakra che viene usato come una lama.
Con un calcio Shisui lo scaraventa a terra lontano e poi lo bersaglia con la palla di fuoco suprema.
Ashoka è immune al fuoco e al calore e non ne risente del colpo anzi usa il fuoco nemico per rigenerare le ferite e guarirsi oltre che potenziarsi.
Smhootie è impressionata dalla svolta e tifando per Ashoka con foga si alza e agitando la spada dice – Forza puoi batterlo ne sono sicura. –
Goten e Daenerys fanno un espressione di disgusto e disprezzo e si guardano l un l'altro seri.
Liam invece analizza la situazione e poi sussurra – Shisui si comporta come un robot. Pare immune da dolore e fatica ma è incapace di formurare una vera strategia. Quello vero avrebbe capito cosa fare. Questo è null altro che uno zoombi fisicamente superiore ma senza cervello. –
Smhootie sentendolo lo guarda interrogativa e chiede – Che intendi? –
Liam calmo e cupo poi con le ombre negli occhi si volta verso Goten e Daenerys e spiega – qualunque cosa abbiano fatto quei due hanno fatto dirgli esperimenti su Shisui. –
Smhootie rabbrividisce e poi fissa in malo modo la coppia reale.

Intanto nell arena.
Ashoka crea delle fiammante dalle gambe usandoli come propulsori per aumentare la velocità e volare.
In alto scriva e deflette evitando con facilità i colpi di chakra e assorbendo amplificando la sia energia ad ogni attacco dell amaterasu e del chakra di fuoco.
Goten notando la difficoltà dello scontro del suo guerriero impallidisce e velenoso sibila – Usa i Genjutsu. Adesso –
Shisui come una macchina annuisce silente e usa lo sharingan ipnotico per imprigionare in tsukuyomi Ashoka che goffo e stanco dagli sforzi fisici ansima.
Lo Tsukuyomi (月読) è un’arte illusoria dello Sharingan Ipnotico, ed è considerata una delle più potenti illusioni del mondo ninja di Shisui.
Per usarla, normalmente , l'utilizzatore deve eseguire un contatto visivo con la vittima designata.
Ma i poteri do Shisui paiono potenziati in qualche modo e non ne ha bisogno.
Questa tecnica ha il potere di mandare la vittima in un mondo illusorio (cioè la mente del utilizzatore) in cui l'utilizzatore può controllare l'illusione modificandola a proprio piacimento, in particolar modo distorcendo il tempo e lo spazio e facendo percepire alla vittima la durata del tempo o il dolore o altre cose in maniere molto variabili che perlopiù causano un danno psicologico che il cervello percepisce come se fosse reale.
Ashoka ferito e lacerato nella mente dal colpo cade a terra smettendo di usare la magia del fuoco.
A terra è quasi sconfitto e sofferente rimane bloccato.
Daenerys austera e impassibile da a shisui un segnale.
Esso usa lo sharingan ipnotico per creare Susanoo e quest ultimo con la sua arma da un feroce e violento colpo secco e duro.
Il colpo è talmente potente da far sprofondare sotto terra Ashoka.
Crea un grosso buco sul terreno e lo fa sprofondare a un paio di metri sotto terra.
Goten fa un sorriso oscuro e connivente.
Daenerys pure.
Smhootie scioccata e preoccupata si alza e con una lacrima agli occhi oltre che pallida guarda la scena avvicinandosi il più possibile e sussurrando-Ashoka. –
Pare finita.
Ashoka sembra essere stato sconfitto.
Ucciso.
Liam però calmo e serio commenta dopo attimi di silenzio – Non è finita. –
Goten, Daenerys e Smhootie guardano il giovane scioccati e impressionati dal commento.
Poi di scatto succede qualcosa.
Il terreno diventa inaspettatamente e improvvisamente rovente.
La pietra pare fondersi e la terra stessa pare sciogliersi.
Goten di scatto giarda la scena nervoso e impressionato.
Non aveva previsto questo.
Smhootie guardando la scena pare eccitata e quasi felice.
C’è una gigantesca colonna di fuoco blu che si erge in cielo.
Pur trattandosi solamente di un illusione la vittima al risveglio da essa si sente emotivamente e fisicamente a pezzi, come avesse realmente vissuto l’esperienza sul proprio corpo. Se durante l’esecuzione di questa tecnica la vittima morisse all’interno dell’illusione è probabile che lo shock al risveglio sarebbe tale che il malcapitato potrebbe realmente perdere la vita.
Ashoka è stato torturato per 10 secondi netti quindi 10 giorni nel mondo illusorio.
Eppure nonostante sia a pezzi e in frantumi è riuscito a resistere all illusione.
Ashoka tremante e ansimante oltre che ferito guarda il nemico.
Esso viene ustionato e bruciato gravemente dal terreno.
Per salvarsi usa il Susanoo completo per creare una difesa e uno scudo completo.
Ashoka zoppica avanti ferito.
Smhootie tenta di osservare e poi incitando e tifando per il ragazzo si avvicina al limite degli spalti e analizzando per bene la situazione dice seria dopo aver osservato il Susanoo avversario – L apparato respiratoria della bestia è il suo punto cieco. Nonostante gli esperimenti di Goten e Daenerys Shisui ha bisogno di respirare anche con i suoi potenziamenti. –
Ashoka la guarda timido e fa un sorriso dolce.
Liam tranquillo e pacato commenta-lo hai capito. –
Goten ringhia irritato e poi Daenerys guarda Smhootie con odio commentando – lo ha capito. –
Liam annuisce e poi guardando Ashoka commenta in un sussurro – penso che il ragazzo abbia già trovato un piano astuto per vincere. –
Goten si alza e illuminando gli occhi di un rosso scuro e demoniaco e poi con un urlo infernale grida e dice – No.. Non lo permetteró. Shisui usa quella tecnica. –
Daenerys inflessibile annuisce e con i pugni sa quel che vuole e dice – Kotoamatsukami-
Kotoamatsukami.
La tecnica consente all’utilizzatore di entrare nelle menti delle persone e manipolarle, cambiando in maniera irreversibile il loro carattere oppure facendo fare loro ciò che si desidera senza che loro si rendano conto di essere controllate. È considerato un’Arte Illusoria di altissimo livello, proprio perché la vittima è completamente inconsapevole di essere manipolata.
Shisui tenta di manipolare e controllare la mente umana di Ashoka.
C’è un istante di blocco e stasi.
Tutti osservano e vedono la manipolazione di Shisui sul giovane.
Ashoka si ferma per un istante.
Vede la sua mente cambiare e cadere sotto controllo del nemico.
Liam osserva impassibile e poi commenta – il ragazzo sta combattendo. –
Goten diventa cupo e guarda Liam e spazza via la teoria dicendo – Impossibile. La tecnica non può essere combattuta. E Ashoka non ha questi poteri. –
Smhootie osserva la scena Intrepida.
Daenerys fredda e distaccata guarda Shisui e commenta seria – Uccidilo. –
Shisui crea una spada di chakra per decapitare e sgozzare il ragazzo.
Ma quando feroce e violento attacca per ucciderlo.
Ashoka assorbe e manipola il chakra annullando l attacco.
Tutti meno che Liam sono sorpresi e scioccati.
Goten commenta in un sussurro– Questo è impossibile. –
Smhootie eccitata e Daenerys nervosa all unisono si chiedono in un sussurro – Come ha fatto? –
Liam serio e tranquillo spiega guardandoli- Sua madre è la dea Kali. Una dea Indiana. Loro il chakra lo controllano dalla nascita. Loro lo dominano. È stato cresciuto per piegare il chakra come la sorella. Certo quello del mondo di naruto è un chakra diverso. Ma grazie a questo combattimento ha potuto imparare a domarlo e usarlo a suo vantaggio. Hai scelto l avversario peggiore per Ashoka. Il tuo errore di calcolo ti è costata la vittoria. È migliorato nel dominio del chakra durante lo scontro. Come la sorella è un genio del combattimento e impara in fretta. Solo lo fa in modo diverso. –
Goten tremante lo guarda capendo l errore.
Daenerys non si arrende e alzandosi vede carismatica e persuasiva – Shisui puoi ancora sconfiggerlo. Attacca. –
Shisui Uchiha carica con ira immensa e furia inaudita con il Susanoo e poi assalta.
Ashoka crea attorno a se con una rotazione della sua energia di fiamme blu potenziato dal chakra.
La rotazione blocca il Susanoo.
Ashoka poi con la magia crea una barriera di energia per limitare e proteggere tutti dai danni collaterali.
Aumenta poi il calore e la temperatura con un vento caldo e un sole torrido.
Indebolisce e toglie il fiato del ninja.
Il corpo umano non può respirare aria calda e i polmoni bruciano.
Indebolito pesantemente dal colpo Shisui per la prima volta ansima ed è senza fiato.
Tutti guardano sorpresi l evento.
Ashoka poi crea una spada di chakra puro e tagliente nella mano destra.
Genera veloce un grosso fendente aereo che viene lanciato in modo distruttivo e feroce.
Il colpo è talmente devastante da distruggere il Susanoo e far svenire Shisui che cade a terra sconfitto.
Dopo 10 secondi di silenzio Ashoka sviene a terra sconfitto. -
Daenerys è scioccata e dice seria – Facciamo attenzione a quel ragazzo. -
Goten è furioso e urla con un grido disumano.
Smhootie è felice e orgogliosa.
Liam è calmo e tranquillo e poi commenta in un sussurro – Quel ragazzo ha talento. Come immaginavo. –

Goten poi si alza serio e riluttante dice – Per le leggi sacre. Ashoka ha vinto il processo per singolar tenzone. Quindi è libero e prosciolto da ogni accusa. –
Goten nonostante queste parole da ad Ashoka uno sguardo di odio e dice con gli occhi – Non è finita. Sentirai ancora parlare di me. –
Liam e Smhootie poi vanno veloci dal ragazzo svenuto.
Smhootie è preoccupata e dolce lo guarda e accarezza mentre Liam dice con in mano un teleporter e spiega – Prima sorridevo perché ero affascinato dal ragazzo. Credevo avesse un immenso talento. Avevo ragione. Nel corso di un solo scontro e una decina di minuti ha imparato a manovrare il chakra come armi. Vi faccio un offerta… permettetemi di aiutarvi e allenarvi. So tutto della vostra situazione e voglio aiutare perché ho un conto in sospeso sia con Emmanuel che con Goten. –
Smhootie lo guarda e chiede – Perché?-
Liam risponde – Emmanuel ha distrutto la mia famiglia e Goten ha ucciso una persona che amavo. Ma kali mi ha salvato. Gli devo la vita. Voglio solo ripagare il debito. Giuro sullo stige. –
Smhootie capendo la situazione annuisce e accetta prendendosi la responsabilità per se e per Ashoka. –
Liam poi teletrasporta se e i due via.


Note dell autore :

Ciao a tutti come state? Spero bene.
Ricapitolando :
Per chi lavora Reina? Chi ha telefonato? Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ?(risposta : emma le ha avvelenate. Ha ricevuto il dreamshade da Goten. Sono alleati contro Loki) Chi è la figura misteriosa? (Risposta : Emma Swan di Once upon a time.) E chi è l attentatore?(la stessa Emma Swan e perché vuole usare Anya e Katakuri contro il padre di quest’ultimo. Il loki del riordan verse) un traditore nei mammoni? E se si chi è? Aggiungiamo un nuovo mistero : Perché Emma ce l ha con Loki? E abbiamo la risposta ( Loki ha ferito Henry il figlio di Emma e il fratello di Goten per un piano in cui Reina e Emmanuel sono coinvolti).
Le domande nuove sono: qualunque cosa stia progettando perché richiede shisui? Riguarda solo lui? O tutto il suo mondo? Che cosa ha fatto Goten (con Daenerys) a Shisui? Che cosa vuole Liam?
Shisui è uno dei miei personaggi preferiti di naruto. Ho dovuto metterlo. Mi piace tantissimo. Allora vediamo il primo scontro della serie. Devo ammettere non sono bravo con gli scontri. Sono stato aiutato dall autore Sayman per questo scontro.
Ricapitoliamo le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
-Once upon a time. /Marvel/kingdom hearts / Mondo Disney in generale.
-Final Fantasy
-Il signore degli Anelli.
- Dangerous and Dragons
- le cronache di Narnia
-Doctor Who.
-Fairy Tail
- Mortal combat
-Berserker.

Con questo ciao alla prossima.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0