Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: shadows_in_the_moon    10/04/2019    1 recensioni
frerard
Sequel di Never Give Up
Frank lo guarda con aria confusa, poi quella domanda e in quel preciso momento come un colpo secco, deciso, il cuore di Gerard si ferma.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3° Capitolo
 Sono passate circa due ore da quando Frank lo stanno operando e a Gerard quell'attesa è sembrata una tortura. Con tutta quell'agitazione si è anche dimenticato di avvertire gli altri dell'accaduto. Così prende il cellulare e compone il numero di suo fratello. Gli dispiaceva rovinargli la vacanza; dopo la morte di sua moglie aveva fatto fatica a riprendere in mano la sua vita, ma giorno per giorno ci era riuscito e questo grazie soprattutto a sua figlia, ma doveva avvertirlo. << Hey fratellone!!!! Come va ?.. quì tutto meravigliosamente bene! Tua nipote si diverte un mondo! Piccola peste come sua madre!!!...tu e Frank? >> un attimo di silenzio poi Gerard parla << Mikey...ascolta.. devo dirti una cosa...>> dall’altra parte, sentendo lo strano tono di voce di suo fratello, crede di aver intuito qualcosa << Che succede?..non avrai per caso litigato come al solito con Frank?>>. Capitava che Gerard chiamasse suo fratello per raccontargli delle loro piccole liti e sempre dovute a stupidaggini, ma stavolta era diverso. << No Mikey...questa volta no...Frank ha avuto un incidente ed è grave...>> riuscì a dire tutto d'un fiato. Dall'altra parte solo silenzio, ma fu un attimo << Co-Cooosa?...ok calmati Gee, prendo il primo volo e sono da te...non ti lascio solo....vedrai che tutto si sistemerà. Appena arrivo mi spiegherai tutto, ora non c'è tempo>> Gerard sospira... sapeva di contare su di lui << Ascolta Mikey, avverti tu gli altri..io…io non ne ho la forza.. anche Jamia per favore..>> << Ok Gee, non preoccuparti ci penso io...ciao!>> << Grazie.. >> Gerard chiude il telefono e si guarda intorno per vedere se c'è qualcuno per poter chiedere informazioni sul corso dell'operazione, ma non trova nessuno.. “ E ti pareva!!! quando si ha bisogno non c'è anima viva in questo cazzo di ospedale!”. Rassegnato si rimette a sedere e la sua mente vaga nei ricordi di quei giorni felici passati con Frank. Una piccola lacrima scivola sul suo viso, poi due...poi tre...fino a quando non si abbandona in un pianto incessante, pieno di dolore...un dolore dentro che ti lacera...alla possibilità di non rivedere vivo la sua ragione di vita si sentiva trafiggere l'anima come se mille lame fossero state trapassate nel suo cuore. Dopo aver pianto tutte le sue lacrime si accascia su quella sedia diventata ormai la sua unica compagnia...si addormenta per qualche minuto, fino a quando... Un rumore di una porta scorrevole e dei passi destano Gerard dal suo tormentato riposo. Apre gli occhi e vede medici ed infermieri che trasportano una barella. Sobbalza dalla sedia e si dirige correndo verso di loro. Vede Frank sdraiato su quel lettino e gli prende subito una mano << Frank...Frank, sono io, Gerard...mi senti?.. Frank? >> Ma non può sentirlo, è ancora sotto l'effetto dell'anestesia. Gerard rimane scioccato nel vederlo in quello stato: aveva fasciature ovunque; sulle braccia, sulle mani, su una spalla...ma quello che più lo colpisce è che gli avevano rasato i capelli e la testa era completamente coperta da bende con qualche macchia di sangue. << Frank..ti prego rispondimi!!! >> << Signore, la prego...si tolga. Dobbiamo portarlo in camera, appena lo avremo sistemato può entrare. Ora ci lasci fare il nostro dovere >>  disse frettolosamente uno degli infermieri che trasportavano la barella. Gerard rimane in attesa davanti alla porta di quella camera. Intanto qualcuno gli si avvicina << buonasera, Lei chi è? >> Gerard si volta e vede un medico. Lo guarda per poi rispondergli con tono rassegnato, di chi si aspetta solo il peggio << Sono Gerard, suo marito.. >> << Salve, io sono il primario che ha operato il sig. Frank...>> non finisce di parlare che Gerard lo investe di domande. << Si calmi, per favore! Capisco il suo stato d’animo ma così non risolve la situazione! ora le spiegherò tutto.. L'operazione è andata bene, abbiamo tolto tutto il sangue che si era formato nel cervello a causa dell’emorragia.. >> << quindi è fuori pericolo vero?? >> Il dottore con voce ferma continua << …stavo dicendo... é arrivato in ospedale in condizioni critiche e l'emorragia era avanzata parecchio, quello che posso dirle è che non sapremo niente di preciso fino a quando non si risveglierà.. >> Gerard è sempre più in stato di agitazione e preoccupazione << Che significa?? >> il primario sospira, ma parla sempre con tono fermo e deciso di chi è abituato a parlare ai familiari quando si crea una situazione critica come questa.<< Potrebbe aver subìto danni permanenti, impedimenti alle funzionalità motorie, cecità… non posso dirlo con esattezza ora, ma c'è questa possibilità. Dobbiamo solo aspettare che si svegli e ne sapremo qualcosa di più preciso, e ora mi scusi ma devo andare, ho un altro paziente che mi sta aspettando. Arrivederci sig. Way >> Gerard non risponde. Rimane lì, fermo, immobile, come se il mondo si fosse fermato in quelle parole dette da quel dottore, a parer suo uno stronzo senza cuore! Solo una convinzione alberga nella sua mente “ Frank è vivo e qualunque cosa succeda non lo abbandonerò mai!”. La porta della cameretta si apre. Escono gli infermieri << Ora signore può entrare >>.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: shadows_in_the_moon