Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    11/04/2019    0 recensioni
«Oggi è proprio una bellissima giornata: abbiamo fatto bene ad approfittarne, vero Tezuka?»
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Le passeggiate
Fandom: prince of tennis
Pairing: Atobe x Tezuka
Parole: 108
Genere: Slice of life, Shounen-ai,
OOC

Le passeggiate

Le “passeggiate” che gli proponeva Atobe, non erano giri per la città, non come avrebbero fatto i comuni adolescenti: quelle erano delle piccole scampagnate nella tenuta di famiglia.
«Oggi è proprio una bellissima giornata: abbiamo fatto bene ad approfittarne, vero Tezuka?»
Tezuka non trovava nulla di sbagliato in tutto quello, ma era consapevole che fosse un modo per salvaguardare la sua immagine. Per il suo ragazzo alla fine l’immagine era tutto e l’apparenza contava più della loro relazione, però non se ne faceva un problema perché, camminare in mezzo alla natura, era a dir poco meraviglioso e, in fondo, lo preferiva all’affollamento cittadino.
«Hai ragione, è proprio meravigliosa».

Note
Negli ultimi tempi non sto pubblicando molte storie, nonostante io ne abbia scritte parecchie, per lo più flash fiction e drabble, così avrei deciso lentamente d’incominciare a pubblicarle soprattutto perché non mi va lasciarle così nel mio computer a morire sepolte fra mille e mille file.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair