Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    11/04/2019    3 recensioni
Au. Ooc. Crossover mitologicico. Prequel della serie.
L'ucronìa (anche detta storia alternativa, allostoria o fantastoria) è un genere di narrativa fantastica basata sulla premessa generale che la storia del mondo abbia seguito un corso alternativo rispetto a quello reale.
Per la sua natura, l'ucronia può essere assimilata al romanzo storico (specie per opere ambientate in un passato molto remoto) o alla fantascienza e si incrocia con la fantapolitica, mescolandosi all'utopia o alla distopia quando va a descrivere società ideali o, al contrario, indesiderabili.
Il matrimonio è alle porte. E l alleanza sta per cominciare tra i pirati di Big Mom e il clan Morningstar. Ma intrighi e tradimenti sono in agguato e qualcuno mira a distruggere le due famiglie.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eventi subito dopo la ribellione di Venezia e la Guerra dell’Usurpatore.
Emmanuel della Casa Morningstar detto il signore dell’Eclisse ha in mente una serie di matrimoni combinati per aumentare il potere del suo regno e dominare i mondi.
Il re ha mandato Kali, Melody, Anya e Reina ad assicurarsi la riuscita dell alleanza con gli charlotte.
Tutto all’inizio pare relativamente tranquillo e normale.
Ma c’è stato un possibile tradimento e attentato terroristico che ha portato all’avvelenamento e allo svenimento di Big Mom e Kali.
Anya è estremamente arrabbiata e irritata.
Lo scontro e l assassinio di loki non era previsto.
Non era nei suoi progetti.
La situazione è sfuggita al suo controllo ed è stata giocata da Emma.
La ragazza è sull orlo di una crisi di nervi isterica e con odio la sua energia scatena un violento temporale e acquazzone.
Katakuri è vicino a lei e la guarda furiosa. Non sa se parlare. Non sa cosa fare.
Anya cammina pensierosa e ansiosa facendo un ticchettio con le mani.
Sta cercando una strategia e un piano di attacco contro loki.
Non può essere avventata e impulsiva.
Deve essere calma e tranquilla.
Soprattutto deve essere lucida.
Non può farsi scoprire.
Deve essere una missione di assassinio perfetta.
Pulita e che non lascia tracce.
Gli equilibri del potere sono già precari e fragili se scoprissero fosse stata lei o anche solo coinvolta ad uccidere loki sarebbe una dichiarazione di guerra totale e sarebbe uno scandalo.
Si metterebbero in modo meccanismi che porterebbero i mondi sul l orlo di una nuova guerra totale.
E se fosse questo il vero piano di Emma e di Goten?
Un errore solo e fine della pace.
No.
Sono potenti e hanno altri talenti.
Ma questo piano richiede conoscenze politiche e geopolitiche superiori.
Se fosse davvero così i due sono aiutati da qualcuno di terribilmente astuto.
Qualcuno che sa appieno i vari legami e le varie alleanze.
Anya pensierosa e perplessa riflette e guarda Katakuri.
Forse la sua teoria su Reina nei fatti non era troppo falsa.
È la più indicata e è abbastanza opportunista da poter fare questo piano contro di loro.
Ma non avrebbe senso.
È sicura che ci sia una talpa dentro il gruppo.
O il suo o quello di kata.
Sicuro che c’è un traditore nel gruppo.
Ma Reina è stata scelta da Emmanuel come accompagnatrice solo pochi giorni prima la partenza.
Perfino lei ha bisogno di più tempo e informazioni per attuare un complotto del genere.
Anya poi si blocca.
I suoi conflitti personali con Reina forse le stanno togliendo la lucidità.
Ringhia nervosa.
C’è un altro sospetto.
Melody.
Lei era pensata dall inizio come accompagnatrice.
Avrebbe potuto manovrare la situazione a suo vantaggio.
Avrebbe potuto avere contatti con la spia nella famiglia di kata e con Emma e Goten.
Ma perché?
A che scopo?
Anya ringhia nervosa.
Forse si era sbagliata sul conto di Melody.
Era strana e una visionaria estremista ma questo è un piano Machiavellico e geniale al pari di uno di quelli di Emmanuel e Angelica.
Katakuri guarda Anya e avvicinandosi a lei le prende il braccio e dolce le chiede serio e fermo – e adesso? –
Anya si blocca e si guarda intorno.
Si trova nel mondo del riordan verse
. Dove c’è il suo Leo.
Ma non sa come procedere.
Anya con un Sussurro dice – io non lo so. –
Si mostra vulnerabile.
Katakuri la guarda serio e poi sussurra – non hai amici o alleati che possono aiutarti? –
Anya alla domanda è sorpresa.
Si blocca.
E riflette.
Pensa a tutti coloro che le devono un favore.
Tutti i suoi alleati.
Forse qualcuno c’è.
Anya ricorda di diversi piani di suo padre.
Può richiedere il riscatto di qualche debito.
Ma forse ha un piano per risolvere la situazione.
Sorride con fare divertito e beffardo e poi dice – Credo di avere un piano. –
Forse ha a sua disposizione l aiuto e il consiglio di un sicario esperto.
La migliore.
Sua sorellastra paterna.
Un sicario, nel lessico criminale, è l'esecutore materiale di un omicidio, tipicamente perpetrato dietro incarico di un mandante e per denaro.
Il termine deriva dal latino sica, che indica un pugnale appuntito e curvo usato prevalentemente dai Traci, considerati dei briganti mercenari dagli antichi romani.
Sicarii era anche il nome attribuito dagli antichi romani a una fazione estremista del partito ebraico degli Zeloti che ricorrevano sistematicamente all’omicidio terroristico come loro principale strategia politica, a cui coincide il termine omografo (nelle lingue mediorientali) di “Iscariota” utilizzato nei Vangeli.
Anya sorride.
Un sicario è ciò di cui ha bisogno.
Ed è ciò che troverà.
Prende per il braccio Katakuri.
Poi si teletrasporta via.

I due si teletrasportano poi a New York.
In un locale e un bar del Bronx.
Nei bassifondi.
In una zona malfamata.
Il locale è relativamente piccolo e angusto.
Un luogo freddo e povero.
Evidentemente abitato dalla feccia della società.
Poveri e criminali.
Anya pensierosa guarda il posto con un misto di disgusto e disprezzo e pensa poi – Che civiltà sacrile. Mi domando perché lei continua a venire a bere in questo posto. –
Camminano dopo un po’ per arrivare ad un tavolo di legno dove c’è una donna che beve delle bottiglie di vodka e mangia dei salatini mentre esulta nel vedere la partita di football in corso.
Anya fa una smorfia.
È la donna che cerca.
Quasi velenosa si avvicina e ribatte – Forse dovresti smettere di bere alcool sorella cara. Ti ucciderà prima o poj. Oh aspetta tecnicamente lo ha già fatto. –
Katakuri la fissa stranito e sospettoso- non dovresti essere gentile con lei? Se dobbiamo chiedere il suo aiuto?
La figura femminile continua a bere e poi acida ribatte – oh la principessina perfetta. Ti manda papà ad uccidermi? Oppure sei scesa dal tuo trono di ghiaccio e sei decisa a parlare con i comuni mortali stprmborn. –
Katakuri sbuffa e sospira.
Le due donne non lo stanno ascoltando.
Anya sorride malevola- Almeno non sono sola in un lurido bar pieno di topi di fogna. –
-Almeno non ho abbandonato i miei figli. –
-Almeno non ho abusato di loro. –
-Almeno io ci ho provato ad essere una buona madre –
-Almeno io non sono un totale fallimento come figlia. –
-Almeno non ho massacrato decine di civiltà e mi sono finta loro salvatrice. –
-Puttana. –
-Troia. –
-Assassina –
-Psicopatica. –
-Papà preferisce me e anche tua mamma. E io e lei abbiamo tentato di ucciderci -
Katakuri è sconcertato e scioccato dalla scena.
Non sa cosa fare o pensare.
È totalmente e definitivamente confuso.
Le due paiono velenose e amare.
Poi dopo qualche istante di silenzio e tensione le due donne scoppiano in una fragorosa e divertita risata.
Anya sorride divertita e si siede assieme alla sorellastra per poi guardare Katakuri e dire – Non farci caso. Lo facciamo spesso. -
Katakuri è scioccato e sussurra – donne.. Io non le capisco. –
Anche lui si siede.
La donna poi sempre bevendo chiede curiosa e interessata – Se sei qui vuol dire che è grave… che succede? –
-Ho bisogno di riscattare il debito che avevi nei miei confronti. Devo uccidere una persona. –
-Chi? –
-Loki. –
-Quale? –
-Quello di questo mondo? –
-Perché? –
-Perché sono sotto ricatto. –
La donna curiosa e interessata beve un drink poi sgranocchiando e mangiando dice divertita-racconta. –
Anya racconta e spiega la storia e la situazione.
Narra ogni dettaglio e non tralascia nulla.
Spiega gli ultimi eventi.
La donna bevendo altro alcool dice – Emma ti ha giocato. –
-lo so. Ne sono consapevole. –
-Ma deve avere una spia nel vostro gruppo. –
Katakuri sbuffa e annuisce poi serio dice – lo sospettiamo anche noi. –
La donna fa un sorriso beffardo e chiede – Vuoi che mi occupi di trovare la talpa? O vuoi che ti aiuti a liberarti di Loki? –
Anya annuisce e ammette – entrambi possibilmente. Io sono una guerrierama le missioni di stealth e di assassinio non sono il mio forte. –
La donna fa un sorriso oscuro e connivente poi si alza e pagando alla cassa i drink li invita ad uscire con un gesto.
Anya e Katakuri la seguono pensierosi fuori dal locale.
La donna seria dice – i muri hanno occhi e orecchie sorella. Emma e Goten hanno spie d ovunque. E loki pure. –
Katakuri sorpreso chiede – come lo sai? –
La donna alza le spalle apatica e dice – sono brava nel mio lavoro. Se non lo fossi mi avrebbero già catturata. –
Anya d istinto dice impulsiva - temi che loki sappia già della situazione? –
La donna – è possibile. Comunque per il momento non può toccarvi se lo sapesse. –
Katakuri chiede serio – Perché? –
La donna risponde – Non è il suo territorio. Comunque voglio darti un consiglio sorella. Va sa papà e spiegagli la situazione. Capirà. –
Anya ride amara e malinconica – sarà dispiaciuto… sai che cosa accede quando è dispiaciuto. –
Le due donne sentono un brivido di freddo dietro la schiena e impallidiscono.
Sbiancano dall orrore al pensiero.
Katakuri lo nota e si sente dispiaciuto per loro.
La donna poi sbuffa e dice ammettendo triste – Hai ragione. Comunque sei venuta da me a chiedere aiuto ma non posso aiutarti. –
Anya irritata e nervosa la supplica – Per favore Beryl. Me lo devi. Ho salvato tuo figlio. –
Beryl è triste e malinconica-Non lo hai saputo? È morto. Ucciso dall imperatore Caligola. –
Anya è scioccata e paralizzata – Jason è morto. Jason Grace. Tuo figlio? Il miglior amico del mio? Il figlio di Giove? Il pretore? Uno dei 7? Lui è morto? –
Beryl la guarda stranita – si da settimane. Non lo sapevi? –
Anya alza le spalle quasi malinconica – il matrimonio di Ashoka e il governo delle terre dell ovest sono state un casino negli ultimi tempi. –
Beryl chiude gli occhi e delusa dice solo – Oh… -
Anya pensierosa le prende dolce il braccio e poi dice – Ho già salvato il ragazzo dall annegare quando aveva solo un anno di vita. Ed era una persona meravigliosa. Ha aiutato il mio Leo. Lo riporterò in vita. –
Beryl spalanca gli occhi e poi fa un dolce sorriso e dice – Grazie. –
Katakuri sbuffa e replica – Se sei tanto potente perché non lo hai aiutato? –
Beryl lo guarda male e poi sospira desolata e delusa – Ero una mania fino a pochi giorni fa. Papà dal mio esilio mi ha tolto molti poteri. Ei ci sono voluti anni per risorgere da dopo l incidente. –
Anya annuisce e la guarda comprensiva.
Non ha mai avuto un buon rapporto con i fratelli bastardi ma perdere un figlio è dura.
E Beryl ha sempre avuto più problemi degli altri.
Problemi mentali soprattutto.
Dopotutto è nata dall incesto ed è figlia di Reina.
Ma al contrario della madre è una brava persona che ha avuto problemi.
Anya è dispiaciuta per lei alla fine.
Soprattutto perché non è stata colpa sua.
È stata sedotta da Raoul del mondo di Ken il guerriero e ha pagato un alto prezzo per un crimine che non aveva commesso.
Katakuri le guarda triste e poi cercando di rimediare sospira – Mi dispiace. Non lo sapevo –
Beryl li guarda e dice – Posso chiamare dei miei contatti e mettere in modo le miei spie per trovare la talpa nel vostro gruppo. Ma uccidere loki? Nemmeno io posso aiutarvi lì. –
Katakuri chiede serio e la guarda dall alto e in basso con sguardo duro - quindi non sai come ucciderlo? –
Beryl si blocca poi chiudendo per un istante gli occhi dice serio – No. So come ucciderlo. Il problema è che non so come arrivare all oggetto che può farlo. –
Anya e Katakuri si guardano interessanti e con fare allegro e dicono all uni sono-Quindi un modo esiste… -
Beryl annuisce e spiega – La casa del serpente –
Katakuri sospira e la guarda con fare interrogativo
Anya la guarda con gli occhi scioccati e sbianca.
Sente un brivido dietro la schiera.
Katakuri poi chiede – Cos’è la casa del serpente ? –
Anya con fare oscuro dice – l inferno sulla terra. –
Katakuri la guarda interrogativo ma viene stoppato da Beryl che dice : se vuoi avere un opportunità devi andare là dentro. Solo il veleno del demone può uccidere Loki. –
Anya è scioccata e sorpresa.
Beryl annuisce e poi continua – mi dispiace sorella –
Anya la guarda e sospira – Grazie. Puoi preparare le tue spie intanto? Magari possono darci informazioni utili. –
Beryl annuisce e abbraccia Anya sussurrandole all orecchio una cosa.
Anya sussulta all informazione.
Le due dopo poco so staccano dall abbraccio e si salutano.
Katakuri guarda Anya e chiede – il favore che le avevi fatto era salvare suo figlio dall annegare? –
-Si. –
-perché all inizio sembrava che vi odiavate? –
-La nostra famiglia è strana. –
-Speri di riportare in vita Jason Grace? Io non spero. Io lo farò. –
-Come? –
-Ci devo pensare. –
-Anya… seria… -
-Lo sono mochi boy. Lo sono davvero. –
-Hai davvero così paura della casa del serpente? –
Anya fa un sorriso malinconico e amaro – Il secondo luogo che odio di più dopo la fortezza degli Eterni. – -perché è pericoloso? –
-Lo scoprirai. –
-Che ti ha detto? –
-Cosa? –
-Che ti ha detto Beryl all orecchio? –
-Notizie. –
-Su cosa? –
-Mio padre… -
-… -
Anya è nervosa e ansiosa e chiudendo gli occhi dice – Sta cominciando altri attacchi in mondi vicini. Sta cominciando una nuova guerra coloniale. –
-Oh.. Mi dispiace. –
Anya lo zittisce poi dolce e tenera gli prende il braccio e si teletrasportano via.

-Però è bella. – Commenta Katakuri osservando il luogo.
Anya pensierosa e perplessa sorride e ammette – Siamo in Antartide. Bhe sotto l Antartide. Nella terra cava. L intero ambiente qui è artificiale. Creato dalla magia nera. Un santuario e un tempio proibito. Un luogo oscuro dove nulla entra e nulla esce. Un luogo di morte creato in questo mondo da mio nonno Lucifero come prigione per esseri che non puoi capire o immaginare. –
Katakuri sbuffa alla descrizione e chiede serio – Perché sei così spaventata da questo posto? –
Anya commenta seria – È un luogo sacro. Proibito per ogni essere vivente di ogni mondo. E per una buona ragione. –
-Ovvero? Che ragione. –
-È il cuore. La fonte. –
-Di tutto? –
-No solo di questo universo e dimensione. Durante i 1000 anni di Oscurità e l inverno eterno mio nonno Lucifero trovo la fonte di ogni mondo ed eresse questi templi per controllare a suo volere il cuore. Lo fece anche nel tuo mondo. Raftel. Il luogo dove si trova lo one piece. È uno dei templi della convergenza. La casa del serpente è il centro della convergenza di questo mondo. Porta anche nel tuo mondo e in altri. paragona la vita è l essenza vitale ad un essere umano la casa del serpente è il cuor. Controlla quel posto o peggio distruggilo e controlli tutta la vita.: E gli effetti li avremo in altri mondi addirittura.ma se esiste un luogo di vita esso deve essere anche un luogo di morte. Si dice che il veleno di quel posto possa uccidere tutto e ogni cosa. Esseri soprannaturali. Spiriti e dei non possono andare. I templi sono bloccati dalla magia del sangue. Solo esseri imparentati con Lucifero possono entrare. Fortunatamente tu sei umano e io sono sua nipote quindi possiamo entrare là dentro. –
Katakuri ha un freddo dentro e sente un vento gelido nelle ossa.
Anya chiude gli occhi ma poi continua seria e decisa – Quando avevo 14 anni mi ero innamorata di una persona. Uno stalliere. Umo stalliere che mi mise incinta. Si chiamava Lorenzo. Era un bravo ragazzo. Aveva la mia età. La sua famiglia era povera e così dovette lavorare per noi. Mi ero presa una cotta per lui. E abbiamo deciso di sposarci. Lo facemmo e mi mise incinta. Mio padre lo scopri. Poi è successo il delirio. Mi ha strattonato e ha portato me e Lorenzo nella casa del serpente del mio mondo. Quel luogo in ogni dove è una trappola mortale creata e progettata per distruggere la tua mente e soffocare la tua anime. Per vka dei giochi malati e perversi di quel luogo Lorenzo morì per colpa mia e io persi il bambino. –
-Per questo pur sapendo che questo era l unico modo per uccidere Loki hai voluto chiedere a Beryl? –
Anya annuisce sconfitta e ammette – Si. È così. Mi dispiace. Almeno Beryl ha promesso di aiutarci e ci sta aiutando con le informazioni. Non è stato del tutto un errore andare da lei. -
Il duo entra nel castello della casa del serpente.
La Casa del serpente È circondata da una piazza di marmo bianco nella quale si trova una statua di Lucifero , alto e sereno sul suo plinto, il volto uno studio di benevolenza. Il tempio è circondato da giardini immensi, capaci di ospitare centinaia di persone. Il tempio stesso è un edificio a cupola notevole. Lo stile è gotico. Il motivo di Draghi e serpenti è sempre presente. Possiede sette torri di cristallo, ciascuna dotata di una campana. Le campane suonano tutte insieme solo in caso di eventi particolari, come la morte del sovrano. L’edificio dispone di vari ingressi: 7 per l esattezza.
Intorno alle porte che portano all’interno dell’edificio si trova un pulpito di marmo rialzato dal quale qualcuno può indirizzarsi alla folla.
Dopo le porte c’è la sala d’ingresso al tempio, nota come Sala delle Lanterne: chiunque la percorra, si trova a camminare sotto globi sospesi in vetro piombato. Al di là delle doppie porte è situato il tempio vero e proprio, con sette navate che si incontrano sotto la cupola di vetro, oro e cristallo.
I pavimenti sono di marmo, le grandi finestre di vetro piombato colorato e i sette altari sono pieni di candele.
Ci sono statue e dipinti di dragoni e serpenti mitologici in ogni parte della sala.
Nei sotterranei ci sono le tombe dei sovrani, le celle dei penitenti e camere che custodiscono i preziosi tesori , tra cui indumenti costosi, anelli e corone di cristallo.
Katakuri guarda il posto stupefatto. È a disagio.
Anya pensierosa e perplessa osserva facendo un falso sorriso.
D improvviso una creatura serpentina sibila e arriva davanti loro.
Il serpente è grande e immenso. Di scaglie nere e occhi gialli.
Una creatura dal potere arcano e antico.
Katakuri in posizione di attacco chiede ad Anya serio – Che cos’è questa bestia? –
Anya cupa è scura di volto confessa – La creatura che mio nonno ha imprigionato in questo tempio. La serpe delle ombre. Uno dei Draghi Eterni. –
Katakuri curioso e sospettoso chiede – Draghi Eterni? –
Anya annuisce e dice – I draghi Eterni sono esseri pseudo onnipotenti, dragoni esistenti dall inizio della storia. creature incantate senza tempo, tanto potenti quanto pure. Personificazione e incarnazione senziente di uno degli elementi della natura. Quello che stiamo per affrontare è il drago eterno del veleno. Il cui veleno è in grado di uccidere qualsiasi essere vivente mortale o immortale. –
Il serpente sibila feroce – Tu sssssei la ragazza di Emmanuel. È ssssstato qui una volta. Un giocatore davvero ssssspeciale. –
Anya lo guarda serio con fare nero.
È pronta per il combattimento e la Guerra.
Il serpente poi ride e sibila – Vuoi il mio veleno è? Guadagnalo. Da quando tuo nonno mi ha imprigionato qui. Costretto a essere la guardia del santuario non ho poi tanto divertimento. Così ho creato 3 prove. Se voi 2 le superate allora vi darò il mio veleno. Lo giuro sullo stige. –
Anya annuisce ascoltando il serpente.
Si crea un varco dimensionale.
Katakuri sbuffa e poi guardando Anya chiede – Sicura di poterti fidare? –
Anya chiudendo gli occhi sbuffa e replica – Che altra scelta abbiamo? È una creatura troppo potente per noi. Un combattimento diretto sarebbe un suicidio. –
Entrano nel portale.

-Siama a Roma !-esclama seria e cupa Anya , guardandosi intorno. Il duo cammina per la città passando per il colosseo , dove in lontananza si scorgono le case residenziali e il castello di Emmanuel. Anya pensa riflettendo che il serpente ha usato il suo mondo come base per creare questa dimensione per la prova. - Anya. Questo posto non è reale vero? Dove sono tutti?-esclama sospettoso e serio Katakuri . Erano soli. Il posto lo inquetava. Era oscuro.
All’improvviso appare il serpente velenoso che sibilando dice – Ragazzi miei , ho creato con la manipolazione del tempo, dello spazio e della realtà una minidimensione dove voi potete affrontare le mie 3 sfide. La sfida della Sapienza, Dell amore, è della morte.-
Anya e Katakuri preoccupati annuiscono.
- Ssssconfiggerete una vostra nemica e dovrete nel frattempo impedire la crescita innaturale della natura. Le piante rischiano di devastare la civiltà costruita dall uomo. - Disse l’ Etereo serpente, prima di scomparire.
In un bagliore violetto, comparve Hela, la dea dell’oscurità e la figlia di Loki. Katakuri perplesso capisce che il serpente deve sapere perché sono lì e ha creato delle copie illusorie dei figli di Loki per affrontarli. - Bene, bene, bene. Abbiamo il mochi boy e la principessa del mare. - la dea ride sadica e crudele. Lancia poi feroce e violenta dei raggi oscuri contro la popolazione di Roma, appena comparsa , che iniziò a scappare.
- Hela… - Ringhia irritata e nervosa Anya , lanciandole un raggio di ghiaccio in modo furioso.
-Anya , non è la vera Hela … è solo un’illusione! Ma è meglio sconfiggerla… c’è anche quella vegetazione, guarda!-Dice serio e analitico Katakuri che usa la veggenza Dell haki della percezione e poi indica lontano: della folta e fitta vegetazione cresce e si sparge sempre più in fretta, inondando la città e le strade. È qualcosa di magico e fuori controllo. - Io penso a Hela, Anya , tu pensa alla vegetazione e a proteggere Roma. – Esclama il mochi boy. Anya annuisce è poi corre a sinistra verso le piante. Per contrastare il problema e il nemico la ragazza Investe le piante in una tempesta violenta di neve e ghiaccio per distruggere la vegetazione.
-Abitanti di Roma, non perdete la calma, andate tutti a cercare un rifugio, qui ci pensiamo noi!-Dura e autoritaria Anya urla rivolta al popolo. Gli abitanti si calmarono, inondati poi da un vento gelido e polare , e cercarono un riparo ai colpi magici e all’imminente invasione naturale. Sono passati 10 minuti di stallo e di vuoto. Lo scontro tra Hela illusione e Katakuri è feroce e violento oltre che duro e lungo. In un combattimento senza esclusione di colpi in modo senza tregua a livello fisico sono pari. Kata con l haki della percezione elude ed evita gran parte dei colpi nemici.
La battaglia è senza tregua.
Furiosi colpi e assalti distruttivi.
C’è il culmine in un attacco diretto di Katakuri talmente potente che fa sparire l illusione.
Katakuri vincendo verso l illusione corre verso Anya , che guardava camminando più in basso la vasta vegetazione che cresceva.
- ehy mochi boy… è enorme questa… foresta!- Dice confusa Anya che cerca in ogni modo di arginare il problema .
- Proviamo… !-Katakuri lancia l attacco fisico di mochi hakizzato verso alcune sequoie, ma invece di spezzarsi, crebbero ancora di più, inondando quasi il dolcecomandante.
-Non va…-mormora Katakuri che serio continua - Proviamo ad addentrarci, forse scopriremo qual è il problema.-
-Proviamo…- mormora seria Anya , un po’ incerta. Il duo percorse un po’ di tragitto all’interno della ormai folta foresta, con un po’ di difficoltà dovuta al clima e alle piante viventi.
Il luogo è sporco e lurido.
Anya è impressionata.
Katakuri disgustato
-Uhm… Ehi, mochi boy ! Guarda lì! Forse ho trovato il problema. - Dice Anya che indica in lontananza dei residui di rifiuti di alcune fabbriche che sporcavano il fiume di Roma, il Tevere , e quindi anche le radici di molti alberi.
Le scorie sembrano essere state potenziate dalla magia del serpente.
-Hai ragione. Forse è questo il problema, Anya ! Proviamo così…!- Annuisce Katakuri che feroce lancia il suo attacco contro uno degli scarichi, ma lo scarico esplose, facendo fuoriuscire più liquido velenoso.
Anya ringhia nervosa.
Katakuri analizza la situazione e osserva la scena.
-Dobbiamo provare a purificare l’acqua del fiume e le radici.. – Serio e analitico Katakuri capisce cosa deve fare.
Anya sorride e lo ringrazia per il suggerimento con lo sguardo.
Cammina poi verso il punto del problema.
Con la manipolazione delle acque purifica il mare.
D’un tratto, gli scarichi scomparvero, e l’acqua del fiume cambiò colore, dallo scuro passò al puro, cristallino colore dell’acqua di montagna.
D’improvviso, la vegetazione si ritirò, ritornando ai confini del Parco di Roma.
I due ragazzi risolvendo il problema di scatto esultano e si abbracciano felici .
Dietro di loro, gli abitanti di Roma applaudiscono i due.
C’è un sibilo velenoso.
-Molto bene, Anya e Katakuri . Ssssssoluzione brillante, e intelligente. Avete ssssssuperato la prima prova. - Detto questo, il serpente illumina gli occhi di un giallo luminoso e il duo si ritrova di nuovo in un unico vortice di luce.

Anya pensierosa e perplessa riflette.
La prova era di una difficoltà medio bassa .
Ma Katakuri l ha aiutata molto.
Ha bisogno di concentrarsi di più.
e pensare lucidamente.

Il portale teletrasporta poi Katakuri e Anya in un inferno di ghiaccio e neve.
C’è però un gigantesco lago di zolfo e di fuoco.
Anya curiosa e sospettosa osserva il lago.
Katakuri sbuffa e capisce che la prossima sfida riguarda quel posto.
Anya sorride.
L acqua è il duo elemento.
Katakuri sospira è dice – Non do nuotare. Ricordi. Il frutto del diavolo. –
Anya annuisce.
C’è un sibilo di serpente.
Il drago eterno compare e poi dice – entra nel lago della disssssperazione. -
Anya ricorda storie di questo luogo e titupande guarda il lago insicura e pensa” odio questa sfida” poi chiudendo gli occhi e sospirando entra imbarazzata e attraversandola in modo arrabbiato e quasi amaro mentre è pallida.
È traumatizzata e imbarazzata.
Vede delle visioni e dei sogni lucidi sul suo passato.
Anya nuota velocemente.
Per sbaglio sfiora una fiammella e respira il fumo di zolfo.
Tocca il fuoco.
Non brucia.
Non è caldo.
Non trasmette energia.
Sente un brivido gelido lungo la schiena.
È traumatizzata e imbarazzata.
Poi impallidisce scioccata.
La sua carnagione diventa malaticcia.
Perde d un tratto tutte le energie.
La sua mente si lacera.
I suoi occhi diventano rossi per le lacrime.
Ripensa all abbandono dei suoi figli e ogni cosa brutta che ha visto oppure fatto.
Le sue ossa tremano.
Poi cade a terra dolorante e agonizzante mentre gli esce il sangue dagli occhi e grida - fallo smettere… I ricordi… Fallo smettere…-
Katakuri è spaventato e preoccupato.
Il potere dell acqua del lago è quello di far ricordare istantaneamente i ricordi e i momenti peggiori della persona.
Il potere del fuoco è quello di rendere il dolore mentale quello fisico.
I fumi dello zolfo invece tolgono energia per ogni grammo di sofferenza in più.
La combinazione è letale.
Anya perdendo le forze pare svenire e cade nel lago.
Quasi affoga.
Il serpente sibila crudele verso Katakuri – Sssssta a te. Ssscegli di sssssalvarla o no? –
Katakuri guarda Anya e poi la serpe è dice – ma io sono fruttato. Affogherei. –
La serpe illumina gli occhi di giallo intenso e sussurra velenoso – Tesoro. È una prova di coraggio. Un atto di fede. –
Katakuri chiude gli occhi e sbuffa.
È esitante.
Non sa che fare.
Poi aprendo gli occhi e guardando Anya decide di rischiare.
Salta verso il lago incurante del rischio e tenta di salvare e proteggere la ragazza.
Con estrema difficoltà e non riuscendo a nuotare usa il mochi per tentare di prendere Anya.
È una prova lunga, dura e dolorosa.
Tenta di aggrapparsi ad uno scoglio con il mochi.
Ma le correnti sono forti e non può nuotare.
Riesce a portare sopra il lago Anya.
Qui entrambi dentro il lago le fa un massaggio cardiaco e il bacio della vita per farle sputare l acqua e farla respirare.
Anya dopo qualche minuto riprende conoscenza.
Timida e imbarazzata guarda Katakuri.
Rossa di viso lo ringrazia dolce.
Anya poi commenta in un sussurro – quella non è acqua normale. È maledetta non riesco a controllarla. –
Katakuri sbuffa e la guarda.
Anya poi riprendendo fiato cerca di stare lontano dal fuoco e dal fumo dello zolfo e poi riprendendo energia aiuta il mochi boy a nuotare e attraversare con cura e con calma verso il lago.
Dopo 10 km e una mezz’ora riescono ad uscire.
Anya ringrazia Katakuri con un dolce sorriso e poi timida gli da un piccolo bacio sulla guancia e uno sulla bocca togliendo poi la sciarpa.
Anya poi dice – Questo due baci sono uno per l aiuto di prima e uno per avermi salvato. Grazie mille. Molta gente che conosco non l avrebbe fatto. –
Katakuri è rosso e imbarazzato.
C’è un sibilo dietro di loro.
Il serpente poi velenoso commenta divertito – Ma che bravi. Siete davvero divertenti. Avete superato la prova di amore. Perché dopotutto l amore è il cuore del coraggio e della fede. –
Crea un nuovo portale che riporta poi nel mondo normale I due ragazzi.

Anya è Katakuri superando la seconda prova arrivano al punto di partenza.
Non notano e non riescono a vedere nessuna differenza.
Se non la presenza di uno specchio.
Un gigantesco specchio di vetro e cristallo riflettente che vola in aria.
Lo specchio è circondato da un anello di fuoco blu.
Anya pensierosa e perplessa guarda lo specchio.
Katakuri fa altrettanto.
I due sono preoccupati.
La prima prova è stata relativamente media ma la seconda è stata un parto.
Chissà come sarà questa.
Dentro lo specchio vede l immagine e il riflesso di Jason Grace.
Anya è scioccata e nervosa.
Guarda il nipote con un sorriso amaro.
Malinconica si guarda intorno per trovare il serpente.
Esso sibila crudele e si avvinghia verso il duo qui dice – La morte è ssssacrificio. Hai promessssso a Beryl che avressssti ssssacrificato qualcossssa per riportarlo in dietro e hai detto che volete il mio veleno per distruggere Loki. Cossssa ssssiete disposti ssssacrificare. Cosa siete disposti a perdere in nome della promessssa. –
Katakuri sbuffa e serio guarda lo specchio.
Poi nota sotto di esso due calici.
Ha già capito dove vuole andare a parare.
Sa già quale è l ultima prova.
Katakuri cupo dice – Una vita per una vita. Un anima per un anima.-
Anya guarda lo specchio con Jason e il serpente e irritata duce aspra – vuoi che beviamo i bicchieri e si sacrifichiamo per il tuo gioco? –
Il serpente velenoso sibila amaro – Una vita per una vita. La morte è ssssacrificio. Ma non il vosssstro. Quello della vosssstra progenie. Il veleno nei calici distruggerà i vosssstri organi riproduttivi e vi renderà ssssterili. Non nascerà nulla da voi. –
Katakuri e Anya si irrigidiscono e impallidiscono.
Anya rabbiosa ringhia – Questo è malato… -
Katakuri annuisce.
Il serpente replica – Non più malato del crudele destino che tuo nonno mi ha riservato. Quindi scegliete. Rinuncerete alla vostra fertilità per salvare un bambino innocente e avere l arma perfetta contro Loki? –
Anya ripensa a Irene, Rufy e Leo.
Anya poi rabbiosa e isterica dice – Avrò la tua testa su una picca stupido drago . –
Anya beve il liquido del calice.
Si rende sterile.
È si toglie la possibilità di avere altri figli.
Per Jason e la missione.
Katakuri fa altrettanto.
Lo specchio subito dopo che i due hanno bevuto si rompe e va in frantumi.
Jason Grace risorge ed esce da esso.
Anya lo guarda.
Il serpente velenoso sibila – Avete superato la prova. –
Compare poi una boccetta di veleno puro del drago eterno.
Katakuri la prende.
Jason alza lo sguardo e vede i due e chiede – Chi siete voi? –
Anya sbuffa e poi seria dice – Io sono Anya Morningstar. Sono tua zia materna. Dobbiamo parlare. –

Intanto Beryl chiama sua madre al telefono.
Con fare seria e cupa dice – Madre. Abbiamo un problema. -

Note dell autore :
Ciao tutto ok come va? Spero stiate bene.
Allora cronologicamente nel mondo di pjo siamo post burning maze con delle modifiche nella saga di magnus.
Odio magnus.
Comunque Jason Grace è morto ora risorto.
L ho fatto perché lo preferisco a Percy.
Ma di molto.
È uno dei miei pg preferiti della saga se non il mio preferito assieme a Leo, Frank e Hazel.
Allora beryl è collegata ai Morningstar come figlia illegittima di Reina e lo stronzo. Alias Emmanuel. Che casino di parentele.
È stata esiliata per una questione collegata a Raoul di Ken il guerriero.
Lui è tutto e ogni cosa.
Amate Raoul.
Si scopre che Beryl ha contatti con la madre.
Che sia lei quella della telefonata degli scorsi capitoli?
Chi lo sa.
Ricapitolando : Per chi lavora Reina? Chi ha telefonato? Come sono state avvelenate Big Mom e Kali con il Dreamshade ?(risposta : emma le ha avvelenate. Ha ricevuto il dreamshade da Goten. Sono alleati contro Loki) Chi è la figura misteriosa? (Risposta : Emma Swan di Once upon a time.) E chi è l attentatore?(la stessa Emma Swan e perché vuole usare Anya e Katakuri contro il padre di quest’ultimo. Il loki del riordan verse) un traditore nei mammoni? E se si chi è? Aggiungiamo un nuovo mistero : Perché Emma ce l ha con Loki? E abbiamo la risposta ( Loki ha ferito Henry il figlio di Emma e il fratello di Goten per un piano in cui Reina e Emmanuel sono coinvolti).
qualunque cosa stia progettando perché richiede shisui? Riguarda solo lui? O tutto il suo mondo? Che cosa ha fatto Goten (con Daenerys) a Shisui? Che cosa vuole Liam?
Nuove domande : Che vuole Beryl? Che rapporto ha con la madre? Perché l ha contatta? Qual è il problema?
La casa del serpente l ho utilizzata in una role con sayman quindi lo ringrazio.
Ricapitoliamo le opere importanti comparse e citate :
-Game of trone
-Naruto
-Merlin
-the core
-Call of Duty
-X-Files
-Avatar
-One piece.
-Pokémon
-Dragonball.
-Once upon a time. /Marvel/kingdom hearts / Mondo Disney in generale.
-Final Fantasy
-Il signore degli Anelli.
- Dangerous and Dragons
- le cronache di Narnia
-Doctor Who.
-Fairy Tail
- Mortal combat
-Berserker.
-Ken il guerriero.
Con questo ciao alla prossima.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0