Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Betrayed    22/07/2009    3 recensioni
Un pugno lo colpì alla pancia, pur avendo la corazza si piegò in due. Non ebbe il tempo di reagire che un calcio lo colpì in faccia. Di nuovo un pugno, ma questa volta la bloccò. -Un po' prevedibibile, non credi?-ghignò. Ho cambiato il titolo perchè quello di prima non m'ispirava granchè...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Greed, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Alchimista d'Argento'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                   Capitolo 2

Andò dritta in camera, camminando per i corridoi con aria stanca.
Aprì la porta e si lanciò sul letto. Era davvero stanchissima, ogni muscolo del suo corpo era perfettamente teso, aveva sforzato troppo il suo corpo. Decise di farsi una doccia per togliersi il sudore e cercare di distendersi. Aprì l'acqua calda, e dopo essersi spogliata si immise sotto il getto caldo. Quado ebbe finito si diede un asciugata e si vestì. Uscì dal bagno e ripensò alla giornata passata. Le vennero in mente le parole dell'uomo alla radura. "Apri la finestra stasera".
-Che stupida che sono...- E si avvicinò alla finestra, aprendola. Fuori era una bella serata, la luna sembrava brillare di luce propria, il cielo era limpido e le stelle si vedevano con chiarezza. Si girò, appoggiandosi alla balconata e si sedette sul letto.
-Sono proprio una stupida, non verrà nessuno...-
-E io sarei nessuno?.- Un uomo sulla trentina stava appoggiato alla finestra chiusa. Come aveva fatto ad entrare senza attirare la sua attenzione?
-Oggi mi hai risposto così alla radura.. Io che ne so?-
-Che scortese hai ragione.. non mi sono ancora presentato.. Il mio nome è Greed e tu saresti?-
-Megumi-
-Che bel nome, di certo non paragonabile al tuo visino.- Le prese una ciocca di capelli tra le dita.
-Molto spiritoso..- Si allontanò da lui. Si sentì afferrare per un braccio e si girò.
-Non sto scherzando, sei davvero bella. Me lo daresti un bacio? Tanto lo so che lo vuoi..- (MANIACO! ndmatti) (ma daii... santarellina! ndGreed)
-Come no... Non ti conosco, ti ho incontrato neanche due ore a e tu già mi chiedi un bacio?? ma neanche morta.-
-UHM... Proposta allettante..- cominciò a delineare il contorno del viso della ragazza..(Non lo starai pensando sul serio!!!Homunculus! ndmatti) (perchè no? ndGreed) (=.='' nd matti)
-Hei cos'hai sulla mano?- Greed ritirò la mano sinistra dietro la schiena con fare colpevole.
-Eddai fa vedere.- Megumi allungò un braccio dietro la schiena di Greed e si ritrovò ad abbracciarlo. Si staccò di colpo da lui, aveva il viso completamente rosso.
L'homunculus mise le mani in tasca e Megumi ne approfittò  per afferrargli la mano.
- Ebbene si. Sono un homunculus.-
-Ok.- Greed rimase stupito.
-Beh, non cerchi di uccidermi, non scappi urlando o chiami aiuto??-
-No-
-Perchè?.- La ragazza lo incuriosiva.
-Perchè dovrei farlo? Sei pur sempre un essere umano no?-
-No..-la sua voce si fece malinconica -non sono umano, ma i tuoi obblighi da alchimista non ti impongono di uccidermi?-
-Ora non sono l'Alchimista d'Argento ora sono solo Megumi, e basta. Certo se t'incontrassi mentre sono in servizio allora dovrei attaccarti, ma io ora sono un umana e considero te allo stesso modo nel quale considero una persona qualsiasi.-
-Wow. Non dovresti considerarmi umano, io non sono in grado di provare sentimenti.- Ancora quella tristezza nella sua voce.
-Ne sei sicuro? Ora sei triste, non negarlo perchè lo si sente dalla voce.- Lo guardò nei suoi occhi ametista -Non è forse la tristezza un sentimento?-
-Hai ragione.-
-Lo so.- Un  sorriso luminoso le spuntò sul viso. Le piaceva far capire alle persone ciò che lei pensava fosse la verità.
-Ora me lo dai un bacio?.- Megumi rise
-Se non te l'ho dato prima, vuoi che te lo dia adesso?- il suo tono era evidentemente ironico
-Allora stai ferma che te lo do io.- Megumi pensava che stesse scherzando e rimase sorpresa quando sentì le labbra fredde dell'homunculus sulle sue, quando lei cercò di sottrarsi a quel contatto le sue mani la bloccarono, e lui la strinse più a se. Nessuno l'aveva mai baciata così. La lingua dell'uomo premeva per cercare un varco tra le labbra di lei, che le aprì per accoglierla. Si stavano baciando. Entrambi. Lei ricambiava. E non sapeva perchè. Con uno sforzo immane (lui era davvero forte) staccò l'homunculus da se.
-Allora ti è piaciuto.- Lui sembrava soddisfatto di averlgielo dimostrato.
-No.- Girò il viso dall'altra parte per nascondere il viso che l'avrebbe tradita. (=.=" senza speranza... nbmatti)
-Si si l'importante è crederci, ma entrambi sappiamo che hai ricambiato. Ti piaccio? Tranquilla non saresti la prima che si innamora di me, d'altronde sono molto bello.-
Megumi cadde all'indietro sul letto ridendo.
-Sei molto modesto!! Hahaha XD.-
-Lo so.- Le cadde per caso lo sguardo sul'orologio.
-Cazzo! Sono già le undici e mezza!-
- E' presto! non andrai mica a letto come le galline?-
-No ma domani devo svegliarmi alle 5.00 per l'allenamento.-
-Posso rimanere tutta la notte?.-
-Non mi fido di te.-
-Ti giuro che non ti farò nulla.-
-Si si... come no.-
-Greed mantiene sempre la promessa data- Appoggiò una mano sul petto, per giurare.
-Devo essere impazzita, ma forse è solo la stanchezza…. Già, probabilmente sono più stanca del solito…Puoi rimanere- Si mise sotto le coperte, girò le spalle a Greed e rannicchiandosi cercò di addormentarsi.
-Buonanotte gallinella.-


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Betrayed