Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: RuinNoYuki    22/07/2009    3 recensioni
Era ormai da due anni che Naruto Uzumaki frequentava il liceo Scientifico Z. Momochi,
ed era dall’ inizio dell’anno, suo ultimo anno, che puntualmente arrivava in ritardo ….
-Mi scusi professor Yakushi,ma il pullman era in ritardo e … -
un uragano biondo fece il suo ingresso in classe spalancando la porta e facendo sobbalzare tutta la classe.
-Non ti preoccupare Uzumaki, vai pure a sederti.- lo interruppe il giovane professore
- Ma vedi di inventarti scuse migliori … lo so che abiti dietro la scuola … - disse sospirando, scatenando l’ ilarità di tutta la classe.
- In ogni caso sei entrato appena in tempo per apprendere una bellissima notizia … -

[ SasuNaru ]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Kisame Hoshigaki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Itachi/Kisame, Naruto/Sasuke
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo_Prima il piacere, poi il dovere.

Questa fanfic mi è venuta in mente mentre ero a spasso con la mia migliore amica … non ho mai scritto niente in vita mia se non i temi di scuola ( il mio massimo voto è stato 6/7 … sig!!!!) e il mio diario, che è da 6 mesi che non scrivo, quindi perdonatemi se sarà uno schifo, ma sono alle prime armi!!!Non so ancora come e quando porterò avanti la fic ma ci metterò tutto il mio impegno!.

Buona lettura!!!!.


ALLA RICERCA DELLE STELLE


Prologo

Prima il piacere , poi il dovere.


Era ormai da due anni che Naruto Uzumaki frequentava il liceo Scientifico Z. Momochi,ed era dall’ inizio dell’anno, suo ultimo anno, che puntualmente arrivava in ritardo ….
-Mi scusi professor Yakushi,ma il pullman era in ritardo e … - un uragano biondo fece il suo ingresso in classe spalancando la porta e facendo sobbalzare tutta la classe.
-Non ti preoccupare Uzumaki, vai pure a sederti.- lo interruppe il giovane professore - Ma vedi di inventarti scuse migliori … lo so che abiti dietro la scuola … - disse sospirando, scatenando l’ ilarità di tutta la classe – In ogni caso sei entrato appena in tempo per apprendere una bellissima notizia … -
Naruto, sempre sorridente, si accomodò vicino ai suoi due compagni di banco che si trovavano all’ultima fila nella parte opposta alla porta, alla sua destra Neji Hyuga, la sua ancora di salvezza durante le verifiche di Commercio, Matematica, Inglese, Filosofia, Storia e … … in pratica quasi tutte le materie tranne Arte, Astronomia, le materie in cui andava meglio, e Fisica(le verifiche del prof. Yakushi erano lunghissime e Neji riusciva solo a passargli due esercizi, portandolo alla media del 4), senza contare Educazione fisica, a tutti capita di non voler studiare!Sulla sinistra c’era invece Iruka Umino, suo amico d’infanzia e suo migliore amico, che lo fissava con uno sguardo severo, come tutte le mattine, per i suoi continui ritardi. Ma non vi badò molto perché lo sguardo ostile del suo amico era ritornato, attento, al professore, che aveva ricominciato a parlare.
-Come stavo dicendo, prima che il vostro irriverente compagno sfondasse la porta … - e qui scatenò un’altra serie di risatine che fecero arrossire Naruto - Io e il professor Orochimaru abbiamo deciso di fare una verifica unita di Astronomia e Fisica dopodomani, per la gioia di tutti voi!- concluse ridacchiando il prof. per la faccia allibita di tutti gli alunni che chi più chi meno stavano tentando di porre fine a quello che sicuramente, e dico SICURAMENTE, doveva essere un terribile incubo.
Kiba Inuzuka , prima fila vicino alla porta, continuava a muoversi in modo convulso e a tirarsi sberle, al suo fianco Madara Uchiha ,piangendo, tentava di fermare la pazzia dell’altro, non riuscendoci. Dietro di loro Rock Lee , Kankuro Sabaku, Deidara Bakuhatu e Sai Ehude, disposti in ordine e a fila di due dietro Kiba e Madara, stavano animatamente discutendo su quanto ingiusto fosse il mondo e su come era artistico far saltare in aria un professore, quest’ultimo in verità era argomento di Sai e Deidara. Dall’altro lato della classe le cose non erano delle migliori, nelle due file davanti a quella di Naruto, Jugo Baino,Shino Aburame,Choji Akimichi e Shikamaru Nara stavano optando per un ripassino veloce a casa dell’ultimo, sperando almeno in un sei tirato.
Le uniche persone che sembravano indifferenti alla notizia erano: Neji ,che , da bravo secchione, non solo sapeva tutti gli argomenti di quella verifica, ma anche di quelle a venire, ormai aveva studiato tutto il libro e non c'è cosa al mondo che non sappia! Poi c’era Iruka, che tranquillo come sempre, aveva tranquillamente accettato le parole del professore, e sempre più tranquillamente stava tirando fuori il libro di Fisica.
Naruto non era tranquillo, ma neanche tentava di suicidarsi!Per lui non era un problema fare una verifica di Astronomia, la sua materia preferita, il vero problema era fare una verifica che comprendesse anche una minima conoscenza di Fisica!L’unica cosa che sapeva era che, se molli il cellulare a mezz’aria, questo cade a terra e si rompe, perché c’è una cosa strana che si chiama gravità!
Naruto , mogio mogio, si voltò verso Neji.
- Neji?Mi puoi prestare il libro di Fisica?- chiese ridacchiando imbarazzato allo sguardo indignato di Neji.
-Ma come Naruto!Non l’hai ancora comprato?!Non posso mica prestartelo ogni volta!Serve anche a me per ripassare per la verifica!-
-Ti prego!Domani te lo riporto!Devo solo fare le fotocopie!!!!!Ti pregoooooooooooo!!!- supplico Naruto facendogli gli occhioni dolci, guadagnandosi uno sguardo di compatimento da Iruka, che , come sempre, si rifiutava di aiutare il biondo, che,a sua detta e a ragione, finiva nei guai perché non si applicava abbastanza. Quindi lo lasciava a cuocere nel suo brodo.
-Va bene, va bene!Ma che sia l’ultima volta!-rispose Neji ormai rassegnato all’idea che Naruto non avrebbe mai comprato quel dannatissimo libro.
D’altronde Naruto non aveva la minima intenzione di comprarlo, ma nonostante ciò disse felice -Certo Neji e grazie, sei il migliore!!!-
La giornata proseguì tranquilla e ,dopo aver ottenuto il libro da Neji alla fine della scuola, Naruto accompagnò alla fermata del pullman Iruka, per poi andare a mangiarsi del ramen da ‘Ramen Paradise’ dove si fermò a parlare con il proprietario Jiraiya, per un tempo indeterminato, dopo essersi scolato due ciotole di ramen … e va bene, tre! Ok, ok, otto … … … … … dodici … … adorava il ramen!
- Vabbè EroSennin, ora però devo tornare a casa!- gridò Naruto tutto felice,dopo essersi scolato l’ultima ciotola di ramen.
- Vai ragazzo!E impegnati con gli studi!Ci vediamo domani!- gridò di rimando Jirayia mentre Naruto si allontanava salutando con la mano.
Naruto si incamminò verso casa, ma a circa metà dell’itinerario si fermò.
-E se invece … … -
Dopo un po’ si girò e andò dalla parte opposta, con un sorriso radioso stampato in faccia.

Fine prologo

Note dell’autore:Vabbè è finito in sospeso ma continuerò a breve a scrivere la ff. Spero di avervi incuriosito almeno un po’ e che vi sia piaciuta questa prima parte!Se vi ha fatto schifo, mi dispiace!!!!!!!Cmq nel prossimo capitolo appariranno(forse) nuovi personaggi. Mi aspetto, e pretendo, tante recensioni, così che possa migliorare la mia scrittura da bambino mongolo!!!!! Un grazie a tutti quelli che hanno letto e che non sono ancora scappati! Baci RuinNoYuki

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: RuinNoYuki