Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: sweetnight87    22/04/2019    2 recensioni
E se durante l’incoronazine di Regina un fascio di luce riempisse la stanza e una volta dissolto tra lo stupore generale...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Robin Hood
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ballo ad Arendelle era sempre più vicino,regnava il fermento tra tutti gli invitati, mancavano solo due giorni e le cose da fare erano ancora tante,troppe prima di potere finalmente celebrare tutti insieme Elsa e il suo fidanzamento. L’impazienza che si avveri a nell’aria non aiutava Emma a concentrarsi con il problema vestito,la rendeva talmente nervosa che forse avrebbe preferito doversi preoccupare di sconfiggere un nemico,eppure era un periodo di pace e serenità, meraviglioso per dedicarsi alle cose belle e gioiose. Più Emma si guardava allo specchio e prendeva atto che la sua taglia non le andava  bene,più aveva bisogno di capire e approfittando di essere sola a casa, decise che era il momento della verità, fece comparire grazie alla magia un test di gravidanza e si chiuse in bagno, Killian e Hope erano andati a fare una passeggiata in spiaggia, così in caso di test positivo avrebbe potuto prendersi del tempo per riordinare le idee e non farsi trovare sconvolta,avrebbe potuto metabolizzare e mostrarsi serena, l’idea di un altro bambino non le dispiaceva, ovviamente voleva altri figli insieme a Killian ma a preoccuparla era la troppa velocità con cui stava per riaccadere,Hope era ancora piccola e non solo,la sua paura più grande era quella che da un giorno all’altro il magnifico periodo di serenità che stavano vivendo sarebbe finito e lei sarebbe dovuta tornare ad essere la salvatrice e non solo la mamma dei suoi figli e se poi fosse morta e li avesse lasciati soli? Erano i momenti come questi in cui desiderava essere una persona normale e fare solo la madre,la moglie, avere una vita normale e un lavoro normale.
L’attesa era snervante,cinque minuti erano un’eternità,passeggiava nervosamente avanti e indietro per il bagno e con la mente era tornata indietro al primo test,a quello che aveva fatto quando aspettava Henry,poi a quello della piccola Hope e adesso a questo, una cosa era certa,aveva ancora paura,era troppo presto per ingrandire la famiglia,stava dando il massimo per essere una brava mamma per la sua Hope e spesso aveva paura di non esserne all’altezza, poi però le bastava vedere Hope serena per rasserenarsi un po’ e pensare che forse stava facendo bene, ma immediatamente si sentiva in colpa per non avere avuto il coraggio di tenere il suo Henry e crescerlo. I suoi pensieri furono interrotti dalla sveglia del cellulare,il momento della verità era giunto,con mano tremante prese il test e poco dopo dovette sedersi per prendere fiato,era di nuovo incinta.
Emma era seduta ancora a terra,lo era da molto tempo,non sapeva bene quantificare quanto ne fosse passato assorta nei suoi pensieri che erano un misto di ansia,paura e gioia.
Si era accorta di Killian solo quando lui le si era avvicinato con la piccola Hope in braccio e si era dovuto sedere notando il test di gravidanza tra le mani della sua Emma. 
Con ancora in braccio la piccola Hope,Killian guardava la sua Emma e sorrideva felice per quella notizia non ancora pronunciata ad alta voce, lei gli aveva poggiato una mano sul suo braccio e l’altra l’aveva portata sulla sua pancia,era incapace di proferire parola,era spaventata ma allo stesso tempo felice,ma quella gioia veniva messa in ombra dalla costante paura che non sarebbe riuscita ad essere una buona mamma perché Hope era ancora così piccola e aveva bisogno di tante attenzioni, un altro bimbo le avrebbe impedito di essere totalmente concentrata sulla loro principessina e poi il pensiero andava al suo Henry,il senso di colpa nonostante il perdono ricevuto ormai da tanto tempo dal suo ragazzino non era comunque mai sparito del tutto è così come quando aveva scoperto di aspettare Hope, adesso di nuovo i sensi di colpa nei confronti di Henry erano tornati e le ricordavano che aveva sbagliato,Killian rimase in silenzio a lungo,poi capì che Emma stava ancora tormentandosi per il passato,decise che era il momento di farla ridere.
“Immagino già la faccia di tuo padre non appena lo saprà” Disse improvvisamente e la reazione di Emma fu quella che prevedeva,scoppiò a ridere,lo guardò negli occhi e poi lo baciò teneramente,Killian ricambiò quel dolce bacio che si fece man mano più passionale e intenso,a riportarli sull’attenti fu Hope che con la sua manina prese una ciocca di capelli di Emma tirandola.
Lei e Killian sorrisero,la piccola sapeva già come farsi ascoltare,era tutta la mamma,una leader.
Quella sera era stata organizzata una grande cena da Granny,l’intera splendida famiglia al completo sarebbe stata presente,molti di loro avevano da fare degli annunci e avrebbero approfittato di quel momento.
I primi ad arrivare furono Snow,David e il piccolo Neal che non vedeva l’ora di abbracciare la sua sorellona,era affezionatissimo ad Emma. Il locale di Granny si riempì velocemente,Regina,Robin e Henry erano appena arrivati scusandosi per il ritardo ma David con tono sarcastico fece subito notare che i ritardatari fossero Emma e Killian e non osava chiedersi il perché e non voleva nemmeno saperlo.
Mentre Regina e Robin ridevano nel vedere David ancora così apprensivo nonostante Emma fosse ormai grande la porta si spalancò arrivarono Henry,Lucy,Roland,Robin Jr e Zelena. David era parecchio agitato non vendendo arrivare Emma,quando finalmente sentì la voce della sua principessa.
“Scusate il ritardo” Disse Emma,dietro di lei c’erano Killian con in braccio la piccola Hope.
David li guardò serio,poi avvicinandosi a Killian prese Hope,a quel punto nonostante avesse concordato con Emma su come annunciare la gravidanza non riuscì a trattenersi dal comunicare la notizia “Riuscirai a tenerne in braccio due? Io ed Emma saremo di nuovo genitori”
David dovette sedersi,la sua Emma,la sua bambina sarebbe diventata mamma ancora una volta,ne era felice ma l’idea di Killian con la sua piccolina continuava a turbarlo, Emma gli diede una gomitata,non fece in tempo ad aggiungere altro,si trovò sommersa dagli abbracci di amici e parenti.
Regina decise di andare incontro alla sua amica,prese la mano di Robin e dopo essersi schiarita la voce annunciò “Io e Robin abbiamo scelto i testimoni per il nostro matrimonio”
I presenti si voltarono incuriositi verso di loro ed Emma potè respirare nuovamente tanto da riuscire a mimare un grazie in direzione di Regina che per tutta risposta le fece un cenno del capo e un sorriso.
“Robin Jr e Roland saranno i testimoni di Robin, io ho scelto i miei due Henry” 
Ignari della scelta prima di quel momento i futuri testimoni corsero ad abbracciare gli sposi.
Le rivelazioni di quella serata non erano finite,così come Killian non l’avrebbe passata liscia per non aver taciuto,Emma voleva che il primo a sapere della nuova gravidanza fosse Henry, ma i suoi piani erano saltati.
Il suo ragazzino ormai cresciuto le si era avvicinato per poterla abbracciare e congratularsi, così felice che la sua mamma aspettasse un nuovo membro della famiglia.
“Scusa,non avresti dovuto saperlo così, ma il tuo patrigno  quando tuo nonno gli sequestra Hope non è più controllabile” Emma era ormai rassegnata a quegli adorabili scontri tra suo padre e suo marito, nessuno dei due avrebbe mai smesso di punzecchiare l’altro.
“Mamma non importa,non sai quanto io sia felice, ma dimmi,sai già se sarà un’altra principessina o sarà un piccolo pirata?” Emma scrollò le spalle,” non ho idea ragazzino,devo andare a fare l’ecografia,sarai il primo ad essere informato a riguardo, questa volta terrò a bada Killian,promesso” Henry rise di gusto, “sarò impegnato a fare il baby Sitter ancora di più” Emma gli sorrise e annuì,voleva chiedergli come andassero le cose dopo la separazione con Ella ma non voleva neanche rattristarlo, alla fine l’istinto materno ebbe la meglio “ come va’ la situazione?” Non aveva bisogno di specificare altro,suo figlio sapeva bene a cosa si riferisse sua mamma.
“ Abbiamo trovato un nuovo equilibrio, io ed Ella siamo in ottimi rapporti,Lucy e serena e adesso cerca sia per me che per sua mamma nuovi amori” Emma rise di gusto,la sua nipotina era davvero sveglia,le ricordava tanto Henry alla sua età,quando l’aveva portata a Storybrooke e alla fine l’aveva fatta credere.
“ Sono contenta che le cose vadano bene nonostante il cambiamento, io comunque per qualsiasi cosa ci sono sempre,sai dove trovarmi” Emma sentiva che il suo ragazzino non le aveva raccontato tutto,improvvisamente però qualcosa richiamò la loro attenzione,suo padre stava rincorrendo Killian, scosse la testa a quella scena ma non si preoccupò, intervenire era l’ultimo dei suoi pensieri,andò a cercare la sua Hope e la trovò addormentata tra le braccia della sua nipotina.
“Meno male che è con te Lucy” Emma si abbassò per prendere in braccio la sua bambina e dare un bacio alla nipote che non aveva ancora visto dal suo arrivo,in effetti si rese conto che ancora non erano arrivati tutti perché Granny non aveva portato a tavola nessuna delle sue prelibatezze e il suo stomaco iniziava a brontolare rumorosamente.
Mancava ancora la famiglia Gold,aspettando il loro arrivo Emma decise di andare a cercare Killian e suo padre,la piccola Hope l’avrebbe lasciata  in buone mani,Lucy era una brava baby Sitter.
“Vado dai tuoi nonni e cerco di farli comportare da adulti,ti affido nuovamente Hope” 
“Tranquilla nonna” Emma si voltò verso Lucy e le sorrise,le faceva così strano essere chiamata in quel modo,ma quella era Storybrooke, tutto era possibile.
Dopo averli cercati  per tutto il locale eccoli i due, erano intenti a rincorrersi ancora,Emma scosse la testa e richiamò la loro  attenzione portandosi le dita alle labbra e fischiando.
“ Allora voi due,avete finito?”
“Love,dillo a tuo padre”
“ Con te facciamo i conti a casa,papà ti prego non puoi fare così tutte le volte che ti annunciamo l’arrivo di un nipotino”
“Perché hai intenzione di farne altri?” Le chiese David fulminando con lo sguardo suo genero.
“Non lo so papà,tutto è possibile” 
Killian a quelle parole sorrise a trentadue denti,poi voltandosi verso David gli fece una linguaccia,esattamente come fanno i bambini che bisticciano,Emma cercò di restare seria ma fece fatica.
“Togliti quel sorriso dalla faccia Killian,a casa farai i conti con me,papà dai,lasciamolo stare,ha più di trecento anni,non reggerà a lungo se lo fai correre ancora e mi serve che il padre dei miei figli viva ancora a lungo” 
“Sei stato graziato pirata!”disse David abbracciando Emma e portandola con sè verso l’interno del locale.
La cena era a tavola,Emma e Killian erano seduti vicini e per quanto lui cercasse di essere premuroso lei cercava di restare ferma nella sua posizione,era arrabbiata in teoria perché suo marito si era lasciato sfuggire la notizia della nuova gravidanza quando gli era stato espressamente chiesto di non farlo, ma sapeva bene che avrebbe presto ceduto a Killian,sapeva sempre come farsi perdonare.
La serata fu allegra,spensierata e si prolungò fino a notte inoltrata,anche i coniugi Jones rimasero a lungo,era piacevole stare tutti insieme e godere di quel momento anche perché non dovevano dimenticare che vivevano a Storybrooke e i periodi di pace andavano sfruttati fino in fondo perché tutto poteva cambiare in un battito di ciglia.
Una volta a casa i Jones stavano per mettersi finalmente a dormire,ma Killian non voleva in alcun modo lasciare quella situazione tra lui e la sua Emma in sospeso,così le si avvicina e la cinge per la vita,scosta una ciocca di capelli e inizia a tracciare una scia di baci lungo il collo fino alla spalla,ma era come se quei baci non sortissero l’effetto desiderato,Emma era impassibile.
“ Inutile che provi a farti perdonare così” gli aveva detto voltandosi a guardarlo negli occhi e portando le mani contro il suo petto per mettere tra loro una certa distanza,ma le era servita tanta forza per comportarsi in quel modo, perché sentiva già che avrebbe presto ceduto alla passione,finisca sempre in quel modo tra loro.
“Perdonami love,sai bene che l’ultima cosa che volevo era farti arrabbiare” il suo tono sensuale,i suoi occhi languidi  che celavano con fatica un finto rammarico e quel sorriso  che diceva” tanto so che cederai e mi perdonerai” ben presto ebbero la meglio,Emma l’avvicinò a sè tirandolo dalla camicia e gli diede un leggero bacio sulle labbra,poi lo prese per mano e lo condusse verso il letto spingendolo fino a farlo cadere di schiena sul materasso,poco dopo lo raggiunge e si siede a cavalcioni su di lui;lentamente aveva iniziato a slacciargli i bottoni della camicia mentre Killian la guardava rapito,incapace di fare qualsiasi cosa,sentiva solo un forte desiderio crescere dentro di lui ed espandersi per tutto il corpo,Emma era consapevole dell’effetto che aveva sul marito e sorrise trionfante quando lo vide socchiudere gli occhi mentre scendeva con le mani verso la cintura e iniziava a slacciarla,il corpo di Killian fu percorso da un fremito che fu avvertito anche da Emma la quale compiaciuta sorride maliziosa, sapeva che suo marito sentiva crescere il bisogno di appartenersi,così aumenta da parte di Killian l’urgenza di slacciare la camicia di Emma,la passione travolgente prende il sopravvento sul cercare di essere lento e sensuale,il suo fidato uncino  fa saltare i bottoni mettendo in mostra il reggiseno nero di pizzo di sua moglie,intanto, lei aveva scivolato via i jeans del marito e aveva iniziato a giocare con il bordo dell’elastico dei boxer, Killian allora decide che è giunto il momento di ripagarla con la stessa moneta,con l’uncino lacera il tessuto nero e sottile dei pantaloni di Emma facendola restare in intimo, consapevole della visione celestiale che ha dinnanzi.
Lei,perfettamente consapevole di quanto quell’attesa sia snervante per entrambi decide di slacciarsi il reggiseno senza distogliere mai lo sguardo da Killian, il quale una volta finito per terra gli permette di ammirare con un sorriso malizioso quel senso piccolo,tondo e sodo,  porta la mano su di esso   e leggero lo sfiora,l’accarezza, Emma sente i brividi, freme di piacere a quel tocco e getta la testa indietro lasciando che quelle attenzioni la mandino in estasi,Killian intanto si solleva sui gomiti e inizia anche lasciare una scia di baci all’altezza del cuore per arrivare fino al seno, facendo sospirare la sua bellissima moglie,a quel punto tutto è molto rapido,si liberano velocemente di ciò che gli resta addosso e i loro corpi si fondono, Emma ha il pieno controllo della situazione e con i suoi movimenti lenti che si alternano a movimenti più veloci e decisi porta Killian al culmine del piacere per poi pochi attimi dopo raggiungerlo anche lei e stendersi sul suo petto. Mentre i loro respiri si regolarizzano,Killian scosta una ciocca dal viso della sua bellissima Emma.
“Oh love,ti amo” le sussurra dolcemente all’orecchio,lei alza il viso,i loro sguardi S’incontrano e nonostante il momento romantico decise di punzecchiarlo ugualmente.
“ Sono ancora arrabbiata con te,sappilo”
Killian la guarda serio” sai che non ci credo! Non è vero! Te lo leggo negli occhi che non è così,sei un libro aperto per me”
Emma lo colpisce sul petto,è stata scoperta,sorride e non si arrende” guarda che do la copia della chiavi della nuova serratura di casa a mio padre se osi ancora prendermi in giro”
“Love,non puoi dire sul serio,sai bene che non aspetta altro che trovarci così è lasciare i nostri figli orfani e poi come faresti senza di me, specialmente con una nuova princessina in arrivo?”
Emma ride divertita,suo padre la lascerebbe vedova davvero se solo li trovasse in quel modo,”scusa ma chi ti dice che sia una principessina,potrebbe essere un piccolo principe pirata” 
“ Sarà un’altra principessa ma identica a me questa volta” 
“Scusa ma chi ti dice che sia tu il padre” risponde Emma a quel punto cercando di rimanere seria il più possibile,Killian per tutta risposta inizia a solleticarla ovunque e quando Emma lo supplica di smettere la guarda negli occhi e si china a baciarla per poi sussurrarle” io sono tuo marito e il tuo amante non potresti chiedere di meglio” le dice serio e compiaciuto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: sweetnight87