Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Kiki_is_here    23/04/2019    8 recensioni
[STORIA INTERATTIVA] [ISCRIZIONI CHIUSE]
Ormai il mondo non è più al sicuro. Nonostante il simbolo della Pace e gli altri Hero facciano del loro meglio la criminalità dilaga in Giappone. La Yuei, per far fronte a questo fenomeno, ha deciso di aprire un nuovo corso, il corso E per eroi.
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E PER EROI
PROLOGO

 
Quel pomeriggio, appena il suono della campanella ebbe sancito la fine delle lezioni, Natsuko si precipitò fuori dalla sua classe, non curante della voce del professore che la richiamava per ricordarle di non correre. L’azzurra però non l’ascoltò, era rimasta seduta ad un banco ad ascoltarlo anche per troppo tempo. Mentre stava per imboccare la tromba delle scale per uscire da quella prigione si sentì chiamare “Natsuko, aspettami!” si girò verso la ragazza dai capelli rosa che l’aveva chiamata per poi rivolgerle un sorriso di scuse. “Scusami  Micchan, non ce la facevo più a stare in classe. Se fossi rimasta un secondo di più mi sarei addormentata.” Mina rise trovandosi d’accordo con l’amica. Quando arrivarono in cortile sentirono un braccio circondare le spalle delle due ragazze e una zazzera di capelli rossi fece capolino tra le due. “Non ve ne stavate andando senza di me vero?” “Come se fosse possibile liberarsi di te.” Ribattè Natsuko con un ghigno sulle labbra. “Già e tu sei quella che più di tutti ha fallito nel tentativo.” Rispose a tono Kirishima facendo riferimento ai loro dieci anni di amicizia. “oh no, non era quello il nostro obiettivo, è solo che Natsuko aveva fretta di uscire.” Diede spiegazione Ashido al rosso. “Non preoccuparti, tra qualche mese sarà tutto finito ed entreremo alla Yuei!” disse il ragazzo sorridendo e mostrando la sua tipica dentatura squalina. Mina annuì convinta alle parole dell’amico ma non fu imitata dalla turchina che aveva abbassato la sguardo “E se non dovessi farcela?” I due si girarono verso di lei perplessi da quel suo comportamento leggermente pessimistico e che non le si addiceva per niente. “Ma cosa stai dicendo? È ovvio che ce la faremo! E con questo intendo che anche tu ce la farai!” Disse la rosa afferrando l’amica per i braccio e trascinandosela dietro. In risposta la turchina annuì e sorrise riconoscente all’amica, sì, loro ce l’avrebbero fatta, sarebbero diventati degli eroi. 
 Risultati immagini per ghirigori
In un’altra scuola Ren Kojima invece era rimasto in classe per le pulizie. Purtroppo quel guastafeste di Iida Tenya lo aveva incastrato e ora era lì con altri suoi compagni di classe, scopa in una mano e secchio d’acqua nell’altra. Sbattè con violenza il secchio a terra leggermente infastidito. Mancava poco ai test di ammissione per la Yuei e lui stava perdendo tempo prezioso per i suoi allenamenti. Sospirò scocciato e iniziò a darsi da fare, prima avrebbe finito prima avrebbe potuto raggiungere sua sorella maggiore per gli allenamenti. “Kojima non è così che bisogna fare! Avanti e indietro con più energia! Avanti e indietro!Avanti e indietro!” Iida lo aveva affiancato e, non soddisfatto del lavoro del compagno aveva iniziato a dare indicazione e a dettare un ritmo ideale con cui Ren avrebbe dovuto pulire il pavimento. Il castano dal canto suo, già nervoso per quel turno extra, perse definitivamente la calma “Ehi razza di automobilina se sei convinto che il mio lavoro non vada bene pulisci tu, devi essere sfaccendato se puoi darmi ordini!” Il moro afferrò la scopa e iniziò a mostrare come voleva che il lavoro fosse fatto. Ma concentrato com’era sulle sue azioni non si accorse che il compagno aveva varcato la soglia. –Tsk, quello vorrebbe entrare alla Yuei? Come diamine avrebbe intenzione di fare? Urlando ordini?- Dopo aver indossato e sue solite scarpe abbandonò l’edificio scolastico con in sottofondo le minacce di Iida che lo incitavano a tornare e finire il lavoro. Il castano ghignò e in risposta sventolò una mano per poi iniziare a corre alla palestra in cui si sarebbe allenato.
 

Space of Kiki:
Ciao a tutti,
vi do il benvenuto in questa interattiva su My Hero Academia. Spero che il prologo vi sia piaciuto. Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui vi chiedo di averne ancora un po’ per le mie note. Grazie.^^
Allora la trama seguirà quella del manga ma invece di incentrarsi sulla 1-A si incentrerà sulla 1-E, terza classe del corso per eroi. Ovviamente, come avete visto dal prologo, i nostri amati protagonisti ci saranno ma dovranno condividere il palcoscenico con la 1-E, classe formata dai vostri OC. ^^
Fatta questa breve spiegazione se siete interessati a partecipare vi lascio qui di seguito alcune informazioni/regolette per partecipare e da seguire, la scheda da compilare e qualche informazione sui miei due OC.
Se aveste domande di qualsiasi genere non esitate a chiedere.

REGOLE
  • Potete partecipare con un massimo di 3 OC a testa, purchè non siano tutti maschi o tutte femmine
  • Accetto un massimo di 16 OC e un minimo di 12, se non avessi abbastanza OC lascerò le iscrizioni aperte per un altro po’ di tempo e se ancora non avessi raggiunto i dodici personaggi cancellerò la storia (Spero vivamente di non doverlo fare.^^”)
  • La scheda Oc deve essere mandata tramite Messaggio Privato, qualsiasi scheda mandata tramite recensione verrà ignorata.
  • La recensione deve essere degna di tale nome, non vi sto per forza chiedendo un papiro ma almeno un commento che vada oltre un misero “Voglio partecipare”. Inoltre nella recensione vi chiederei di specificare con quanti OC vorreste partecipare e il loro sesso.
  • NON accetto personaggi imparentati con quelli Canon, ma accetto che siano amici/nemici/vicini di casa/ qualsiasi relazione gli vogliate dare.
  • Non create Gary Stue o Mary Sue, il mondo è bello perchè vario ed imperfetto. ^^
  • Nelle schede siate il più dettagliati possibili così che possa rappresentarli al meglio
  • Inoltre vi chiedo di essere abbastanza presenti ovvero di lasciare una recensione almeno ogni due capitoli altrimenti il vostro OC lascerà la scuola per motivi sconosciuti. Se ci fossero problemi di qualsiasi tipo avvisatemi via MP.
 
SCHEDA OC (i campi con l’asterisco sono facoltativi):

Nome:
Cognome:
Nome da supereroe:
Data di nascita:
Quirk (nome, limiti, come funziona e spiegazione di come il personaggio lo usa):
Aspetto fisico:
Prestavolto (nome di un personaggio ):
Segni particolari*:
Costume (breve descrizione):
Carattere:
Storia del personaggio (Un breve riassunto della sua vita prima di entrare alla Yuei):
Famiglia (Nome, cognome, età, quirk di genitori ed eventuali fratelli e sorelle):
Ha un determinato motivo per cui vuole diventare supereroe?*:
Amicizie (carattere del tipo di persona, se volete potete inserire anche qualche nome di un personaggio):
Inimicizie(carattere del tipo di persona, se volete potete inserire anche qualche nome di un personaggio):
Relazione(carattere del tipo di persona, se volete una relazione con un altro OC, oppure il nome se volete una relazione con un personaggio della saga)*:
Orientamento sessuale(obbligatorio solo per chi vuole una relazione con un OC):
Hobby*:
Cosa ama:
Cosa odia:
Altro(se volete aggiungere altro per rendere più particolare il vostro personaggio questo è il campo che fa per voi)*:


I miei personaggi 

Natsuko Sugiyama
Quirk: Space Portal

Immagine correlata

Ren Kojima
Quirk: Glass Touch


Immagine correlata
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Kiki_is_here