Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: thunder94    28/04/2019    0 recensioni
Quando un ragazzo incrocia la strada con un potere misterioso nessuno sa quale potrebbe essere il suo destino. Sarà un percorso di luce o uno di ombre? Hiro sarà un eroe o si trasformerà in un mostro? Scopritelo in questa magica avventura!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA NASCITA
 
<<Glielo dico sempre di non tirare troppo forte>> disse Hiro mentre entrava nel boschetto dietro al campo di allenamento per recuperare la palla lanciata male dai suoi compagni.
<<Dove cavolo è andata>>
Nel mentre era impegnato nella ricerca un bagliore rosso attirò la sua attenzione, lampeggiava lentamente e più Hiro si avvicinava più questa luce diventava più intensa. Non appena spostò l’ultimo ramo di albero che gli offuscava la vista la vide, una piccola sfera di pietra lì a terra, rossa come il sangue. Il moro era titubante, non sapeva se avvicinarsi oppure lasciar perdere e dimenticare ciò che aveva visto ma, mentre era assorto da tali pensieri una voce grottesca, quasi brutale gli scombussolò il cervello.
<<Ragazzo!! Fatti avanti!! Non aver paura>>
<<Chi cavolo sta parlando?!?!>> disse Hiro spaventato.
<<Avvicinati e otterrai ciò che la vita ti ha sempre negato>>
<<Questo è uno scherzo?? Dai su ragazzi non fa ridere!!>>
<<Non è uno scherzo…avvicinati lo so che il tuo cuore vuole questo>>
Ormai il moro era consapevole che non era uno scherzo dei suoi amici, ma era proprio quella pietra a parlargli e sapeva benissimo che la scelta migliore era prendere e fuggire a gambe levate ma qualcosa dentro di lui lo convinse ad avvicinarsi lentamente. Forse erano vere quelle parole, avrebbe avuto ciò che desiderava, poteva essere come gli altri, un mago e vivere avventure emozionanti e trovare un posto nel mondo. Quindi lo fece, si avvicinò e lentamente allungò la mano verso quell’oggetto che si illuminava sempre di più e infine lo sfiorò scatenando un potentissimo fascio di luce che lo investì in pieno ma poi il buio più totale.
Si svegliò di soprassalto in una stanza bianca, non era ovviamente la sua stanza ma in quel momento era frastornato e non capiva perché era lì, come ci era arrivato, forse quello che aveva vissuto era stato solo un sogno. Mentre cercava di fare mente locale, sentì la porta aprirsi lentamente e la figura del preside entrare con molta calma e guardarlo come a cercare di scrutare ogni minimo particolare.
<<Ben svegliato Hiro, dormito bene?>>
<<Un po’ frastornato…ma tutto sommato bene…signor preside ma dove sono>>
<<Sei nell’infermeria della scuola tranquillo>>
<<E come mai mi trovo qui? Cioè ero fuori con i miei compagni durante l’ora di educazione fisica e poi…>>
<<Poi cosa?>>
<<Ecco…poi non ricordo>> disse Hiro mentendo perché aveva ben in mente l’immagine di quella pietra ma sentiva di non doverlo dire.
<<Capisco...rimarrai qui ancora per un po’ così possiamo fare qualche controllo va bene?>>
<<Va…bene…ma mi dica quanto tempo sono qui?>>
<<Sono passati 5 giorni>>
<<Come???>> disse Hiro incredulo.
<<Tranquillo ora stai meglio non ci pensare>>
Il preside uscì dalla stanza e si diresse verso il suo studio dove ad attenderlo vi era il Master di Fairy Tail insieme ad alcuni membri.
<<Il ragazzo si è svegliato sembra star bene>> disse il preside entrando nel suo ufficio.
<<Non possiamo stare tranquilli, basta guardare fuori dalla finestra per capirlo>>
Voltando lo sguardo in quella direzione si poteva vedere l’enorme cratere che si era venuto a creare subito dopo la comparsa di quella colonna di energia.
<<Cosa possiamo fare? Sembra stia bene…>>
<<Dentro di lui ora c’è un demone, il più forte della leggenda, non sappiamo quali siano le sue intenzioni ma soprattutto non sappiamo la sua pericolosità>>
<<Può essere forte quanto gli pare lo batterò!!!>> rispose Natsu tutto emozionato.
<<Natsu!!!>> il Master fece gelare il sangue al rosato <<Non è il momento, se la leggenda è vera il demone che è ora dentro il ragazzo era più forte anche di tuo padre e forse anche di Acnologia, sono passati così tanti anni che può essersi indebolito ma non lo possiamo sapere>>
<<Cosa ci propone Master?>> chiesa una Erza preoccupata.
<<Niente…osserviamolo e vediamo se in lui ci sono cambiamenti>>
E con queste parole tutti si congedarono. Nel mentre Hiro ancora nel letto ripensava alla strana esperienza avuta, si guardava continuamente le mani in attesa di un qualcosa che non avveniva per cui decise di riposare un altro po’ e chiuse gli occhi. Sembrò passare che un semplice istante e si ritrovò di nuovo sveglio e si sollevò ma appena si guardò intorno era in un luogo completamente diverso, oscuro e con acqua sul pavimento. Deciso scese dal letto e si guardò intorno.
<<Ehilààà…c’è nessunooo>> nessuna risposta.
Camminò un attimo cercando di capire cosa fosse successo ma una voce lo bloccò.
<<Eccoti finalmente>>
Il moro si girò e vide questa enorme creatura seduta, con un manto color rosso sangue, due occhi dello stesso medesimo colore e nove code dietro vorticare lentamente. Restò immobile a guardarla con il sudore sulla fronte.
<<È un sogno questo vero?>> disse titubante.
<<Mi dispiace per te ma non lo è>> e si avvicinò meglio al ragazzo con il viso <<Tu sei Hiro, colui che mi ha liberato per avere potere>> sogghignò.
<<E…tu…saresti...?>>
<<Io sono il Kyuubi, il demone che hai liberato>>
<<O…k…e quindi perché sono qui?>>
<<Semplice perché ora sono dentro di te>>
<<Cosa??>>
<<Hai ottenuto ciò che volevi, il potere di fare ciò che vuoi…di distruggere>>
<<Ma io non voglio distruggere niente>>
<<E chi ti dice che tu potrai scegliere?>> di scatto lo afferrò con la sua zampa enorme,
<<Aiutooooo>> provò ad urla e liberarsi il povero ragazzo.
<<Potrei schiacciarti in qualsiasi momento>> lo guardò con tutta la sua furia per poi lasciarlo andare <<Per adesso però mi servi ma sappi che è solo questione di tempo e finalmente tutto morirà>>
Dopo questa frase Hiro si svegliò tutto sudato nel suo letto e si alzò di scatto guardandosi subito intorno, era nella sua stanza dell’infermeria e tirò un piccolo sospiro di sollievo ma sentiva che dentro di lui qualcosa non andava. Era tutto vero dunque ed ora cosa poteva fare?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: thunder94