Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: thunder94    27/04/2019    0 recensioni
Quando un ragazzo incrocia la strada con un potere misterioso nessuno sa quale potrebbe essere il suo destino. Sarà un percorso di luce o uno di ombre? Hiro sarà un eroe o si trasformerà in un mostro? Scopritelo in questa magica avventura!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autore: salve a tutti, sicuramente nessuno si ricorderà di me e avete ragione, sono stato fermo anni praticamente ma sono tornato per riprendere una storia inziata tempo fa, ma ho deciso di riscriverla perchè la versione precedente non mi convinceva molto e spero di metterci più impegno e spero che questa nuova versione sia più di vostro gradimento, buona lettura :)

PROLOGO
Si dice che la magia sia fonte di speranza, armonia, gioia, che possa essere utile per tutti, semplificare la vita o anche salvarla ma è solo un lato della medaglia. L’altro è ben più oscuro, misterioso e dirompente. Un potere così potente e sconosciuto al tempo stesso che può spazzare via ogni cosa. Siamo qui per narrare le vicende di un ragazzo, Hiro, che ha visto entrambe le facce della medaglia e con la sua forza di volontà ha nuotato in quel mare oscuro e viscido della distruzione per poi uscirne ma come, da eroe o antieroe? Beh mettetevi comodi, perché solo arrivando fino alla fine avrete il vostro epilogo. Direi di cominciare allora forza!!!
Ci troviamo nella città di Mertos, un centro abitato abbastanza piccolino rispetto agli altri che fanno parte di Fiore, ma abbastanza pittoresco e pieno di vita, con anche una scuola per maghi e non perché non tutti hanno avuto la fortuna di avere fin dalla nascita dei poteri magici, c’è chi li ha sviluppati in seguiti, in età avanzata e chi, malauguratamente, non li ha mai ottenuti. Ed è questo il caso del nostro protagonista che, come ogni mattina, stava sfrecciando per le strade di corsa perché in ritardo per le lezioni. Ma presentiamolo questo nostro eroe: Hiro, di statura nella media, 1.80 di altezza, moro con occhi color nocciola, una smodata propensione verso il prossimo e sincerità disarmante.
<<Cavolo cavoloooo ma perché sono sempre in ritardoooo. Proprio oggi che ci sono loro!!!>>
In effetti nella High School of Magic si sarebbe tenuta proprio oggi un’assemblea di formazione per i futuri aspiranti maghi dalle personalità più famose di tutta Fiore, ovvero i maghi di Fairy Tail e per Hiro era semplicemente un sogno anche solo vederli da vicino visto che non poteva aspirare ad altro.
Era ormai quasi nei pressi del cancello d’ingresso e urlava a squarcia gola.
<<NON CHIUDETEEEEEE>>
Il bidello sentendo quest’urlo fermò il cancello e vide sfrecciare questo ragazzo alla velocità della luce.
<<Hiro brutto mascalzone non si corre a scuola!!>>
<> disse dileguandosi nei corridori.
Ormai era quasi fatta doveva solo raggiungere l’Auditorum e finalmente avrebbe potuto incontrare, anzi vedere da lontano i suoi idoli e quindi con tutta la decisione aprì la porta vittorioso ma ebbe una brutta sorpresa. Appena aperta la porta si udì solo il rumore di questa sbattere sul muro mentre il pubblico formato principalmente da studenti si girò proprio in quella direzione, così come la cattedra dove vi erano riuniti maghi e insegnanti e fu uno di quest’ultimi ad alzarsi ed avvicinarsi ad Hiro.
<<Sempre lei vero Hiro?? Ma è mai possibile che debba far ritardo anche in giorni importanti come questi?? Sarebbe da allontanare…>>
<<La prego professore mi scusi davvero mi perdoni>>
Le scuse del ragazzo però vennero interrotte da una voce molto familiare al moro.
<<Su su professore non sia severo abbiamo appena cominciato in fondo>> Era proprio Lucy Hearthfilia ad aver parlato avvicinandosi.
<<Ma non sarebbe un buon esempio per gli altri>>
<<Che sarà mai su alla fine erano solo 10 minuti di ritardo su ora vai al tuo posto che cominciamo>>
<<S…s…si certo…grazie>> disse il ragazzo tutto imbarazzato ed in silenzio ma emozionato si diresse verso il suo posto.
<<Bene ragazzi, come stavo per dire oggi abbiamo come ospiti i maghi di Fairy Tail, se volete presentarvi>> disse il professore in direzione dei maghi.
<<Ma certo io sono Lucy Hearthfilia e sono una maga degli spiriti stellari>>
<<Io sono Natsu e sono tutto un fuocoooo!!!>> disse accendendosi come un vulcano ma spegnendosi dopo una botta in testa ricevuta da una ragazza dai capelli rosso scarlatti.
<<Perdonatelo è scemo, io sono Erza Scarlett e sarò io a darvi alcune dritte su quello che potrà essere, per molti di voi, il futuro in una gilda e perché no anche come membri di Fairy Tail>>
E così la rossa insieme agli altri due suoi compagni iniziarono questa lezione, fatti di concetti pratici e anche teorici messi in pratica proprio da loro, seppur un certo mago di fuoco non abbia rischiato più di una volta di far esplodere l’intera struttura ma si può dire che l’assemblea fu molto istruttiva e divertente ed i ragazzi se ne uscirono più motivati di prima. Tutti tranne gli studenti regolari, detti non maghi, erano entusiasti si ma sapevano perfettamente che per loro quello era un mondo del tutto lontano e irraggiungibile.
<<Peccato non aver nessuna magia>> disse la capoclasse Injou ai suoi compagni mentre si dirigevano verso il campo di allenamento all’aperto per l’ora di educazione fisica.
<<Eh già però dai cerchiamo di fare del nostro meglio>> disse proprio Hiro.
Iniziò quindi la lezione che prevedeva dei giri intorno al campo ed in seguito una partita di pallavolo. Durante quest’ultima la palla volò dentro il bosco che delimitava il campo e si immolò Hiro per andarla a recuperare. Nel mentre, nell’ufficio del preside, i maghi discutevano proprio con quest’ultimo su un argomento molto spinoso.
<<Allora signor preside perché ci ha fatto venire fino a qui?>> iniziò a parlare Erza.
<<Conoscete la storia dei demoni codati, i Bijuu?>>
<<Beh è una storiella raccontata ai piccoli, una favoletta>> rispose Lucy.
<<Anche io la penso come lei, anzi pensavo. Vedete secondo la storia queste bestie, demoni per alcuni di noi, portavano distruzione ovunque andassero finché alcuni maghi di classe S non li affrontarono e, non senza perdite, riuscirono ad imprigionarle tutte in sigilli di pietra lavica e come ben sapete nessuno sa dove siano, chissà dove nascosti. E se vi dicessi che la pietra del demone più forte, la cosiddetta volpe a nove code, è stata avvistata proprio qui?>>
<<Sa cosa significa vero?>> disse Erza leggermente preoccupata.
<<Certo per questo vi ho chiamato perché non voglio avere questa cosa pericolosa in questa citta e nella mia scuola>>
<<Aspettate, quindi la pietra è a scuola?>> disse la bionda.
<<Si, si trova nel bosco dietro la scuola. Per caso è stata vista da un bidello che gironzolava da quelle parti e siamo certi della cosa>>
<<Allora non c’è tempo da perdere dobbiamo subito…>> Ma la rossa non fece in tempo a finire la frase che una colonna di energia rossa come il sangue si elevò dal bosco appena accennato dal preside. Qualcosa era successo lì e nessuno in quel momento era in grado di dire se era una cosa buona o cattiva, ma sicuramente quell’energia che si stava sprigionando era a pelle incommensurabile.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: thunder94