Film > Alexander
Segui la storia  |       
Autore: Bebbe5    28/04/2019    0 recensioni
Una serie di drabble su Alessandro ed Efestione, scritte per l'evento 1FRASE-FIC - SFIDA! indetto dal gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction&Fanart. Ogni drabble riguarda un momento particolare della storia, ispirata da una parola-chiave.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alessandro il Grande, Efestione
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice: come già detto, queste drabble partecipano al contest "1FRASE-FIC - SFIDA! indetto dal gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction&Fanart. Ogni drabble è costituita da una sola frase, più o meno lunga, ispirata da una parola fornita dai membri del gruppo (che ringrazio infinitamente perché sembra che sia riuscita a sbloccarmi, almeno in questo fandom). Si tratta di un Work in Progress, visto che il contest terminerà tra un paio di settimane.
Buona lettura.
  1. Sconfitta
Lo sguardo di Alessandro, quella notte, vagava sulla linea dell’orizzonte, al di là delle acque del fiume Indo, il limite che i suoi stessi uomini gli avevano imposto, costringendolo a rinunciare alla sua sete di scoperta, ma un paio di braccia familiari cinte intorno al suo addome, un profumo che avrebbe riconosciuto tra mille e la voce di Efestione che gli sussurrò all’orecchio: “C’è sempre il confine opposto del mondo, mio Achille” furono sufficienti a rendere meno amara la sconfitta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: Bebbe5