Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Dimea    06/05/2019    2 recensioni
"Ehi.
No aspetta, come cazzo si iniziano queste dannate cose?
Ciao?
No, no. Banale
Senti, ricominciamo, forse questa volta andrà meglio...
No, non c'è un modo per impostarsi, porca puttana!
A questo punto tanto vale...
Allora, penso tu ti sia resa conto che non so davvero come scrivere ma per te ci sto provando.
Niente poesie, niente puttanate simili.
Dio, sento già il diabete salire."
Kacchako centric
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io Ti aspetto.

Io ti aspetto nel secondo che precede il tempo

Nelle bugie che non ti ho detto per sentirmi perso
Nei tuoi capelli che non riesco mai a dimenticare
Nelle bestemmie che ho sputato per farmi sentire
[...]
Quando ti urlavo e tu non mi capivi
[Pianeti- Ultimo]

 




Ehi.
No aspetta, come cazzo si iniziano queste dannate cose?
Ciao?
No, no. Banale
Senti, ricominciamo, forse questa volta andrà meglio...
No, non c'è un modo per impostarsi, porca puttana!
A questo punto tanto vale...
Allora, penso tu ti sia resa conto che non so davvero come scrivere ma per te ci sto provando.
Niente poesie, niente puttanate simili.
Dio, sento già il diabete salire.
Fanculo, torniamo al punto che qui sto tergiversando e perdo tempo, cazzo!
Ci sono cose che non sai, forse sono anche troppe e a malapena so come districare i pensieri  e come riordinarli.
Come le volte in cui ti ho osservata da quel banco si scuola, o la prima volta che ti sei librata in aria, durante un'esercitazione, ed ero pronto a riprenderti in caso di caduta.
Come quella volta che ti ho urlato addosso che di te non me ne fregava un cazzo, che per me potevi anche morire che non ti avrei pianto... ma morivo dentro io, davanti ai tuoi occhi lucidi.
E di come mi sono beato del profumo della tua pelle, durante i nostri allenamenti.
O di come avrei voluto proteggerti, arrivando quasi a morire per te...
Ricordo quella notte di due anni fa come fosse ieri.
Ricordo il tuo sguardo ceruleo, spento. Cazzo, infesta ancora i miei incubi.
Ricordo le mie mani rosse, ricoperte di sangue e le lacrime che ho ricacciato portandoti in quel cazzo di ospedale.
Le tue mani gelide e pallide che stringevo spasmodicamente mentre ti intubavano.
Ricordo le parole non dette, le urla ricacciate, mentre temevo di averti persa
Le nocche di Deku contro al mio naso ed il sangue sputato contro al muro.  Sai, quella volta non mi sono nemmeno mosso, ho lasciato che mi riempisse di pugni senza fiatare.
Ricordo il vaso di fiori che avevo portato per te, sul tuo comodino, in frantumi sul pavimento.
Il rimorso che mi ha divorato l'anima, senza sapere la motivazione.
Le colpe che mi sono inciso sotto pelle, seduto du quella sedia accanto a quel letto a guardarti respirare attaccata ad una macchina.
E non capivo. Cazzo!
Non capivo perchè facesse tanto male o perchè avrei preferito mille volte essere al tuo posto, attaccato a quella cazzo di macchina. O morto.
Due anni su quella cazzo di sedia, ad aspettare che tu aprissi gli occhi. A rielaborare sul fatto che sono uno stronzo e non so parlare.
Non ho mai saputo dirti quanto tu mi spronassi a mostrare la parte migliore di me, ad un mondo che per me meriterebbe di bruciare, ma a cui valeva la pena dargli una possibilità solo perchè tu gli donavi il tuo sorriso.
Non hai mai saputo che dormivo lì, aspettandoti.
Ma che cazzo avrei dovuto dirti, eh?!?
Prendi la mia vita? La mia aria?
Trasformami nella persona che tu riesci a vedere dentro sotto questo cumulo di merda?!
Dio, sono patetico!
Ricordo l'abbraccio di Kirishima, mentre mi diceva che le possibilità che tu potessi risvegliarti erano basse.
Non ho mai pianto tanto in tutta la mia vita, soprattutto davanti a qualcuno.
Poi qualcosa accadde.
Decidesti di riaprire quei cazzo di occhi, nell'unico momento in cui non c'ero... ma lui era al tuo fianco.
E da bravo coglione gli ho chiesto di mentire, che non sono mai stato in quella cazzo di stanza di ospedale.
che di te non me ne fregava...
Che era più facile così.
Che stronzo, vero? ma quella polaroid di te che sorridevi in quel letto e quel cazzo di nerd che ti stringeva la mano, non posso bruciarla dai ricordi... è qui, impressa come una cazzo di maledizione.
Eri felice, cazzo, e così voglio vederti per il resto della mia stupida vita. Con quel cazzo di sorriso stampato in faccia, magari circondata da marmocchi con i tuoi occhi.
Questa lettera non la leggerai mai, e va benissimo così. In realtà l'ho scritta per me... per ricordarmi quanto sono stato coglione a perdere l'unica cosa vera in tutta la mia vita.
L'unica in grado di capirmi senza aver bisogno di parole.
L'unica che abbia amato.
Porca puttana, se sono messo male se riesco ad ammetterlo!
In ogni caso vorrei avere i coglioni per poterti dire che non mi presenterò al tuo cazzo di matrimonio e spero tu possa capire.
Preferirei cavarmi gli occhi, piuttosto che vederti accanto a quel coglione, nel tuo abito migliore o sapere che ti accarezzerà dopo il ricevimento e...
Dio, sarai bellissima, lo so.
Vaffanculo, me lo merito e lo accetterò così.
Con quanta fatica ho capito che eri la mia metà...
Con quanta rabbia ti lascio andare...
Perchè, in fondo, io ti aspetto, nonostante sia privo di senso: non hai mai voluto me, Ochako.
Per sempre tuo.

Katsuki

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Dimea