Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: achaori    23/07/2009    9 recensioni
(Sto mettendo a posto i capitoli, appena avrò finito ricomincerò a postare i nuovi capitoli) Quattro ragazzi si conoscono al liceo. Sango e Kagome sono amiche fin da quando erano piccole e lo stesso è per Inuyasha e Miroku. I due ragazzi si traferiscono da Londra e per loro inizia una nuova vita, ogni giorno c'è una nuova sorpresa. Inuyasa è un mezzo demone che fa fatica ad accettarsi, riesce ad essere se stesso solo con Miroku e appena conosce Kagome, si apre anche con lei. Miroku è un'orfano che la famiglia di Inuyasha ha preso in affidamento ed è sempre stato molto amico con l'hanyou. Kagome e Sango, invece, sono delle ragazze comuni, nè troppo snob nè troppo studiose e tutti e quattro insieme hanno una passione che li accomuna, legandoli in un amicizia indissolubile(anche se forse non è solo amicizia). Ma sarà davvero così normale la vita di questi quattro ragazzi? Tutto questo viene messo in dubbio da un susseguirsi di avvenimenti che hanno inizio a casa di Kagome. Vi ho incuriositi abbastanza? Non vi resta che leggere per scoprire come andrà a finire! ^^
Genere: Romantico, Avventura, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16-Non è colpa mia!

Lo so. Sono pienamente consapevole di ciò che ho fatto. Ho commesso un atto terribile. Sono tre mesi che non aggiorno, mi dispiace, sono mortificata, ma fino a giugno sono stata impegnata con gli esami e una settimana dopo mi si è rotto il pc. Il tecnico me lo ha aggiustato solo ieri. Potrete perdonarmi? =(

Non vi rubo altro tempo e passo subito al 16° capitolo. 

P.S: Ho deciso di modificare tutti i capitoli, parleranno o Kagome o Inuyasha e solo in qualche rara occasione gli altri personaggi. Pian piano ce la farò, ve lo prometto. 

16- Non è colpa mia!

Era passata una sola settimana da quando io e Inuyasha ci eravamo messi insieme e, nell'arco di questi sette giorni, sono sempre salita sul mezzo di trasporto che lui adora: il motorino.

Da bambina piaceva anche a me, ma dopo l'incidente di mio padre non volevo neanche sentirlo nominare. È stato il mio ragazzo a convincermi a salirci su di nuovo. E devo dire che ho fatto bene a farmi convincere; si impiega avvero poco tempo ad arrivare a scuola.

  Appena arrivati scesi dal motorino e aspettai che scendesse anche Inuyasha ma, sfortunatamente, quella adorabile ragazza quale è Kikyo, si avvicinò a noi.

<< Inuyasha, potrei parlarti un secondo? >>, chiese, ignorandomi completamente.

<< Certo, dimmi Kikyo >>, rispose il mio ragazzo. Ero tentata dal prendere a pugni la ragazza che tanto mi irrita ma, non so come, non lo feci.

<< Da sola possibilmente >>, ribatté. 

Inuyasha sospirò e si voltò verso di me. << Kagome, vai in classe, io ti raggiungo subito >>.

 Accettai l'idea che parlasse da solo con lei, ma mi presi una piccola vendetta. Sapevo che lei andava pazza per Inuyasha e sapevo anche che avrebbe fatto di tutto per rubarmelo, quindi mi avvicinai a lui e gli un lungo ed intenso bacio per farle capire che non avrei ceduto facilmente e me ne andai soddisfatta.

Mi trascinò fino al cortile della scuola e si mise davanti a me. Non ho mai sopportato le persone come lei ma non lo davo a vedere per la mia insicurezza. La ascoltai poco convinto.

<< Di cosa volevi parlarmi, Kikyo? >>, le chiesi.

<< Ecco, volevo chiederti se per caso fossi interessato a qualche ragazza >>, disse, con un aria ingenua sul volto.

Ma è scema o cosa? Non si nota che sono totalmente preso da una ragazza?

<< Be', Kikyo, mi pare più che evidente che sono interessato a Kagome, o sbaglio? >> 

<< Però io credevo che pensassi a lei come ad una ragazza facile e per questo te ne fossi approfittato >>, disse. Non ero mai riuscito a capire perché certa gente si comportasse così.

<< Ti stai preoccupando per lei? >>, le chiesi, stupito.

<< In verità no, non mi interessa quella ragazza. Mi interessi tu >>, confessò, sfacciata.

Povera illusa. Ho fatto l'errore di mettermi con te in Inghilterra per poi essere scaricato come un sacco di immondizia, ma non lo ripeterò più.

<< Mi dispiace Kikyo, io amo Kagome più della mia stessa vita >>, le dissi. Sperai che si rassegnasse con quelle parole, ma non lo fece.

<< Io non ti ho mai dimenticato, so di aver sbagliato trattandoti in quel modo orribile, tradendo la tua fiducia, ma adesso sono sicura che non ripeterei quell'errore >>,  mi supplicò. La cosa che mi diede la forza di continuare a respingere Kikyo fu l'immagine di Kagome, che in soli due mesi riuscì a farmi dimenticare tutto il dolore causatomi da quella ragazza.

<< Purtroppo per te, io ho dimenticato, e adesso non ne voglio più sapere di te. Mi dispiace... >>

Sarò stato anche duro, ma se lo meritava. 

Mi voltai per andarmene ma lei mi venne davanti e mi baciò. Me la tolsi subito di dosso e la guardai colmo di rabbia.

<< Come ti sei permessa? >>, quasi ringhiai. << Non ci provare mai più >>,la avvertii.

Andandomene, vidi Kagome correre via, probabilmente in lacrime. La rincorsi e la fermai trattenendola per un braccio.

<< Kagome, tesoro, so che hai visto tutto, ma sappi che io non ho fatto niente, non ho neanche risposto al bacio! Per favore, credimi e non piangere. Ti prego >>, implorai. 

Lei per tutta risposta mi guardò e, ancora in lacrime, scappò via, sicuramente diretta verso Sango, la sua migliore amica. 

<< Maledizione! >>, imprecai. 

Perché deve succedere tutto questo?! Perché ho potuto passare una sola settimana di assoluta felicità?! Perché?!

Non avevo voglia di andare a lezione perciò mi misi a camminare senza una meta precisa, ritrovandomi in una zona della scuola che non avevo mai visto. Era una piazzetta molto piccola, delimitata da alcuni alberi. Mi avvicinai ad uno di essi e diedi un pugno, ferendomi superficialmente la mano.

<< Maledizione! >> imprecai ancora. Mi sedetti sul terreno, la schiena poggiata all'albero.

Sentii qualcosa che mi toccava una spalla, mi voltai e vidi Miroku che mi guardava interrogativo.

<< Kagome ci ha raccontato tutto, ma io non posso credere che tu abbia fatto questo. Dimmi che  non l'hai fatto >>, mi disse, serio.

<< No che non l'ho fatto Miroku! Quella maledetta ragazza è una vipera, mi ha detto che voleva tornare con me, io l'ho respinta ma mentre stavo per andarmene mi è venuta davanti e mi ha baciato. Ma io l'ho spostata subito, Miroku, subito, dannazione! >>, urlai, sull'orlo di una crisi di nervi.

<< Lo immaginavo. E' proprio una cosa che farebbe Kikyo >>, disse, scuotendo la testa.

<< Kagome come sta? Cosa ha fatto? >>, chiesi.

<< Finché eravamo solo io, lei e Sango si era quasi convinta che non fosse colpa tua. Poi però è arrivata Kikyo e le ha detto che sei stato tu a dirle di metter in atto quella messinscena perché non avevi il coraggio di lasciarla, allora lei si è infuriata e per poco non ha massacrato me e Sango >>, mi riferì, sconsolato.

<< Quella dannatissima ragazza...Adesso cosa faccio per far capire a Kagome che non è colpa mia? >>, quasi urlai, tenendomi la testa fra le mani. << Cosa faccio, cosa faccio? Maledetta Kikyo! >> 

<< Be', io un'idea ce l'avrei >>

<< DIMMELA SUBITO! >> lo presi per le spalle, spaventandolo.

<< Calmati, amico >> mi disse sorridendo. << Potremmo partecipare... >>

Bene! Anche il 16° capitolo è concluso!

So benissimo che molti pensano che Kikyo possa essere una brava ragazza e io non dico affatto che lo sia...ma io ho deciso che in questa mia fic sarà bastarda fino all'osso. XD

Passo subito ai ringraziamenti.

ANGOLETTO RINGRAZIAMENTI:

Vale728= Ciao! Felice che ti sia piaciuto il capitolo. ^^ E grazie mille per gli auguri di compleanno! Non so se porta male farli con tre mesi di ritardo, ma io te li faccio lo stesso: auguri! XD Che dici, ti è piaciuto questo capitolo! Scusami per il ritardo, perdono! =) Ciao, un bacione

inukag4ever= Ciao! Sì, non ti ho fatto aspettare il capitolo degli sviluppi, ma ti ho fatto aspettare ben tre mesi per quello del post-dichiarazoine. Perdono! Grazie mille per i complimenti, sono felicissima che ti piaccia il mio modo di scrivere =) Ciao ciao , un kiss.

fmi89= Ciao! Contenta che ti sia piaciuto il capitolo. ^-^ Spero che, malgrado il ritardo, ti piaccia anche questo. Ciao, kiss. =)

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: achaori