Anime & Manga > Nabari no Ou
Segui la storia  |       
Autore: Sarhita    23/07/2009    6 recensioni
Ogni capitolo una pagina di diario, un personaggio diverso e una canzone diversa. Che questa raccolta possa entrarvi nel cuore.
1)Dal diario di Koichi Aikawa.
2) Mercy. Yoite e il suo angelo.
3)Raikou, un incubo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A thousand people yell
Shouting my name
But I wanna die in this moment
I wanna die...

Mille persone urlano
urlano il mio nome
ma io voglio morire in questo momento
io voglio morire

Non so perchè mi sia messo a scrivere in questa pagina... non oso neanche chiamarlo un diario... è solo un foglio bianco spoglio... mi somiglia...
Forse scrivere un diario mi renderebbe simile alle persone mortali... alle persone che possono vivere mentre io sono un morto condannato a non morire mai...
Molte persone scambierebbero volentieri la loro breve esistenza con la possibilità della vita eterna...
Ma vi assicuro che io scambierei volentieri la mia immortalità per la vita più breve...


And a thousand people smile
Smiling at me
But I wanna die in this moment
I wanna die

E mille persone sorridono
sorridono a me
Ma io voglio morire in questo momento
Io voglio morire


Vivere sapendo di poter vivere per sempre è come darsi da fare per avere qualcosa che hai gia... inutile...
Vorrei poter vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo... ma per me sembra essere impossibile...
Affezionarmi alle persone intorno a me sapendo che loro mi lasceranno inevitabilmente solo... che alla fine sarò solo quando non ci saranno più... fa male... troppo...

No way to understand
Why I've become the way I am
When the sky la filled with the start
I find a place inside my heart

Nessun modo per capire
Perchè sono diventato quel che sono
Quando il cielo è tempestato di stelle
Io trovo un posto dentro il mio cuore


Uccido con una tale facilità... strappo la vita alle persone con la sola speranza che un giorno, qualcuno possa finalmente strappare la mia...
Come avrei voluto morire quando sono stato colpito da quella pallottola... sembrava quasi che stessi per morire... mi stava per essere concessa la liberta... credevo... e invece mi è stata strappata via... non sono morto...
Mi sono risvegliato un po' stordito ma vivo... ancora...dannatamente...vivo...

Some people can take a bow
And won't ever stop
But I wanna die in this moment
I wanna die

Molte persone possono ricevere un colpo
Senza mai cadere
Ma io voglio morire adesso
Io voglio morire


Dicono che la coscienza umana se vivesse più di cento anni cominciasse a smettere di ragionare... gia da vecchi si perde la ragione... chi più chi meno...
Forse sto gia impazzendo anch'io perché la prospettiva dell'eternità è semplicemente spaventosa... È una cosa che ti intrappola e non puoi farci niente...
E purtroppo sta succedendo anche a me...
Lentamente... inesorabilmente... mi stoaffezionandoalle persone che più mi sono state vicino... il professor Kumoira... Miharu... Raimei...
Gia, Raimei...
Non ho mai conosciuto una ragazza così determinata e forte ma allo steso tempo fragile...


She will tell me she loves me
And she won't ever stops
But I wonna die in this moment
I wanna die

Lei vorrà dirmi che mi ama
E vorrà non finisca mai
Ma io voglio morire adesso
Io voglio morire


Anche lei come me ha un triste passato... come tutti noi del resto...
Il mio problema è che il mio passato è destinato ad essere sempre troppo, e da dimenticare, il presente è solo un istante del poi è il futuro si rispecchia nell'eternità... eterna dannazione...
Il suo passato è stato tragico, il suo presente è sfuggente e il suo futuro è, comunque, destinato a finire... prima o poi...
The coldness in my soul
And I reach out for her ho hold
Then I watch her close her eyes
It's only me that needs to cry

Il freddo nella mia anima
E io tendo la mano per abbracciarla
Poi la vedo chiudere gli occhi
Sono solo io che ho bisogno di piangere...

Forse se anche lei fosse come me non darebbe poi così brutto vivere in eterno... ma che vado a pensare? Come posso essere così egoista? Quello che ho passato io, quello che sono, non lo auguro a nessuno... Adesso basta scrivere... è ridicolo fissare la mia vita su questo diario... forse lo sto facendo per sentirmi normale... con l'aughrio, un desiderio, una speranza...

And if I stay with you
do you believe that I'll pull trought?

E se sto con te
Credi che l'attraverserò?


CHE IO POSSA, UN GIORNO, FINALMENTE, MORIRE...


小市 相沢 Koichi Aizawa...



Finito di scrivere il ragazzo prese il foglio non più bianco e lo mise sulla fiamma della candela. Lasciandolo bruciare sperando di finire anche lui, un giorno, in cenere come quel foglio... nell,aria una musica...
And I wanna die...


La canzone è 1000 people dei blackfield...
Sono depressa... si è visto...
Spero almeno che a qualcuno piaccia... Recensite!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: Sarhita