Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Maki Tsune    12/05/2019    1 recensioni
Alla gilda era una giornata come tante, confusionaria e piena di risse di cui Erza mise a tacere colpendo i responsabili.
Gray questa volta si stava godendo le risate per quelle risse, di cui non vi era partecipe, con in mano un boccale e Juvia seduta accanto.
All'improvviso le porte della gilda si aprirono e una sola figura malconcia si presentò.
Calò il silenzio a Fairy Tail e soltanto l'affanno di quella persona si riusciva a stento a sentire.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charle, Gray/Juvia, Lyon Bastia, Un po' tutti, Wendy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Gray! Juvia!" Wendy e Charle corsero verso di loro.
"Finalmente è finita. Ora possiamo anche tornarcene a casa." Disse Charle.
"Una cosa alla volta." Disse Lyon avvicinandosi con calma a loro. "Prima dobbiamo risvegliare Juvia."
Lyon si inginocchiò "lo farò io, con un vero bacio."
"Eh?" Gray si girò e Juvia aprì gli occhi.
"Juvia sta bene. Stanca, ma bene." Lyon l'aiutò ad alzarsi. "Juvia è felice che tutto si sia risolto per il meglio per loro due."
Gray incrociò le braccia e abbassò la testa pensieroso.
"A cosa stai pensando Gray-sama?"
"Eh? Uhm... Niente." Girò il viso con le guance rosse per non mostrarsi a Juvia.
"Ora che lui ha detto la verità, ora tocca a me mantenere la promessa." Pensò tra sé.
"Non pensavo che la missione andasse a finire così. Vi ringrazio per l'aiuto ma la ricompensa la prendo io. Ovviamente lo dividerò solo con Juvia e Wendy."
"COSA?! Con tutti tranne che con me nonostante il lavoro l'ho fatto più io di te?!"
"Sei stato tu a voler venire, non te l'ho chiesto io." Disse Lyon dandogli le spalle andando da Dew.
Gray ringhiò. Aveva voglia di prenderlo a pugni.
"Però bisogna dire che la missione è riuscita per l'affinità tra juvia e gray. Essendo nella stessa gilda si conoscono meglio." Commentò ingenuamente la giovane maga.
"Juvii~" esclamò, mentre Gray deglutì.
"Meglio tornare a casa. Questa missione ormai è finita." Disse Charle.

Lyon aiutò Dew a rialzarsi. La ragazza si sentiva confusa e non ricordava nulla.
"cos'è successo?" nel rimettere ordine le idee sobbalzò "ah! Ero venuta ad aiutarvi. L'ameonna e il mostro ibernato dove sono?"
"Sono andati via. Per sempre. E il tuo aiuto è stato prezioso." disse Lyon sostenendola.
"come? Cos'ho fatto?" si guardò attorno.
"La creatura dentro di te è un discendente della sacerdotessa e ha sistemato ciò che il suo avo aveva fatto." Riassunse Charle in modo sbrigativo.
Dew ridacchiò incredula. "Allora è vero."
"Tu lo sapevi?" domandò Wendy.
"Tutti i miei predecessori hanno nomi inerenti all'acqua o al suo stato materiale. Molti nel villaggio sostengono che ci sia un motivo: renderebbe più forte il potere della sacerdotessa legata all'acqua. Il mio nome significa rugiada e credono che io sia la portatrice della futura sacerdotessa. Vedete, a volte la dote salta se non c'è una figlia femmina in famiglia oppure salta una generazione per ricostruirsi. Quando salta la generazione è difficile sapere in quale famiglia accadrà, ma c'è sempre un collegamento con quella precedente. Non si sa come ma c'è sempre un qualcosa che ci collega ai nostri antenati."
"Non sembri molto felice." Notò" Wendy.
"Una sacerdotessa è una maga potente e la sua magia è bramata da molti. Questo significa che corre pericoli già alla sua tenera età. Vi prego, tenete segreta questa informazione. Il villaggio non deve sapere, voglio che viva come una bambina normale senza guardarsi le spalle ovunque vada, fare amicizie senza temere se è sincero o no. Vi prego, se volete pagherò di più."
"Non servono soldi in più, siamo maghi e capiamo i tuoi motivi. Puoi fidarti di noi e del nostro silenzio." Lyon le sorrise per rassicurarla.
"Vi ringrazio" sorrise con gli occhi lucidi.
"Ora usciamo da qui e torniamo a casa." Disse Gray.
"Posso farvi da guida con il mio olfatto. Sento anche da dove proviene il vento."
Gray annuì e Wendy fece strada fino ad uscire dalla grotta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Maki Tsune