Anime & Manga > Angel Sanctuary
Ricorda la storia  |      
Autore: bimbageko85    23/07/2009    2 recensioni
Una song-fic introspettiva basata sui pensieri di Sara mentre è imprigionata nel corpo dell'arcangelo dell'acqua... ovviamente sul suo amore per il bel Setsuna! La canzone alla quale mi sono ispirata è "Due Destini" dei Tiromancino. Spero vi piaccia ^_^
Genere: Malinconico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sara Mudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DUE DESTINI



*Ti ricordi i giorni
 chiari dell'estate
 quando parlavamo
 fra le passeggiate...*

Siamo cresciuti insieme, siamo fratelli in questa maledetta vita... Setsuna...
mi ricordo quando eravamo bambini, mi mettevo sempre nei guai e tu accorrevi sempre in mio aiuto... mi proteggevi!
Ti ho sempre amato fratello mio... sempre! L'anello che mi regalasti quel giorno alla festa del paese, lo porto ancora con me. Lo guardo e ti vedo.
Tutte quelle immagini del nostro passato mi passano davanti agli occhi. Ogni giorno, ogni ora.. ogni istante della mia insensata vita.
Oh si, è così insipida senza di te! Il mio cuore è rotto, i miei occhi spenti, senza luce.
Quanto mi manca quel poco tempo passato insieme, solo noi due, quando siamo scappati per vivere il nostro amore proibito alla luce del giorno!


*Stammi più vicino ora che ho paura
 perchè in questa fretta tutto si consuma
 mai... non ti vorrei veder cambiare mai*

Ti guardavo mentre il tuo volto si rilassava, rapito dal sonno... piangevo di felicità mentre con le dita, delicatamente accarezzavo il tuo profilo.
Perchè siamo nati fratello e sorella? Perchè il nostro amore è considerato un taboo? Le lacrime a quel punto erano causate dalla rabbia, dalla tristezza... dalla frustrazione.
Avevo sempre sognato di amarti, di essere amata da te e ora che giacevo al tuo fianco... sentivo una tristezza infinita. Non avremmo potuto nasconderci per sempre. Tu lo sapevi...
Per questo mi guardavi con malinconia! Avrei voluto vivere sempre così, avvinghiata a te... per non separarci mai. Avevo paure Setsuna, da morirne. Prima o Poi tutto avrebbe avuto una fine.


*Perchè siamo due destini che si uniscono
 stretti in un istante solo
 che sengnano un percorso profondissimo
 dentro di loro
 superando quegli ostacoli
 se la vita ci confonde
 solo per cercare d essere migliori
 per guardare ancora fuori
 per nn sentirci soli*

Ed ora eccomi qui, chiusa in questa stanza, in cielo. In un corpo che non riconosco. Mi chiamano Djibril ma io sono solo Sara Mudo! La tua sorellina... la tua amata.
Ho parlato con Raphael... quello non cambia mai! Cerca sempre di mettermi le mani addosso quel maniaco... ma io voglio solo te, non posso invaghirmi di qualcun altro amore mio... non voglio!
Quell'angelo biondo mi ha confidato che avrei dovuto essere il tuo angelo custode ma mi sono reincarnata in questo corpo umano... credo che sia il nostro destino quello di amarci così tanto... o forse no.. forse è qualcosa che va oltre tutto questo.
Se così fosse stato non avrei potuto nemmeno sfiorarti, baciarti... come avrei fatto? Non avrei resistito... e neppure i legami di sangue hanno potuto fermare questa nostra attrazione.
Anche qui mi guardano con disprezzo. Credono che io sia un mostro. Continuano a ripetermi che l'incesto è proibito, che verrò uccisa per questo. Non m'importa, sai?
Se non posso rivederti la morte può essere solo una panacea a tutto questo dolore. Loro non possono capire... non sanno cosa significa amare! Sono angeli ma peccano continuamente, come possono giudicarci?! Non sanno cosa vuol dire sentirsi tremendamente soli, abbandonati.
Tu sei aria per me... e lo sanno tutti che di aria si vive, fratello.


*Ed è per questo che ti sto chiedendo
 di cercare sempre quelle cose vere
 che ci fanno stare bene
 mai.. io nn le perderei mai*

E allora vorrei solo farti sapere che ti amo, che ti ho sempre amato e che lo farò per sempre mio dolce amore... neppure la morte potrà cambiare le cose. ma non voglio che soffri per me, io mi sento molto fortunata.
Voglio che tu possa essere felice Setsuna, voglio che tu possa rifarti una vita, un nuovo amore...
No, non è vero... sono così bugiarda mentre fingo di essere felice!! La mia è solo una farsa.
Cerco sempre di fare la brava ragazza, quella altruista... ma sono solo una grandissima egoista! Ti voglio solo per me, voglio che le tue labbra cerchino solo le mie, che i tuoi profondi occhi
castani guardino solo me! Sono sicura che anche per te è la stessa cosa! Dicono di tenersi vicine le persone care... e io ho solo te. Come faccio se non posso neppure vederti? Non so neppure che fine hai fatto, sono così confusa...
non voglio perderti tesoro mio, siamo una cosa sola!!!


*Perchè siamo due destini che si uniscono
 stretti in un istante solo
 che segnano un percorso profondissimo dentro di loro
 superando quegli ostacoli che la vita non c'insegna
 solo per cercare di essere più veri
 per guardare ancora fuori
 Per non sentirci soli*

Chissà come ci guarderebbero mamma e papà...
Ho ancora in mente l'espressione di nostra madre quando, grazie all'aiuto del sempai Kira, siamo fuggiti dall'aeroporto! Deve soffrire molto, credo di capirla.
Lei ci vede come suoi figli... l'idea di un rapporto al di fuori di quello fraterno per lei è inconcepibile. Ha sempre temuto che ciò accadesse, notava le tue attenzioni nei miei confronti.. così tenere e amorevoli! Sarà per quello che mi sono follemente
innamorata di te?
Comunque è sempre nostra amdre.. le voglio bene e non voglio che soffra.. ma cosa possiamo fare... mi sento così stranita!


*Superare quegli ostacoli se la vita c confonde
 solo per cercare d essere sinceri
 per guardare ancora fuori
 per non sentirci soli
 per non sentirci soli
 per non sentirci soli
 per non sentirci soli...*

Dobbiamo superare anche questa, insieme ce la faremo! Non voglio più sentrmi così sola, non voglio più privarmi della tua presenza... scappiamo Setsuna, andiamo lontano, in un nuovo mondo! Dove non ci siano nè angeli nè genitori a mettere i bastoni fra le ruote.
Un mondo bellissimo e pieno di luce, dove possiamo amarci, semplicemente.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: bimbageko85