Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DGrey    21/05/2019    0 recensioni
[Raccolta di vecchie one shot (risalgono quasi tutte al 2010, presenti anche su Wattpad e su Giratempoweb sotto il nome di Macer) su Harry Potter, precisamente la nuova generazione, che si basa sulla serie di film "Senti chi parla"
Essendo del 2010, ovviamente non tengono conto degli eventi narrati in "The Cursed Child"]
Ci si chiede cosa si dicano i nostri piccoli eroi quando non sono ancora in grado di parlare...
Apriamo gli occhi e le orecchie... sentiamo cosa dicono... e facciamoci due risate...
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei sapere perché mi guardano tutti...

Non bastavano i genitori... ora sono venuti anche gli zii...

Di solito hanno sempre qualcosa da fare e ora sono tutti qui a fissarmi.

Non avete da lavorare o roba del genere?

...A quanto pare no...

 

La scena si mostra molto strana... Hugo Weasley sta giocando con delle costruzioni davanti alla TV spenta, mentre la famiglia al completo lo guarda in attesa di qualcosa...

Non capisco cosa ci sia che non va, Hermione...

Come no... Hugo ha già quasi tre anni e...

...E...? avanti spara... dillo...

Non ha detto neanche una parola...

Eccola di nuovo... non sa pensare ad altro...

Vorrei capirla questa mania...

 

Davvero non ha detto niente di niente?

Niente di niente, Harry... solo mamma, papà, cacca... poi più niente...

Neanche con me dice qualcosa, ha già fatto la sua prima magia...

No papà, così non si fa, devi essere più preciso... devi dirlo cosa ti ho lanciato e dove...

...ma in quanto a parlare... nulla.

...

Altro silenzio... e mi fissano di nuovo

...

Mmm... la questione sembra seria...

Macché seria, volete farla finita!? Posso giocare in pace?!?

Aspetta, proviamo questo...

A quanto pare no...

Harry si alza, prende un oggetto qualunque dal tavolo e lo sventola davanti a Hugo

Ci si mette anche lo zio Harry adesso...Lily ha sempre detto che è deficiente, ma non pensavo fino a questo punto...

Avanti ragazzone, dimmi cosa vedi.

Uno scemo con una matita da disegno... ma questo non lo posso dire, è scortese.

Il bimbo si gira dall' altra parte senza rispondere e continua a giocare...

Ci avevo già provato io... sette volte...

Accidenti

...

...

Forse è nato sordo...

Ma sordo ci sarai tu...

Così mandi solo maledizioni Charlie.

Tu hai qualche altra idea George...

No... aspetta che te lo dimostro.

George tira fuori un tamburello, dopodiché inizia a suonarlo insistentemente...

...Hugo sembra irritato...

Potresti smettere di suonare quel coso...

...Sanno bene che non lo sopporto, basta...

...basta...

UFFA! VOLETE LASCIARMI IN PACE?!?

Si alza e si dirige verso lo zio, strappa il tamburello dalle sue mani e lo butta a terra, ritorna dalle sue costruzioni... tutto ciò senza dire una parola.

Vedi, Charlie, sente benissimo.

Cavolo...

Forse semplicemente non vuole parlare...

Ma allora c'è qualcuno che dice qualcosa di sensato...

Non so se è possibile, Ginny, ho letto che se un bambino a quest' età ancora non parla, di solito c'è qualcosa che non va...

Leggere ti rende ansiosa mamma...

Forse prima di dormire dovesti, invece di leggere, mettere del miele sul tuo ciuccio...con me funziona.

Hermione, scusa se te lo chiedo... ci hai mai pensato...

Attenzione zio, non sparare cavolate...

...Forse è autistico...

Ch...che cosa?

Ecco fatto... ha sparato una cavolata.

Autistico io?

No... forse non mi conoscono abbastanza...

Io non posso assolutamente essere autistico...

...io gioco con le macchinine, ma non le so guidare...

 

Ma che blaterate voi tutti ?!

Ron si allontana da tutti e si accuccia davanti al figlio...

Hugo... io so che tu sai parlare...

Bella consapevolezza...

Che ne dici se ci fai un favore e ci dici una frase... ti prego, una sola, una qualunque...

E va bene papà...

Ma l'hai voluta tu...

Ieli...

Ieri? Avanti non avere paura, dillo.

Paura io, no... papà avrà paura tra poco...

Papà pelso Losie ne palco dove si gioca... poi è tonnata da sola pelò, plima che mamma tolnata casa, ma papà no detto niete a mamma, manco che Losie quasi mangiato topo pe baio...

La situazione si gela... tutti guardano Ron in modo attonito, Hermione in particolare lo fissa in modo minaccioso....

La situazione si sta scaldando... io detesto il caldo, quindi me ne vado...

Ciao ciao!

Hugo prende le sue costruzioni e va a giocare nell' altra stanza, mentre in quella che sta lasciando si accende una discussione...

Papà sarà vivo al mio ritorno...boh...

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DGrey