Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ghen    01/06/2019    2 recensioni
Il primo bacio ti aveva lasciato le labbra rosse.
Happy Pride Month!!
+ Drabble partecipante al Drabble Day di Writer's Wing +
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo bacio con te 


Il primo bacio ti aveva lasciato le labbra rosse. Avevamo cinque anni e avevo masticato un pastello rosso.
Il primo bacio sapeva di saliva e sciroppo alla fragola. Era la Big Babol. Avevamo otto anni ed era il nostro addio: cambiavo casa, strada, niente più saluti al pianerottolo.
Al primo bacio avevo le farfalle allo stomaco e anche tu. Avevamo tredici anni e avevi paura di non passare l'esame di terza media. Ne ho approfittato; dovrei chiedetti scusa, ma non mi va.
Il primo bacio ti ha fatto ridere perché portavo l'apparecchio. Avevam-
«Aspetta! Perché sempre primi baci?».
Come? Sono diversi, l'ho spiegato. È sempre il primo bacio, con te.





























Non ho specificato da nessuna parte se sono una coppia di donne, una coppia di uomini o una coppia composta da una donna e un uomo. Sono una coppia. Potrebbero essere cisgender o transgender, intersessuali, di genere non binario o binario, pansessuali, bisessuali, polisessuali, omosessuali o eterosessuali, o perché no demisessuali. Si amano e vivono una vita di primi baci: questo è ciò che conta!
Happy Pride Month!!     <3 in rainbow
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ghen