Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luz_    24/07/2009    4 recensioni
Lui sappiamo tutti chi è.
Lei, ragazza tremendamente introversa.
Lui, sebbene fosse spesso a contatto con lei, non l'aveva mai degnata di uno sguardo.
Lei innamorata di lui da quando lo vide la prima volta.
Loro...per sempre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12° capitolo

Poco dopo la partenza di Robert, arrivarono a casa mia, Giulia, Enrica e Fede, che erano tornate per il compleanno mio e di Giulls.
"Hola chica!" salutarono solari, squarciando quel silenzio in cui ero immersa fino a quel momento.
"Ehi.." risposi senza entusiasmo.
"Siamo arrivate in un momento poco opportuno mi sembra..." sussurrò Fi all'orecchio di Enrica, ma la sentii.
"No, tranquille, ditemi..." mormorai, raggomitolandomi sul letto.
"Ti abbiamo portato il nostro regalo di compleanno, in anticipo.." disse Giulls felice, porgendomi una busta con tante scritte.
"E noi quando te lo diamo? Intendevo aspettare dopodomani.."
"Lascia perdere, apri."mi ordinò lei.
Feci come aveva detto e cacciai quattro biglietti aerei: lessi la destinazione e balzai su.
"Mi regalate una settimana a Parigi???Noi quattro???"
"E a Disneyland!" urlarono all'unisono.
"Però con me viene anche Thomas, perchè non vuole non passare il mio compleanno senza di me.." aggiunse Giulls...' Eh, quanto vorrei che anche Rob, l'avesse fatto!' pensai tra me e me, ma cacciai via dalla mia mente quei pensieri tristi.
"Oddio ragazze!Non ci posso credere!Grazie!" e corsi ad abbracciarle.
"E Lorenzo non viene?" chiesi a Fi, ma lei fece una smorfia.
"Ehm, tra noi non va molto bene, ci siamo presi una pausa..."
A quanto pareva, nessuna di noi ne era a conoscenza e infatti rimanemmo sorprese.
"Pensavo che invece andasse tutto a gonfie vele!" commentò Enrica.
"Bè, non ci vedevamo più; quando potevamo uscire, lui cercava sempre una scusa...e alla fine mi sono rotta..."
Annuimmo, tutte d'accordo con lei.
"Bè, comunque... si parte domani mattina presto, l'aereo dovrebbe atterrare a Parigi per le 10.30, così iniziamo a fare una giro per la città. Il giorno del vostro compleanno, quindi dopodomani, andiamo a Disneyland! Poi il resto dei giorni visitiamo Parigi." disse Enrica, illustrandoci, con professionalità, tutto il viaggio.
"Ragazze non vedo l'ora!Inizio a preparare le valigie!" e come mi alzai, dalla maglia uscì il ciondolo, ricevuto da Rob.
"Oh, Oh!Guardate qui! Diamantino eh?"disse Fi, prendendolo sul palmo.
"Hai capito mio fratello...regala i diamanti a te, e a me niente di niente, che sono sua sorella!"disse offesa Giulls.
"Eheh..che ci vuoi fare!C'è chi tutto e chi niente!" dissi ridendo e iniziai a fare le valigie, con l'aiuto delle mie splendide amiche.

 

***

 

Il volo fu terribile; il tempo era pessimo e quindi l'aereo era continuamente scosso da numerose turbolenze, che mi provocavano conati di vomito e mal di testa.
Ma per fortuna riuscimmo ad atterrare all'aeroporto di Parigi verso le 11, con mezz'ora di ritardo.
Prendemmo subito un taxi che ci portò in albergo, cove ci sistemammo; poi uscimmo subito per iniziare a visitare la capitale francese.
Mi avevano sempre detto che Parigi era una città stupenda ed ora che la poteva osservare con i miei occhi capivo il motivo... la città dell'amore...ma il mio amore non c'era...
Sospirai, senza accorgermene, abbastanza sonoramente e le ragazze si voltarono con un'espressione interrogativa, ma scossi la testa come per dire "lasciate perdere".
Girovagammo per le strade parigine super affollate, non riuscimmo a trattenerci dall'entrare nelle meravigliose boutique, dove iniziammo a fare compere, mentre uno sconsolato Thomas, ci aspettava fuori.
Sembravamo le protagoniste del telefilm Sex and the City, quattro giovani amiche, appassionate di shopping e totalmente pazze.
Giunta la sera, cenammo nel lussuoso ristorante dell'albergo, come vidi le mie amiche non avevano badato a spese, e a mezzanotte brindammo con lo spumante il nostro 20° compleanno.
"Auguri a noi sorè!" squittimmò io e Giulia abbracciandoci e ridendo.
Mi aspettavo una chiamata da Rob a mezzanotte, ma non arrivò..allora provai a chiamarlo io, ma risultava staccato; probabilmente si era addormentato per la stanchezza...
A fine serata, o per meglio dire nottata, accordammo di partire verso le 9 di mattina per Disneyland e tornammo ognuno nella propria camera: Giulls con Thomas, Enrica e Fi ed io sarei stata in una singola, cosa che mi dispiaceva, dato che non amavo sentirmi qualcuno vicino mentre dormivo.
Quando entrai nella stanza e accesi la luce, vidi una valigiona che non mi apparteneva, posata sul letto e borbottai: "Ma guarda questi!Neanche le valigie sanno portare nelle giuste camere!" e così, la presi e la lasciai nel corridoio.
Mi docciai, indossai il pigiama, feci per mettermi sotto le coperte, ma bussarono alla porta e pensai che fosse Fi, che voleva la mia crema per la notte.
Sbuffando aprii e mi dovetti sostenere alla porta, per non svenire.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luz_