Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Iva27    24/07/2009    2 recensioni
Destino....ancora quella stupida parola. Non riuscivo a credere che ancora ci pensavo. Ormai davo per scontato che non esistesse. Ma quando devi fare una scelta importante si prova conforto a sapere che magari la tua strada è tracciata e tu la dovrai solo seguire. Per non sentirsi persi, non ritrovarsi a chiedere "cosa fare? dove andare? cosa cercare?" tante domande e nessuna risposta. Questo è il continuo della mia prima fanfictions destini. Spero che qualcuno la legga e che piaccia..... aspetto recensioni, mi raccomando. baci!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Destini'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola parentesi!


Tutti dormivano nella stanza. I respiri erano tranquilli e rilassati. 

Mi avvicinai silenzioso al letto di Lily, il più vicino alla finestra. 

Il suo volto rilassato mi fece sorridere. 

Era così bella. 

Così unica nel suo genere. 

Gli accarezzai i capelli, godendomi quella felicità immotivata e poi mi arresi all'evidenza. 

Dovevo andarmene.

Gli accarezzai delicatamente il viso, poi appoggiai piano le mie labbra sulle sue, baciandogliele piano e forse troppo esitante. Era la prima volta che avevo un desiderio del genere, la prima volta che davo un bacio a qualcuno. 

Il bacio del dissennatore era solo di morte. 

Quello invece fece rinascere qualcosa dentro di me.

Forse il mio cuore.

Poggiai un fiore che avevo portato al suo cuscino, accanto al suo viso, in modo che aprendo gli occhi sarebbe stata la prima cosa da vedere.

Era stato incredibile trovarmi come un qualsiasi umano da un fioraio. 

E non avevo mai sperimentato una simile indecisione. 

Guardavo tutti i fiori che la commessa molto fastidiosa mi mostrava.

Mostrava e spiegava il significato.

Le rose, regine dei fiori, simbolo del segreto, con i mille colori che cambiavano questo significato.

I fiori d'arancio, richiesta di matrimonio.

L'orchidea, sensualità e passione.

Gardenia, sincerità.

E altri mille fiori con altrettanti significati.

Le uniche che non tratto molto bene furono le uniche che mi colpirono. 

Forse perchè era rimasto solo un rametto con fiori appassiti. 

Ma fu quello che, sotto il suo sguardo accusatore di pazzia, comprai.

Era un ramo di nontiscordardime.

E assomigliava tanto a me, in una maniera così strana che mi aveva colpito.

Madre natura l'aveva fornito di molti boccioli, ma tutti erano chiusi, non pronti a sbocciare, ma già secchi e appassiti. 

Un unico fiore era aperto. 

Uno piccolo, ancora titubante che si apre alla luce di un sole che ha deciso di salvarlo. È un fiore stupito, ormai era rassegnato alla fine della sua vita, la viveva come un morto vivente, invece il sole l'aveva fatto sbocciare, in modo da poterlo osservare meglio. 

Amore eterno e avrei aggiunto silenzioso.

Perchè l'avrei amata per sempre, in silenzio!


******


Sono imperdonabile. Questa scena mi è venuta in mente tantissimo tempo fa però l'avevo voluta lasciare per la fine. E poi vado a scrivere l'ultimo capitolo e non metto questa scena? Sono pazza...... comunque con questo la storia ha davvero fine! Voglio ringraziare di nuovo tutti di cuore, e specialmente potterina1993 che ha già recensito! Grazie mille!

Ci rivedremo al continuo, allora!

Volevo aggiungere un'immagine da dove mi è venuta l'idea del fiore. Però non riesco ad aggiungerla al capitolo. Quindi tenterò di metterla o nella mia pagina personale, oppure se siete curiosi di vederla metto qui il link. È un po' differente ma è grazie a questa immagine che ho creato Stone! Baci! Alla prossima storia!

http://www.funghiitaliani.it/uploads/post-624-1109195469.jpg 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Iva27