Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: WritingPassion92    24/07/2009    7 recensioni
Ecco un elenco di cose che non andrebbero mai fatte in presenza di vampiri!
Serie di one-shot con una morale...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N

N. A.

Notiziona: udite, udite, ho finalmente raggiunto le 200 recensioni!!!!

Inutile dire che sono felicissima di questo traguardo, veramente un grazie di cuore a tutti voi che mi avete reso felici con i vostri continui complimenti!!!

Un bacione a tutti!!

Ed ora passiamo alle recensioni dello scorso chap; un grazie a: _KiarinaCullen_ [di nulla, cara], Aurora_Cullen [mi sa che hai ragione sulla morale xD], Hale1843 [oh, non preoccuparti cara!], Sheba_94 [ahah, anch’io non uso le posate!], Roby28 [hai ragione, tanto esperto di medicina e imbranato a tavola!], Mazza [oh sì, scoppio di gioia^^! Ci conto in una tua idea :)], Stellina_Cadente [ahah, forse mi hai dato un’idea per un capitolo], Ale03 [don’t worry!!]

Ed ora, dopo Mike Newton, ecco la sua più volte fidanzata Jessica Stanley!

Buona lettura!!

 

No.

Non era possibile.

Ciò era sbagliato.

Come poteva quella smorfiosetta, proveniente dalla grande city, la soleggiata Phoenix, venire nella piccola ed insignificante Forks e subito monopolizzare i pettegolezzi dell’intera cittadina?

Quel ruolo era sempre spettato a lei, Jessica, Stanley Jessica, la regina del gossip.

E poi, per quale motivazione la dolce e popolare Miss Swan le aveva rubato lo scettro di Novella 2000?

Oh, certo. Cullen.

Il ragazzo più figo della scuola, macché della città, macché, dello stato del Washington. Ma diamo i numeri? Il ragazzo più figo del mondo.

Bè, Jessica doveva ammetterlo a sé stessa, quello era un gossip decisamente ghiotto, e serviva una storia molto più ghiotta per ritornare in auge.

Una boiata della serie “la luna è di formaggio”.

Del resto, quelle beduine della Forks High School avrebbero creduto a qualsiasi cosa.

Ed in quel preciso istante, un’idea balenò nella mente di Jessica Stanley.

Il suo volto si dipinse di un maligno sorriso.

Mwahahahahah!

 

Una settimana dopo.

“Calme ragazze, calme. Risponderò a tutte le vostre domande” disse Jessica con un sorriso.

Si beava di quel momento, era il suo momento.

“Ma quindi l’articolo di tuo zio, quello che lavora per il New York Times, è vero?” chiese una ragazzina emozionata.

“Certo, cara…”

“E gli scienziati hanno confermato la sua teoria?”

“Oh, sì!” annuì Jessica gongolante. Quelle beduine non avrebbero mai scoperto che l’articolo, in realtà, l’aveva scritto lei.

“Ma quindi è tutto vero!” esclamò un’altra ragazzina urlante.

“Sì, tesorini miei, la luna è davvero di formaggio!”

 

18. MAI rubare lo scettro di Gossip Queen a Jessica. Non sai che boiate si inventerà per riconquistarlo.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: WritingPassion92