Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    25/07/2009    0 recensioni
Tutta colpa di una noiosa mattinata sulla Going Merry...Gli intrecci e gli intrighi su una nave così piccola sono inevitabili... è una Runami e Zorobin...le mie coppie preferite...Ma non è solo sentimentale (sono un ragazzo, dopotutto), e...spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I superstiti della ciurma di Arlong

I superstiti della ciurma di Arlong

 

Perché aveva deciso di andare da sola? Perché aveva rifiutato l’aiuto di Sanji?

Nami sospirò, guardando la giungla intorno a sé.

In realtà aveva sperato che lui si offrisse di accompagnarla, ma…non l’aveva fatto.

Così aveva detto di voler stare un po’ sola e anche se Sanji aveva insistito, l’aveva spuntata lei.

Ora, però, non le sembrava più una buona idea.

Intorno a lei, la giungla s’intrecciava sempre uguale e lei, persa nei suoi pensieri, si era allontanata dalla costa.

Nami sentì il panico che l’assaliva come un’onda. E adesso?

Se non fosse riuscita a tornare sulla Going Merry, cosa avrebbero fatto gli altri? Lui sarebbe venuto a cercarla? E se non l’avessero trovata?

“Calma, Nami.” si sforzò di riflettere chiaramente. “Non senti un ruscello scrosciare qui vicino? Rifletti, navigatrice da quattro soldi! Ogni ruscello prima o poi sfocia nel mare, no?”

Confortata da questi pensieri, raggiunse il piccolo corso d’acqua ed iniziò a camminare lì accanto alla riva.

Improvvisamente dall’acqua spuntò una figura.

-Bene, bene, guarda un po’ chi c’è, quella traditrice di Nami!

Un uomo pesce della ciurma di Arlong

-MaZoro non…

-Spiacente, il tuo amichetto dai capelli verdi non ha fatto fuori tutta la ciurma di Arlong! Noi ci siamo nascosti in acqua e abbiamo visto tutto. Ora vendicheremo il nostro capo!

Di tutto questo discorso solo una parola era rimasta infissa nella mente di Nami: noi.

Noi? Si guardò intorno, come un cerbiatto braccato.

Dietro un altro uomo pesce la guardava sorridendo malvagio.

Di fianco a lei, un terzo l bloccava ogni via di fuga verso la foresta.

Era perduta.

E non era mai riuscita a trovare il coraggio di dire al suo capitano quello che provava per lui….

Alzò gli occhi e vide che era già il tramonto.

Gli uomini pesce le furono addosso.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago