Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    25/07/2009    0 recensioni
Tutta colpa di una noiosa mattinata sulla Going Merry...Gli intrecci e gli intrighi su una nave così piccola sono inevitabili... è una Runami e Zorobin...le mie coppie preferite...Ma non è solo sentimentale (sono un ragazzo, dopotutto), e...spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Organizzarsi

Organizzarsi

 

Era passato già tutto il giorno. Perché non parlava? Non si erano scambiati una sola parola.

Zoro percepiva il silenzio come un muro tra di loro. Perché sentiva così forte l’impulso di parlarle?

Aveva sempre amato il silenzio, ma adesso…gli dava un fastidio acuto, quasi doloroso.

La sbirciò di nascosto e si ritrovò ad invidiare il suo capitano, che era stato toccato da quelle mani flessuose, sottili, seriche.

Rufy non era così piccolo come sembrava, lo spadaccino lo sapeva bene…

Tra gli occhi semichiusi (stava facendo finta di dormire) il suo sguardo si posò sul viso ovale, sulle sue ciglia lunghissime, sulle sue morbide labbra, schiuse, bellissime…

-Nico Rooooooobin! Mia dea! Ti sei annoiata? Quello spadaccino da quattro soldi ti ha dato fastidio?

Eccoli, erano tornati.

-La tua voce è piacevole come le schegge sotto le unghie, cuoco da strapazzo.

-Cosa hai detto, testa di carciofo?

Aveva bisogno di una bella rissa…magari avrebbe allontanato tutti quei pensieri così difficili….

-Sei sordo, allora? Ho detto che la tua vo…

-Fermi! Ragazzi, dov’è Nami?- Rufy li interruppe.

-Non lo so, non è tornata, grugnì Zoro, ansioso di ricominciare la litigata.

-Cooooosa? La mia dolce Nami non è ancora tornata? Non temere, Nami il tuo principe ti salverà!

Si slanciò verso la riva, ma una mano di gomma lo trattenne.

-No, fermo, dobbiamo organizzarci.

Zoro guardò il capitano, stupito.

Lui che diceva di organizzarsi e non agiva impulsivamente?

Evidentemente, frequentare l’archeologa gli faceva bene…

Il pensiero lo rabbuiò

-Va bene, organizziamoci,ma non perdiamo tempo! Potrebbe essere in pericolo di vita!

Sbottò, irritato.

Il capitano iniziò a dare ordini:- Usopp, Sanji, voi andate verso sinistra, ma prima, Usopp, dammi uno dei tuoi fuochi d’artificio. Chi trova Nami lo accende e gli altri devono tornare alla nave subito, ok? Con me viene…-S’interruppe, il suo sguardo che tentennava da Nico Robin a Zoro.

-Vengo io! Non riesco a starmene fermo sulla nave!

Si offrì subito lo spadaccino. Soprattutto voleva evitare che Rufy e Nico Robin rimanessero da soli nella foresta…

Un momento dopo la ricerca era partita.

 

 

Capitolo-suspence! Riusciranno i nostri eroi a trovare Nami? La troveranno viva?

Leggete e vedrete!

X lady cat: grazie ancora per i consigli: come forse puoi vedere, sto cercando di descrivere  le emozioni di Zoro…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago