Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    25/07/2009    0 recensioni
Tutta colpa di una noiosa mattinata sulla Going Merry...Gli intrecci e gli intrighi su una nave così piccola sono inevitabili... è una Runami e Zorobin...le mie coppie preferite...Ma non è solo sentimentale (sono un ragazzo, dopotutto), e...spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tristezza collettiva e sacrificio personale

Tristezza collettiva e sacrificio personale

 

Zoro era stato assalito dagli incubi tutta notte.

Una frase si ripeteva nella sua testa, anche da sveglio: erano le parole dette da Nico Robin a Rufy la sera prima, quando era arrivato con Nami tra le braccia.

-Rufy, eccoti, finalmente! Ero così preoccupata!

Era inutile continuare a prendersi in giro: si era innamorato della donna che amava, ricambiata, il suo capitano.

Arrivato a questa conclusione, si alzò turbato dall’amaca e raggiunse il ponte.

 

***

-Usopp?

-Sì, Chopper?

-Cosa succede a tutti?

-In che senso?

-Guarda: Nami, anche se adesso sta bene, non è uscita da camera sua; Zoro è seduto in cima alla coffa senza allenarsi;Nico Robin non volta mai la pagina del libro che sta leggendo…perfino Rufy non ride, non parla e oggi a pranzo non ha toccato cibo…

-Ah, non ti preoccupare, Chopper, vedrai che domani mattina staranno tutti meglio. Parola del capitano Usopp!

 

***

Verso sera, Zoro si avvicinò al capitano.

Non sopportava di vederlo così, non capiva.

Aveva la fortuna di amare una donna che lo ricambiava…che almeno lui fosse felice!!!

-Rufy, posso parlarti?

Erano da soli sul ponte.

Il capitano alzò uno sguardo stanco su di lui. Dannazione! Come poteva essere così triste?

-Rufy è…è per colpa di una ragazza se sei così?

Lo guarda stupito, di certo pensava che non si vedesse…

Annuisce e il cuore di Zoro sprofonda.

Si sta sacrificando per  il suo capitano. È quello che ogni pirata dovrebbe fare. Ma accidenti, perché deve far così male?

-Non ce n’è bisogno. Lei ti ama e lo sai bene anche tu

-Ma...

-Dopo ieri ne dubiti? Hai mai visto come ti guarda?           

-Dici davvero?

lo guardava con il viso illuminato, come un bambino che riceva una caramella.

Zoro inghiottì il dolore che sentiva dentro.

-Certo!

Ecco fatto. Zoro non  doveva avere punti deboli. Doveva dimenticare il suo cuore.

A cena il suo cuore termina di esistere. Con una semplice domanda di Rufy.

-Nico Robin, stasera puoi stare tu di guardia?

________________________________________________________________________

Ahiahiahi, tensione alle stelle...

Certo che Zoro è proprio un mito!! Io non ce la farei a sacrificarmi così...

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago