Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Samantha d    20/06/2019    1 recensioni
Derek+Stiles due anime destinate sempre a ritrovarsi.Mieczyslaw Stilinski è oramai un giovane uomo di 25 anni, che ne ha viste di cose strane.
Derek J. Hale è un giovane uomo di successo con il cuore bruciato e con la paura di perdere anche se stesso.
Cosa potrebbero mai avere in comune?.
Nulla.
O forse più di quanto si possa credere.
Questa storia è già presente su wattpad sulla pagina di Bretamanda col titolo " un perfetto bastardo"
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Famiglia Hale, Peter Hale, Stiles Stilinski, Talia Hale
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Quindi sei un lupo?» «si e no» «o lo sei, o non lo sei» « é complicato» «fallo semplice» «torniamo a casa» Avevo chiesto a Derek di tornare a casa. A casa nostra, dimenticando che qui non avevamo una cosa in comune dove districare quella situazione , e il fatto che in quel momento mi trovassi in uno studio di tatuaggi tra centinaia di aghi appuntiti , e con lo sguardo di un interno branco addosso, non mi rendeva la situazione più facile. Anzi. Anche se l'unico che non sapeva ancora tutto era solo DEREK. Ecco per l'appunto Derek . «Allora ?... Stiles!» Alcune cose non mutano mai. «Dammi il tempo di riorganizzare le idee» Sentii DEREK roteare gli occhi e sbuffare. «ti ho già detto che non è semplice» «Invece lo e. O sei umano,o non lo sei» Fortuna che in mio soccorso   venne Talia. «Derek, tesoro. Tu sai che un branco e composto da almeno un Alpha, e beta. E poi vi sono gli Omega» Talia interruppe la sua spiegazione per essere sicura di avere l'attenzione del figlio. «Per difendersi, o attaccare, i veri lupi, come werewolf  hanno in comune artigli e zanne. E questo a prescindere dal fatto che si tratti di un Omega, un beta dagli occhi d'oro ,o dai freddi e metallici occhi azzurri». Talia si voltò verso Cora e Peter che mutarono io colore dei loro occhi per sottolineare quel concetto. «O che tu sia un Alpha dagli occhi  rosso sangue, o dal caldo rosso fuoco» Laura e Scott fecero colorare le loro iridi di rosso. « Per un branco occorre almeno un Alpha,e tre beta...» «Mamma ti voglio bene, ma sappiamo tutti come si compone un branco. Più è numeroso ,e maggiore è la forza dei suoi membri. Ma cosa ha a che fare questo con Stiles?» Talia riprese il discorso da dove era stato interrotto non prima di aver scoccato un occhiataccia al figlio facendo ben comprendere agli altri da chi avesse preso il Sourwolf. «Per quanto riguarda il tuo compagno. Stiles, la sua categoria non ha zanne, ne artigli. Ma ciò non lo rende indifeso, non del tutto dato che i suoi poteri si celano tra le pieghe dei nostri,e contemporaneamente funge da catalizzatore per i nostri. Lui non è un Alpha,un beta, o un Omega. E allo stesso tempo e sia un Omega, che un beta,è un Alpha». Chiusi gli occhi per qualche istante e dopo li riapri. Erano del colore dell'oro, per poi far posto al rosso scarlatto del sangue,per poi tingersi del viola della mia natura per poi lasciare nuovamente il posto a quel dolce e caldo colore del cioccolato misto al miele. « Stiles é un intermedio. Quella parte di potere che si trova tra uno stadio e l'altro. Si può dire che sia l'anello tra Alpha e beta. E può sostituire sia un beta che l' Alpha». Rimasi scioccato. Stiles. Il mio fragile e indifeso Stiles era , e non era un mutaforma. Era e non era un umano. Che fosse speciale lo avevo sempre saputo. Ma non sapevo quanto. «Quindi e sia  un Alpha che un beta e contemporaneamente non lo è . Il suo potere dovrebbe essere tale da non necessitare di un branco». A parlare fu Peter. « Un tempo gli intermedi erano " comuni"  come i beta e gli omega. Oggi sono rari più degli Alpha. Per secoli questa particolare categoria e stata braccata e quasi sterminata  sia dai cacciatori che dai lupi stessi a causa di alcune loro peculiarità tra cui quella di richiamare gli altri werewolf dal sonno eterno».
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Samantha d