Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luz_    25/07/2009    3 recensioni
Lui sappiamo tutti chi è.
Lei, ragazza tremendamente introversa.
Lui, sebbene fosse spesso a contatto con lei, non l'aveva mai degnata di uno sguardo.
Lei innamorata di lui da quando lo vide la prima volta.
Loro...per sempre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13° capitolo

 

 

 

 

"Non sapevo che non mi volessi con te..." scherzò Rob indicando la sua valigia che avevo messo nel corridoio "Se vuoi me ne posso andare..." e rise, ma vedendomi in procinto di svenire, si fece serio e mi fece sedere su letto.
"Ehi, Lu..!Ci sei?"
Lo guardai e capii che era davvero lui e gli saltai al collo, quasi strozzandolo.
"Rob,tu, qui?!?"
"Oddio, se sapevo che potevi avere una reazione del genere non te la facevo questa sorpresa.."
"Rob, grazie! Grazie!" e mi fiondai sulle sue invitanti labbra.
"E di che!Pensavi davvero che sarei potuto mancare il giorno del tuo compleanno?Devi ammettere che sono proprio bravo come attore eh?" scherzò ridendo.
Gli diedi un pacca scherzosa sul petto "Non ti vantare troppo, spaccone." e ridemmo entrambi.
"Bè, auguri piccola mia!" e mi baciò nel modo che solo lui sapeva e poteva fare, mandandomi in paradiso.
---------------------------------
Il mattino dopo scendemmo per fare colazione e al tavolo c'erano già ad aspettarci tutti i nostri compagni, tutti con i sorrisi a 60 denti, stampati sui loro volti.
"Buongiorno!" dissero in coro, quando ci sedemmo.
"Voi non sapevate nulla vero?" dissi sarcastica.
"Certo che lo sapevamo!Ho organizzato tutto io!" rispose orgogliosa Giulia e Rob le scompigliò i capelli per scherzo.
"Ooh Robert!Anche il giorno del mio compleanno devi rompere?" urlò lei indispettita.
"Scusami scricciolo, auguri!" rispose lui ridendo.
"Bè, ora ti possiamo dare il nostro regalo Giu..!!" disse Fi ed Enrica cacciò dalla sua borsa quattro biglietti per il concerto di Rihanna, che lei adorava, e che ci sarebbe stato il mese seguente a Manchester.
"Oddio!Oddio!Ora svengo!Rihanna!!!Come avete fatto a trovarli?E' già tutto esaurito!!!I love you so much!!!" strillò lei, mentre saltellava per la gioia e tutti noi scoppiammo a ridere.
Quando finimmo di fare colazione ed eravamo pronti per uscire, prendemmo due taxi che ci portarono a DisneyLand.
Appena entrammo nel parco, i miei occhi brillarono..seppur ventenne, avevo sempre sognato andarci e in quel momento sembravo una bambina di 5 anni.
Costrinsi Rob a fare tutti i giochi assieme a me, anche quelli più stupidi; io e il resto del fleg, poi, perdemmo gran parte del tempo a fotografarci con Minnie, Cenerentola, Paperina, mentre Robert e Thomas ci guardavano sconsolati dalla panchina.
Quando arrivò l'ora di pranzo, ci fermammo in un piccolo ristorantino, sempre all'interno del parco e, come era già accaduto all'inizio della mattinata, arrivarono delle fans, per farsi autografare delle foto da Rob; dopo un quarto d'ora, finalmente si risedette:"Scusate, dicevamo..?"
Ma ecco che arrivarono anche dei paparazzi che iniziarono a fotografarci tutti, ma soprattutto me e Rob, che ormai eravamo la coppia cool del momento.
Infastidita, mi alzai e andai in bagno, dove attesi per 20 minuti che i fotografi se ne andassero, finchè non venne Robert a cercarmi.
"Ehi, è tanto che sei qui dentro!Perchè non esci?"mi chiese accarezzandomi la guancia.
"Se ne sono andati..?"
"Si, tranquilla..scusa se ti ho fatto ricordare anche il giorno del tuo compleanno.." mormorò dispiaciuto.
Gli accarezzai i capelli:"Ma che dici!E' solo che mi hanno dato fastidio tutti quei flash..ma tu non c'entri niente.." e gli diedi un tenero bacio e tornammo dagli altri.
"Lu!Ci sei cascata in quel bagno?" scherzò Thomas, appena mi sedetti, e Giulls gli diede una gomitata.
Io abbozzai un sorrisino "Eheh, c'era fila.."
A fine del pranzo feci per chiamare il cameriere per avere il conto, ma ecco che arrivarono due torte per me e Giulia.
"Anche le torte!" esclamammo noi.
"Eh certo! Che compleanno sarebbe senza la torta?" constatarono Fi ed Enrica, come se avessimo trascurato una cosa ovvia. Scattammo altre foto, mangiammo la torta e via di nuovo sui giochi.
Nel tardo pomeriggio però decidemmo di tornare in albergo, poichè eravamo tutti stanchissimi e quando entrai in camera, mi buttai sul letto esausta.
"Vado a farmi una doccia..vieni?" mi chiese Rob.
"No, vai vai" farfugliai con il viso sul cuscino, ma Rob mi prese in braccio e mi mise nella doccia tutta vestita, aprendo il getto d'acquaa gelata. Strillai e risi forte, mentre Rob mi baciava ogni centimetrodel mio corpo sopra i vestiti ormai zuppi, che però furono buttati fuori dalla doccia un secondo dopo.

 

 

 ***

 

Dopo la nostra doccia, probabilmente mi addormentai perchè mi svegliai che la stanza era quasi immersa nel buio.
Notai sul letto un bigliettino scritto da Rob: "Ti aspetto giù nella Hall, ti amo."
Sorridendo, iniziai a prepararmi e indossai dei jeans, una semplice maglia con scollo a V, le immancabili converse e sistemai i miei capelli in una coda di cavallo.
Pronta, scesi nella hall e, vedendo l'abbigliamento elegante di Rob gli chiesi:"Ma mi devo andare a cambiare?" e feci per tornare indietro, ma lui mi sorrise:"No, tranquilla; andiamo.."disse, baciandomi la fronte e cingendomi le spalle con il suo braccio.
Usciti dall'hotel, passeggiammo per Champs Elysées, dove ammirammo il grande Arc de Triomphe, illuminato dai flash dei numerosi turisti; poi con un taxi andammo sulla Tour Eiffel, che luccicava nell'atmosfera notturna di Parigi.
Salimmo fino al penultimo piano e rimanemmo per molto tempo ad osservare il panorama che avevamo davanti...
Mentre guardavo la notturna Parigi dall'alto, con Rob che mi abbracciava da dietro, ponendo il suo mento sulla mia spalla, mi venne da sorridere.
"Perchè ridi?" mi sussurrò all'orecchio.
"Perchè...questa situazione mi ricorda il nostro primo bacio sul London Eye.."risposi voltando la testa per guardarlo e sorrise anche lui, baciandomi il collo.
"E' il compleanno più bello e romantico che io abbia mai passato. Grazie Rob." mormorai e unii le mie labbra alle sue, facendoci trasportare dal ritmo delle nostre lingue, circondati dalla romantica atmosfera parigina.

 

 

 

 

Grazie mie lettriciiiii!!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luz_