Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    01/07/2019    1 recensioni
La ciurma di Capello di Paglia non si troverà più sulla Rotta del Grande Blue, ma in un mondo parallelo. Qui dovranno affrontare demoni è mostri oscuri e soltanto uno di loro riuscirà a sconfiggere il capo di tutti i demoni e a riportare la pace nel regno.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto Ebbe Iniziono
Dieci anni fa, nel mare orientale, un Isola stava andando a fuoco, la causa di tutto questo non era di un attacco di pirati o cacciatori di taglie, ma di qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.
L’artefice era un uomo di nome Black Jack.
Black era un uomo spietato e crudele che provava gusto a veder soffrire la gente, Black odiava una sola persona; quella persona era Roronoa Casin.
Casin era il capo del villaggio ed era considerato l’
 Uomo dai mille Miracolli per via delle sue capacità curative e della sua forza.
I due si erano scontratti tanto tempo fa, hai tempi della grande guerra dei 1000 anni. Quel girono, Black aveva giurato a Casin che sarebbe tornato e che gli avrebbe portato via tutto quello che più amava. 

Non ostante le sue abilità, Casin venne sconfitto da Black e quel che e peggio uccise sua moglie, rapito il suo secondogenito e maledetto il suo primo genito.
Ormai nessuno poteva fermare Black Jack, la sua forza era devastante.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97