Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    01/07/2019    0 recensioni
La ciurma di Capello di Paglia non si troverà più sulla Rotta del Grande Blue, ma in un mondo parallelo. Qui dovranno affrontare demoni è mostri oscuri e soltanto uno di loro riuscirà a sconfiggere il capo di tutti i demoni e a riportare la pace nel regno.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una nuova avventuta

La Ciurma di Capello di Paglia stava navigando tranquillamente nel mari del Grande Blue, i membri della ciurma era solita a fare le solite abitudini.

Rufy, Usopp, Chopper & Brook stavano pescando, Sanji stava preparando una torta al limone per le sue “Dee”, Franky era al timone a controllare la rotta, Nami e Nico Robin stavano prendendo il sole e Zoro si stava ellanando.

Sanji: MIE FANCIULLE!!! IL VOSTRO CUOCO VI HA PREPARATO UNA TORTA AL LIMONE!!!- Gongolo con quei suoi occhi a forma di cuore.
Nami: Sembra buona grazie Sanji.
Nico Robin: Ci voleva proprio Mr. Cuoco- Sorrise la donna.
Rufy, Usopp, Chopper & Brook: LA VOGLIAMO ANCHE NOI!!!!!
Sanji: ARRANGIATEVI RAZZA DI MANIGOLDI!!!!
Franky: MA CHE AVETE DA URLARE!!!!!??
Brook: Cara Nami! Non è che mi faresti vedere le mutandine? Yohoho! 
Nami: STA ZITTO!!-urlo la vangatrice dando un cazzoto al povero scheletro. 
Chopper: HAAA! POVERO BROOK! 

Zoro, intanto guardava i suoi compagni che bisticciavano e scherzavano e si chiedeva cosa avrebbe fatto senza di loro.

Callo la sera è tutti quanti erano andati a dormire e Zoro cominciava a sudare e a girarsi nel sonno.
Voce: “ZORO! ZORO!
Zoro: “Chi sei? Dove sei?”
Voce: “Riconosci la mia voce?”
Zoro: “Ma dove sei?”
Voce: “Ho bisogno di te! Vieni da me!”

Poi Zoro si sveglio, ma senza rischiare di svegliare i suoi compagni. Era tutto sudato, e gli mancava il fiato come se avesse fatto un incubo  per fortuna i suoi compagni avevano il sonno pesante e non lo avevano sentito. 
Zoro: "Ma chi era?" 
Richiuse gli occhi e si riadormentò. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97