Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: TND    26/07/2009    4 recensioni
A volte le dimenticanze possono nuocere all’interno di una relazione. Soprattutto se i due innamorati sono un sin troppo facilmente irascibile giapponese ed un ingenuo e solare bambino troppo cresciuto.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Errors

-Stupido coniglio guercio- sbottò Kanda, chiudendosi la porta della propria stanza alle spalle.
Percorse il corridoio con passo pesante e un’espressione che faticava a mantenersi impassibile.
-Si può sapere che ho fatto?- domandò Lavi.
Lo seguiva con goffamente. A coprirlo i pantaloni che era riuscito ad infilarsi prima di seguire il proprio amante.
Kanda non si voltò. Una vena di irritazione era comparsa sulla sua fronte: se quel coniglio idiota non fosse immediatamente scomparso dalla sua vista, portandosi dietro la propria vocina irritante, non sarebbe stato in grado di trattenersi oltre.
-Yuu- lo richiamò lamentoso, zampettando alle sue spalle. Inutile. Per quanto cercasse di affrettare il passo, Kanda era troppo veloce.
-Fermati e parliamo- supplicò, passandosi una mano fra i capelli rossi.
Più ci pensava più non riusciva a capire cosa potesse aver fatto di tanto grave da irritare a tal punto il suo affatto adorabile amante.
Kanda proseguiva la sua marcia in silenzio. Tentava in modo disperato di cacciare la presenza di Lavi alle sue spalle.
-Se solo sapessi cosa ho fatto potremmo risolvere il problema. Sono stato troppo cruento? Non ti ho baciato abbastanza? Mi dispiace se sono venuto prima di te, non era mia intenzione offenderti-
Kanda si fermò. Strinse i pugni, conficcando le unghie nella pelle sensibile del palmo.
Con una lentezza estenuante si voltò. Il viso teso in una smorfia irata e le labbra strette.
-Stai zitto- ordinò.
Sperava vivamente che nessuno avesse udito le urla del suo quasi ex-amante. Se fosse stato il contrario lo avrebbe preso a calci con una tale forza da fargli ricordare per sempre il suo madornale errore.
Lavi si bloccò sul posto. Assunse un’espressione interrogativa, tipica di chi non è affatto consapevole dei tragici sbagli commessi.
-Perché?- domandò ingenuamente.
Kanda deglutì sonoramente. Non poteva sprecare altre parole con un simile inetto.
Si voltò ancora una volta e proseguì la propria camminata.
A Lavi non restò che osservarlo mentre si allontanava. Il suo cervello stava cercando disperatamente di comprendere dove avesse sbagliato. Dopotutto lui non aveva detto, né fatto nulla di male. Era Yuu ad essere un po’ troppo irascibile.
Continuò a guardare la schiena del suo amante allontanarsi. I lunghi capelli corvini ondeggiare ritmicamente. Le mani ancora strette a pugno.
E fu allora che comprese.
Fu come se una lampadina si fosse accesa. Sentì il ‘click’ dell’interruttore e il sopraggiungere della consapevolezza.
Sorrise e sollevò le mani per portarle a cono davanti alle labbra. Prese un profondo respiro e poi urlò con tutta la voce che aveva in corpo.
-Yuu, buon anniversario-
-Stupido coniglio guercio- fu la risposta seccata di Kanda.
Lavi scoppiò a ridere sguaiatamente, consapevole di aver finalmente compreso il problema.
Non avrebbe mai creduto che Yuu fosse uno a cui interessavano certe cose.
La prossima volta avrebbe fatto in modo di non trascurare la data del loro primo bacio.


Commento dell’autrice (è adorabile vaneggiare alla conclusione): Questa è la mia prima LaviYuu, spero vivamente di non essere andata troppo OOC. Temo che si veda che sono alle prime armi con questo pairing, spero che vogliate perdonarmi.
Ho voluto scrivere qualcosa di breve e semplice in cui trapelasse tutta l’ingenuità che a mio parere emana Lavi. Ogni volta che lo vedo non posso trattenermi dal ridere. Mi fa un effetto strano quel ragazzo.
Bene non vi stanco oltre e spero di riuscire a scrivere presto qualcos’altro su questi due.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: TND