Videogiochi > Touhou serie
Ricorda la storia  |       
Autore: Thou Hades    05/07/2019    2 recensioni
Un misterioso essere umano è finito a Gensokyo per puro caso, causando un misterioso incidente. La maggior parte dei Youkai non vuole questo misterioso essere umano tra di loro dopo che lui ha causato molto clamore, essendo anche maschio. Cosa succederà? Cosa deciderà di fare la Sacerdotessa Hakurei in un momento delicato come questo? Prima parte della storia. La seconda è "La Notte Eterna".
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cirno, Marisa Kirisame, Nuovo personaggio, Reimu Hakurei, Rumia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Touhou FanFiction Project'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Mondo Esterno, Località Sconosciuta]

Il paesaggio è desertico, degli esseri stanno lottando.
Uno di loro è umano, con due spade in mano, è circondato da tre esseri disarmati, che comunque riescono ad avere la meglio sull'umano.
Il nome dell'umano è Letholdus Uranium, un crociato che è alle prese con le tre divinità della Pietra: Sylas, Slade ed Howl.
I tre sono apparentemente senza nessuna ferita, mentre Letholdus perde del sangue da una ferita verso la parte destra del cranio.

Letholdus: «Questo non va bene! Se non mi invento qualcosa rischio di rimetterci le penne...»
Sylas: «Ohohoooh, che ti succede crociato? Sembri stanco...che oggi sia finalmente QUEL giorno?!»
Slade: «Facciamola finita, fratelli. È arrivato il momento...»
Letholdus: «Io... Non credo proprio!»
Letholdus prova un attacco frontale verso Howl, che lo evita facilmente, mentre Sylas lo colpisce con un calcio che fa volare Letholdus ai piedi di un precipizio.
I tre fratelli uniscono la forza della loro aura per creare una grande onda energetica, di color nero.
Letholdus, caduto a terra di schiena, prova a girarsi lentamente per alzarsi.
Letholdus: «Ho...bisogno...di aiuto...stavolta non c'è — il crociato tossisce del sangue, che gli sporca i vestiti — lui ad aiutarmi...»
????: «Lanciati» dice al crociato una voce maschile ignota.
Letholdus: «C-c-che?... Chi... Chi sei tu?...» afferma confuso, mettendosi in piedi.
????: «Lanciati!» gli urla di nuovo questa voce nella sua testa.

Il crociato, indeciso su cosa fare, decide di lanciarsi nel vuoto proprio mentre i tre lo stavano attaccando.
Letholdus vola nel vuoto, scomparendo prima di scontrarsi con il suolo...

Slade: «Non sento più la sua Aura»
Sylas: «Yayyy, finalmente ce l'abbiamo fatta!» afferma sollevato.
Slade: «È durato un sacco di tempo, ma alla fine lo abbiamo distrutto!»
Howl mugugna, perplesso: «...»
Sylas: «Fratello, che succede? Ora possiamo continuare con la nostra missione di distruggere il mondo!»
Howl tira uno schiaffo a Sylas, che vola addosso ad una montagna e poi afferma a Slade senza nemmeno guardarlo in volto: «Ed ora che facciamo? Senza di lui ed i suoi amici, non abbiamo più nessuno da uccidere! Cosa c'è di più noioso nella vita di non avere più nessuno da far male?! No, io penso che lui...sia ancora vivo»
Slade: «Ma che dici fratello, non è bello? Finalmente saremo solo noi a governare l'universo!»
Howl: «Sì, tutto molto interessante, ma...» Howl si volta verso Slade.
Slade: «?...»
Howl: «Penso che d'ora in poi mi annoierò molto...»
Slade: «...!»
Sylas torna tra i suoi fratelli: «Verissimo! A cosa serve distruggere il mondo se non ho NESSUNA CON CUI FARE L'AMORE?!»
Howl tira un altro schiaffo a Sylas, urlandogli: «A COSA SERVE UN FRATELLO COMPLETAMENTE IDIOTA?!»

~ ~ ~ ~ ~ ~ [A K Y U U ' S   U N T O U C H E D F I L E S] ~ ~ ~ ~ ~ ~

~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #001] ~ ~ ~

Nome: Letholdus Uranium
Noto come: Il Crociato del Mondo Esterno
Specie: Umano
Abilità speciali: Combattimenti corpo a corpo, maestro delle due spade
Altezza: 180cm
Aspetto: Capelli mossi neri fino al collo, occhi castano scuro, carnagione chiara, fisico normale con pochi muscoli.
Vestiario: Maglia interna nera, giacca blu, mantello blu scuro, pantaloni scuri e stivali neri. Due spade d'acciaio nei foderi dietro dove si trova il mantello.
Abilità nel danmaku: 0/10
Spell card preferita: N/A
Forza fisica: Oltre la media
Agilità: Alta
Debolezza: Fuoco
Pericolosità: ?/100
Amicizie: N/A
Rivalità: N/A
Curiosità: È precipitato dal nulla nei pressi del Santuario Hakurei. Nessuno sa come ha fatto o cosa vuole.

[Qualche Giorno Più Tardi, Santuario Hakurei]

????: «È caduto dal nulla, dici?» afferma una donna bionda vestita di nero, con una scopa in mano.
????: «Sì. È apparso, cadendo dal cielo più o meno tre giorni fa. Ciò che mi sconvolge di più è che nessuno degli umani del villaggio era scomparso, quindi lui proviene per forza dal mondo esterno» risponde una con un vestito rosso, capelli castani ed un gohei in mano.
????: «Ma tu guarda, ze...»
????: «A cosa pensi, Marisa?»
Marisa: «Conosci la barriera Hakurei, Reimu?»
Reimu: «Beh, attualmente ci troviamo nella barriera Hakurei, sai...» afferma, bevendo una tazza di the.
Marisa: «Non ricordi chi l'ha fatta?»
Reimu: «Perché? Dove vuoi arrivare? Non mi sembra che lui abbia qualcosa di speciale...»
Marisa: «Nemmeno a me, ma pensa se quella lì scopre che un umano del mondo esterno è riuscito a passare per la barriera indisturbato...»
????: «Oh, ma davvero?» afferma una voce femminile dal nulla.

Un portale si apre ed una donna vestita in viola con un ombrello rosa esce dal nulla, seguita da una donna/volpe con nove code ed una bambina molto piccola.
Reimu, spaventata: «Y-Y-Y-Yukari?!»
Yukari: «Ma bene. La mia sacerdotessa preferita che non vuole avvertirmi che un intruso del mondo esterno è arrivato»
Reimu: «C-come lo hai scoper-»
Chen: «Yuka-sama lo ha dovuto scoprire da un giornale!!!»
Reimu assume una espressione arrabbiata: «Aya...»
Ran: «Fare di testa tua senza avvisare l'onorevole Yukari. Questo è davvero scortese da parte tua, Reimu-san!» afferma la donna con le nove code, abbassando la testa in modo deluso.
Reimu alza le braccia ed inizia a gesticolare: «H-Hey, non è colpa mia! È Yukari che spaventa sempre gli umani prima che possano darmi una qualsiasi donazione!»
Yukari si mette davanti al corpo dell'umano privo di sensi: «E quindi? Quando ha detto che si sveglierà per l'infermiera?»
Reimu: «Ecco... Eirin ha detto che non si sa. Perché non te ne vai a fare un pisolino e poi torni quando si sveglia? Ehehe» afferma Reimu, cercando di spingere Yukari lontano.
Marisa: «Oh, ehm...ragazze? — indica l'umano, sveglio — Credo che dobbiate venire quì...»

L'umano Letholdus non aveva idea di cosa si poneva di fronte a lui, nemmeno dove si trovava. Ciò che ricordava era la lotta violenta che aveva avuto poco prima di svegliarsi e la voce che lo incitava a saltare nel vuoto.

Reimu: «Oh! — si mette davanti a Marisa e tira fuori un sorriso docile — Ciao! Sono Reimu Hakurei, la sacerdotessa del santuario Hakurei, anche nota come la Bellissima Sacerdotessa del Paradiso meglio noto come Gensokyo e protettrice degli umani. Sei libero di venire al santuario Hakurei quando vuoi, ed ogni donazione per aiutarmi con il mio lavoro è ben accetta!»
Marisa: «Reimu, così lo spav-»
Reimu: «Allora? Cosa vorresti donarmi?»

Le cinque ragazze guardano in silenzio quell'umano, attendendo una sua risposta.

Letholdus: «Ma quindi...»
Reimu ancora sorridendo: «Mh?! Mh?!»
Letholdus: «...questa è una festa in maschera?!» osservando la coda di Ran.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [ A K Y U U ' S   U N T O U C H E D F I L E S ] ~ ~ ~ ~ ~ ~

~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #002] ~ ~ ~

Nome: Reimu Hakurei
Nota come: La Bellissima Sacerdotessa del Paradiso / La Sacerdotessa del Santuario Hakurei
Specie: Sacerdotessa
Abilità speciali: Praticamente tutto.
Altezza: 168cm
Aspetto: Capelli castani lunghi fino alle spalle, occhi castani, molto magra...a causa della mancanza di soldi?
Vestiario: Un vestito rosso e bianco, il tipico vestito da Sacerdotessa Hakurei. Ha una collezione privata di Gohei.
Abilità nel danmaku: 10/10
Spell card preferita: ‹ Fantasia › “Sigillo di Fantasia„
Forza fisica: Nella media
Agilità: Alta
Debolezza: Nessuna.
Pericolosità: 100/100
Curiosità: -Anche sua madre era una sacerdotessa Hakurei.
-Odia i Youkai e vuole ucciderne il più possibile, nonostante non ne abbia uccisi molti.
-Nel suo ultimo omicidio fatto da lei ha perso la vita Mima, uno spirito maligno ben noto a Gensokyo.
-Nonostante sia la più forte a Gensokyo, passa le giornate a dormire invece di allenarsi.
-È nota per le sue difficoltà economiche.

Ran risponde subito alla domanda dell'umano, muovendo la coda: «Ti sembra una coda finta questa?»
Letholdus accenna e si alza, dicendo: «Aaah, già...chiedo scusa» fingendo tranquillità.
Reimu si mette di fronte a Letholdus, indicando la propria mano: «Donazione!»
Marisa: «R-Reimu...»
Letholdus afferma imbarazzato: «Ecco, io non ho-»
Reimu: «Donazione!»
Letholdus: «P-Per favore, mi sono appena svegliato, io-»
Reimu con uno sguardo intimidatorio: «Donazione!»
Letholdus indietreggia...
Marisa si mette in mezzo tra i due e fa: «Eeeehm, sembra che le cose si stiano scaldando un pò troppo, ze! Non ci siamo ancora presentate noi! Io sono Kirisame Marisa e sono un'umana! Vai Yukari, tu sei la prossima!»
Yukari: «...»
Marisa: «Eeeehm... Yukari?»
Yukari: «Hai già detto il mio nome. Non c'è più bisogno che lo ripeta»
Ran accenna ad un leggero sorriso: «Ciao, io sono-»
Yukari: «Silenzio. Umano, raccontami. Cosa vuoi da noi?»
Letholdus: «E-Eh?! Io? Da voi? No, non voglio-»
Yukari: «Nessuno attraversa la barriera per caso»
Letholdus: «L-la barriera?!»
Yukari: «Sei pure venuto armato» afferma, mentre crea un gap per toccargli la spalla.
Letholdus si volta spaventato «Iiih?! C-cosa?! E questa? »
Yukari passa attraverso il gap e va faccia a faccia con l'umano: «Ricorda che se mi menti, vagherai nel cosmo per l'infinito»
Si sente un'altra persona arrivare volando, è una seguita da un corvo con macchina fotografica e taccuino in mano: «AAAAAAAAAAAAHHH!!!!»
Marisa sospira: «Oh no, di male in peggio, ecco Aya...»
Letholdus sempre più spaventato: «S-s-sta volando?!»
Aya atterra davanti al nuovo arrivato: «Sei sveglio! — si volta verso le altre arrabbiata — Non potevate avvertirmi prima?! — si volta di nuovo verso Letholdus — Allora! Aya Shameimaru del Giornale Bunbunmaru! Come ti chiami? Di dove sei? Quanti anni hai? Conoscenze? Che anno è lì fuori? Cosa ne pensi della sacerdotessa? Come hai attraversato la barriera? Sei consapevole di dove ti trovi? Pensiero finale? Pensiero iniziale? Anche un terzo pensiero non farebbe male! Grazie per la collaborazione, scriverò nel titolo dell'articolo "Intervista con l'umano dell'altro mondo, colui che vuole ucciderci tutti!" — e sorride, ma poi nota che Letholdus non è lì — H-Hey! Dov'è andato?!»
Marisa: «Oh! È scappato più o meno quando hai iniziato a parlare, da ze...»
Aya: «No, il mio scoop! Ho bisogno di più dettagli! Reimu, quanti soldi ti ha donato?»
Reimu aveva una espressione scura in volto: «...»
Aya: «Reimu?»
Reimu: «Aya. Lo hai spaventato prima che poteva fare una donazione»
Aya: «Dici? Beh, tanto ne avrai un sacco durante la giornata, no?»
Reimu: «Potere del Santuario Hakurei...»
Yukari, Ran e Chen vanno via grazie ad un gap creato da Yukari.
Marisa salta velocemente sulla scopa: «Oh oh... Ci vediamo Aya!»
Aya diventa spaventata: «Huh?! Eheh. Eheh. Eheheh-»
Reimu: « ‹ Fantasia › Sigillo di Fantasia»
Aya: «GYAAAAAAAAAAHHH!!!»

~ ~ ~ ~ ~ ~ [A K Y U U ' S   U N T O U C H E D   F I L E S]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #003]

Nome: Marisa Kirisame
Nota come: La Maga Ordinaria della Magia Nera
Specie: Umana
Abilità speciali: Magia
Altezza: 157cm
Aspetto: Capelli biondi lunghi e lisci, cambia spesso acconciatura, occhi biondi (anche se ha delle lenti, gli occhi originali erano rossi)
Vestiario: Un vestito nero e bianco, con il suo riconoscibile cappello da strega.
Abilità nel danmaku: 8/10
Spell card preferita: ‹ Laser › “Master Spark„ 
Forza fisica: Leggermente sotto la media
Agilità: Molto Alta
Debolezza: I suoi colpi hanno un range troppo limitato.
Pericolosità: 84/100
Curiosità: -È l'umana con il punteggio di pericolosità più alto, a causa dei suoi continui furti.
-Accumulatrice ossessiva.
-Passa le giornate sempre fuori casa ed è impossibile capire dove trovarla.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [B U N B U N M A R U N E W S P A P E R, e d. 1 0 0 2] ~ ~ ~ ~ ~ ~

~ ~ ~ [Un Umano del Mondo Esterno È Caduto A Gensokyo] ~ ~ ~

Durante la giornata di ieri, un essere umano del mondo esterno è caduto a Gensokyo, nei pressi del santuario Hakurei. Nessuno sa le sue generalità, nè tantomeno le sue intenzioni.
Ho investigato e sono sicura che questo umano sia molto ferito, dato che non si è ancora svegliato e l'infermiera Eirin Yagokoro lo ha visitato.
«Non farai un articolo su questo, spero. Non vorrei che qualcuno lo venga a sapere.» ha affermato la sacerdotessa Reimu Hakurei, che lo tiene in custodia.
Il mistero continuerà ad andare avanti fino a che quest'umano non si sveglierà...
Ma niente e nessuno fermerà Aya Shameimaru nello scoprire la verità su questo incidente!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: Thou Hades