Videogiochi > Touhou serie
Segui la storia  |       
Autore: Thou Hades    05/07/2019    1 recensioni
Un misterioso essere umano è finito a Gensokyo per puro caso, causando un misterioso incidente. La maggior parte dei Youkai non vuole questo misterioso essere umano tra di loro dopo che lui ha causato molto clamore, essendo anche maschio. Cosa succederà? Cosa deciderà di fare la Sacerdotessa Hakurei in un momento delicato come questo? Prima parte della storia. La seconda è "La Notte Eterna".
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cirno, Marisa Kirisame, Nuovo personaggio, Reimu Hakurei, Rumia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Touhou FanFiction Project'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Letholdus era fuggito più velocemente che poteva da quella che secondo lui era una gabbia di matti. Non sapeva che era solo l'inizio di vari incontri spiacevoli.

Letholdus: «Ok. Anf, anf... Penso di averle seminate tutte. Che diavolo stavano dicendo? Barriera? Gensokyo?! Ero senza dubbio finito in una casa di cura...»
????: «Fermo lì!»
Letholdus: «Oh, no...» si volta e nota una bambina(?) vestita di nero. È circondata da un'onda di nero tutta intorno a lei.
????: «Oooh, è bello il buio! Non puoi andare oltre insulso umano! Io sono pronta a mangiarti! Sentirei il tuo odore a kilometri di distanza!»
Letholdus sorride: «Oh, ma guarda, è solo una bambina. Vuoi giocare per caso?»
????: «Bambina? Ihihihihih, non sei di queste parti vero?»
Letholdus: «...Non dirmi che sei-»
La "bambina" fa apparire dei proiettili di luce dal nulla mettendosi in T-Pose, dicendo: «Sono lo Youkai dell'oscurità, Rumia! Che ne diresti di giocare un pò a Danmaku?»
I proiettili vanno velocemente verso Letholdus, che riesce a schivarli buttandosi a destra.
I proiettili non finiscono, con Rumia che si butta frontalmente addosso all'umano, mordendogli la spalla sinistra.
Letholdus spinge Rumia che continua a volargli intorno ridendo.
Rumia: «Ihihihihih, non puoi sfuggirmi stavolta! ‹ Luna › “Oscurità della Luce Lunare„!»
Due laser vengono sparati intorno a Letholdus, per impedirgli di muoversi e dei proiettili di luce vengono sparati in mezzo ai due laser.
Letholdus si abbassa per schivare i proiettili, ma in quel momento Rumia si era scaraventata ancora addosso a lui, in una T-Pose.
In quel momento Letholdus decide di fare una capriola e colpire con un calcio la povera Rumia, che impatta violentemente il volto al terreno.
Letholdus: «Eheheh, tu potrai essere la Nyuka dell'oscurità, ma io sono Letholdus! Il crociato di Costantinopoli!»
Rumia, a terra dolorante cerca di non piangere: «Uuuugh... Non... Non è giusto! Hai rotto le regole! Sniff sniff»
Letholdus: «Regole? Di che regole stai parlando?! Quando si combatte non ci sono regole!»
Rumia vola via piangendo, gridando qualcosa di incomprensibile.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [A K Y U U ' S   U N T O U C H E D   F I L E S]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #004]

Nome: Rumia
Nota come: Lo Youkai Nascosto nel Buio
Specie: Youkai
Abilità speciali: Manipolazione dell'oscurità
Altezza: molto bassa
Aspetto: Capelli biondi corti e lisci, occhi rossi, ha il fisico di una bambina.
Vestiario: Un panciotto nero con sotto una blusa bianca, una gonna nera ed un amuleto rosso nella parte sinistra dei capelli.
Abilità nel danmaku: 1/10
Spell card preferita: ‹ Luna › “Oscurità della Luce Lunare„ 
Forza fisica: Quasi Nulla
Agilità: Media
Debolezza: La luce. (Ed i calci, apparentemente)
Pericolosità: 12/100
Curiosità: -È lo youkai con il punteggio di pericolosità più basso, nonostante sia una di quelle che ha ucciso più umani. Questo perché il punteggio viene assegnato per informare gli youkai, non gli umani.
-Non ha amici.

Letholdus decide di scappare ancora, sperando che questo sia solo un sogno o che possa abbandonare questa terra in fretta.

Arriva inevitabilmente in un lago ed inizia a sentire un freddo quasi insopportabile. Letholdus è sudato per quanto ha corso ed inesorabilmente muore di freddo e di stanchezza.
E come se non dovesse bastare, ha l'onore di conoscere un'altra persona...
????: «Aaaaltolà!» afferma una fata vestita di blu in modo superbo.
Letholdus: «Eh?!»
????: «Sembra che tu ti sia perso!» dice sorridendo.
Letholdus: «Per favore. Non voglio dankumare o come si dice»
????: «Non farti male, Cirno-chan!» urla un'altra fata verde.
Cirno: «Molto bene. Posso sapere chi sei tu?»
Letholdus: «Letholdus Uranium. Ti prego. Ho bisogno di indicazioni per trovare il modo di andarmene»
Cirno inizia a ridere, ancora in modo spavaldo: «Ah Ah Aaaah! E tu credi che io ti possa dare indicazioni senza prima non giocare?»
Letholdus inizia ad avere un'espressione arrabbiata: «Quindi tu sai la strada ma non vuoi dirmela?»
Cirno: «Esattamen-» ma prima che la povera fata possa finire di parlare, il crociato afferra la piccola fata con la mano destra.
Letholdus le dice subito con fare minaccioso: «Dimmi subito dove devo andare o giuro che non farai mai più la superiore con nessun altro»
Daiyousei, la fata verde di prima sferra dei proiettili verso Letholdus che gli schiva velocemente, con ancora la fata blu in mano.
Letholdus sta tirando fuori la spada con la mano libera, ma poi porta la sua attenzione verso il suo braccio destro, che è diventata un cumulo di ghiaccio.
Letholdus: «C-cosa?!» afferma confuso, mentre Cirno si libera e striscia via dal crociato.
Daiyousei: «Cirno-chan!» afferma preoccupata e spaventata, avvicinandosi all'amica aiutandola.
Cirno si rialza e sorride, puntando il dito indice della mano sinistra in cielo.
Cirno: «Stammi a sentire pallone gonfiato, hai di fronte la fata del ghiaccio, la più forte di tutto Gensokyo! E ti farò una profezia: questa lotta di danmaku durerà NOVE secondi prima che tu cadrai al tappeto!»
Letholdus, scocciato: «Ancora questo danmaku. Cosa diavolo è questo danmaku?!»
Cirno: «Potere della Fata del Ghiaccio! ‹ Freddo › “Colata di Ghiaccio„ (Icicle Fall)»

Una sfilza di proiettili di ghiaccio arrivano da destra e sinistra. La mossa è molto facile da evitare, dato che davanti a Cirno c'è un buco libero.
Letholdus si precipita di fronte a Cirno, sorridendo.
Cirno assume una espressione preoccupata, mentre Letholdus sorride tirando un destro che fa precipitare la piccola fata lontano, a terra.
Daiyousei spalanca gli occhi ed urla con tutta la voce che ha in gola: «CIRNO-CHAAAAN!!!»

Letholdus: «...non voglio colpirti di nuovo. Quindi rinuncia e dimmi ciò che sai»
Daiyousei: «Ti prego Cirno-chan, smettila di combattere, potresti fare più male»
Letholdus: «Vedi com'è la tua amica? Perché non fai come lei?»
Cirno cerca di alzarsi e si mette in posizione supina, perdendo sangue dalla bocca e dal naso.
Letholdus colpisce un albero con il braccio congelato, per rompere il ghiaccio.
Cirno: «...Hai rotto le regole. Non voglio essere in te quando arriverà la sacerdotessa...»
Letholdus: «Regole?!»
Cirno si alza pulendosi il viso con il braccio: «Ma mi spiace per la sacerdotessa, io ti farò cadere prima che lei possa arrivare, perché io sono Cirno e sono la più forte!»
Letholdus: «Non ho intenzione di continuare, finirai con il farti male»
Cirno: «Mi sono GIÀ FATTA MALE! Ed ora...»
Il terreno si congela, bloccando Letholdus che non può più muoversi.
Letholdus: «Cosa?!»
Cirno: «Adesso! ‹ Neve › “Tormenta di Diamanti„»
Una pioggia di proiettili e vento travolge Letholdus. Il vento è così forte che il ghiaccio che teneva bloccando Leth al terreno si spezza e l'umano cade, ferito.
Cirno è con il fiatone e si inginocchia a causa della furia che ha posto all'attacco.
Letholdus si rialza, con i vestiti rovinati e molte ferite. Inizia a fare dei passi verso Cirno.
Cirno, spaventata: «N-n-non avvicinarti!»
Letholdus: «Non ti farò niente, a patto che tu mi aiuti ad andare via da questo posto»
Cirno abbassa lo sguardo ed accenna: «...ok»
Letholdus tira un sospiro di sollievo e sorride: «Oof. Grazie al cielo. Finalmente posso-»
Una luce gialla si vede e Letholdus non riesce più a muoversi. Lui osserva Cirno confuso.
Cirno si allontana immediatamente spaventata: «Oh, no... È Reimu!»
Letholdus sente dei passi dietro di lui, ma non può voltarsi per vedere chi è.
Letholdus: «C-che sta succedendo?!»
Reimu: «Rompere le regole nel bel mezzo di due combattimenti danmaku, nel MIO territorio, nella giornata in cui TU ti sei rifiutato di fare una donazione...» e si mette di fronte a Letholdus, nella sua classica espressione seria.
Letholdus: «N-n-no! Era legittima difesa! Come avrei potuto difendermi?!»
Reimu: «Con il potere conferitomi dalla divinità del santuario Hakurei, ti dichiaro in arresto. Hai il diritto di restare in silenzio. Sarai preso in custodia nella prigione del santuario, per poi essere giudicato dal tribunale di Gensokyo, dove dovrai trovare qualcuno che ti difenda. Ma prima di tutto questo...»
Letholdus: «C-c-cosa?!»
Reimu: « ‹Fantasia› “Sigillo di Fantasia„»
E Letholdus va KO. Il tutto viene seguito da una foto di Aya fatta al colpevole svenuto.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [A K Y U U ' S   U N T O U C H E D   F I L E S]

~ ~ ~ ~ ~ ~ [GENSOKYO FILES #005]

Nome: Cirno
Nota come: La Fata del Ghiaccio / La Protettrice del Lago di Ghiaccio
Specie: Fata
Abilità speciali: Manipolazione del ghiaccio
Altezza: molto bassa
Aspetto: Capelli blu corti e lisci, occhi blu, ha il fisico di una bambina.
Vestiario: Tipico vestito blu con una gonna bianca.
Abilità nel danmaku: 3/10
Spell card preferita: ‹ Freddo › “Colata di Ghiaccio„ 
Forza fisica: Quasi Nulla
Agilità: Medio/Alta
Debolezza: il caldo
Pericolosità: 18/100
Curiosità: -È la fata con il punteggio di pericolosità più alto.
-Il suo numero preferito è il nove.
-La sua migliore amica è Daiyousei.
-La sua stagione preferita è l'estate, perché così può congelare più oggetti possibile.
-Una volta è stata mangiata da una rana gigante.

~ ~ ~ ~ ~ ~ [B U N B U N M A R U   N E W S P A P E R,  e d.  1 0 0 4] ~ ~ ~ ~ ~ ~

~ ~ ~ [L'incidente del violento essere umano] ~ ~ ~

Ci è parso ovvio il fatto che dobbiamo informarvi che si è svolto un incidente nella giornata di oggi.
Questo incidente è stato risolto dalla auto-proclamata sacerdotessa del bellissimo Paradiso, Reimu Hakurei, dopo che ha messo al tappeto il responsabile.
Il responsabile risponde al nome di Letholdus Uranium, ed è l'essere umano che era precipitato pochi giorni fà vicino allo stesso santuario.
L'essere umano preso in custodia dalla sacerdotessa Reimu Hakurei si è svegliato questa mattina.
Inizialmente era molto violento ed ha iniziato ad attaccare me e molti altre persone con me.
«È terribile, io lo volevo mangiare e lui mi ha tirato un calcio! Mi ha fatto perdere un dente!» ha affermato una testimone alla sottoscritta.
Il giornale Bunbunmaru si dice afflitto per lo sfortunato episodio che la povera testimone ha dovuto subire.
L'imputato è stato visto, come racconta la foto, vagare presso il lago Misty, quello vicino alla Mansione Scarlet, attaccare selvaggiamente un gruppo di fate.
È stato in questo momento che la sacerdotessa è arrivata, ristabilendo l'ordine e prendendo il sospetto in custodia.
È ormai ovvio che gli umani del mondo esterno sono solo malvagi e stanno preparando un attacco a Gensokyo ed è solo questione di tempo prima che inizierà una guerra, una guerra che la sottoscritta invita ad evitare in ogni possibile modo.
La migliore cosa da fare è scoprire la strategia dei nemici ed è proprio quello che farò, intervistando l'imputato dopo il caso di domani.
È stato reso ufficiale che Letholdus si difenderà da solo e che Remilia Scarlet sarà, come da suo solito, il procuratore. Scarlet Izayoi sarà l'addetta alle indagini, mentre Eiki Shinki sarà il giudice. I testimoni saranno in ordine Sakuya Izayoi, la sottoscritta Aya Shameimaru, Marisa Kirisame, Yukari Yakumo, Reimu Hakurei, Rumia, Cirno, Daiyousei ed un gruppo di fate! Il procuratore ha detto che la maggior parte delle testimonianze saranno inutili e che "il giudice è già pronto a fare il suo giudizio: COLPEVOLE!".
Saremo pronti a darvi ulteriori sviluppi sulla faccenda: perciò ricordatevi di rimanere sintonizzati al Giornale Bunbunmaru!

Marisa: «Aya, questo articolo non è un pò troppo distorto dalla realtà?»
Aya: «È la MIA verità, questo è ciò che importa»

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: Thou Hades