Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Red Saintia    06/07/2019    12 recensioni
Uno strumento che si presta a mille interpretazioni, "le mani". Custodi silenziose di indicibili segreti, forse non sempre si da loro la giusta importanza. In questa raccolta di drabble leggerete una parte di ciò che esse possono trasmettere all'essere umano con un semplice tocco. Tranne la prima, ispirata al fandom in cui scrivo, le altre sono tutte di carattere generale nelle quali ognuno può facilmente riconoscersi.
"Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.B.
Per correttezza specifico che questa prima storia, e sarà solo questa, si riferisce al fandom di Saint Seiya. Preferisco dirlo in anticipo prima che cominciate la lettura, grazie.





36. Lasciare la presa

 
Corro… più forte che posso con l’ansia che guida i miei passi, devo raggiungerti, a qualsiasi costo, a qualsiasi prezzo.
E’ il mio dovere quello di proteggerti, il dovere di un cavaliere… eppure sento che non è solo per questo che il mio cuore batte così forte mentre inesorabilmente ti vedo cadere tra quegli impervi dirupi.

Mi getto anch’io nel vuoto, senza esitare, senza pensarci. Solo la tua vita mi preme, solo quella. Ecco, finalmente ti ho afferrata, la mia mano adesso è saldamente stretta nella tua. Non cedere Saori resisti, perché io non lascerò la presa ne adesso ne mai.  




(parole scritte 101)
 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Red Saintia