Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _SweetCherries_    12/07/2019    0 recensioni
Melanie, 19 anni, frequenta il Los Angeles Southwest College. Ama divertirsi ed è quel tipo di persona che non si butta mai a terra grazie al suo forte carattere e, molto spesso, menefreghista. Ma pian piano tutto inizia a cambiare e Melanie dovrà fare i conti con il suo passato, a causa di avvenimenti ed incontri che stravolgeranno la sua quotidianità. Un passato dal quale cerca di scappare, ed un altro pieno di verità non dette. Dovrà fare i conti con le sue convinzioni ,che inizieranno a vacillare, con le persone che entreranno nella sua vita e contribuiranno a stravolgerla, ma soprattutto: con la verità.
Genere: Mistero, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Logan è sotto casa mia da ormai 10 minuti, e da 10 minuti ha iniziato a suonare il clacson e a chiamarmi ripetutamente. So che non ama particolarmente aspettare, e provo già ad immaginare la ramanzina che mi farà se non scendo subito, quindi afferro le chiavi che ho abbandonato in precedenza sul tavolo e mi dirigo verso la porta d'entrata per uscire.

Fuori non fa' freddo, il clima è gradevole e si sta bene all'aria aperta. Scendo la rampa di scale contornate da una miriade di vasi e fiori colorati e mi avvicino al cancello, notando già da subito lo sguardo truce che Logan mi sta rivolgendo, al quale rispondo con un sorrisetto falso seguito poi da un bel dito medio. Chiudo il cancello ed apro la portiera dell'auto accomodandomi al posto del passeggero, facendomi travolgere dall'odore di lavanda che aleggia in tutta la vettura.

Non so perché, ma da quando conosco Logan, ha sempre avuto una fissa per la lavanda e per il suo odore. La sua macchina non ha mai cambiato fragranza, ho provato più volte a convincerlo, magari proponendogli qualcosa al gusto limone, ma le sue risposte non hanno mai lasciato trasparire nessun segno di cedimento; in poche parole per lui la lavanda rappresenta quello che rappresentano per me i ghiaccioli al limone.

Come già previsto, non appena chiudo la portiera inizia con i suoi rimproveri che dopo 30 secondi diventano dei soliloqui, dal momento che di tutto quello che mi dice riesco a comprendere a malapena la prima parola. Poi il mio cervello decide di pensare ad altro, ed in questi casi non mi rimane altra scelta se non quella di far finta di star ascoltando e magari fingere di tanto in tanto un po' di pentimento, che in realtà non è un sentimento che cresce poi così spesso in me. In ogni caso di tutto quello che mi dice riesco a comprendere solo frasi come: "Hai idea di quanto tempo mi hai fatto aspettare?" "La regina Elisabetta è più svelta di te!" " La prossima volta ti rimango a piedi, poi vediamo se ti dai una mossa".

Continua a parlare da solo per tutto il tragitto fino a casa di Kylie, che dista circa 10 minuti dalla mia. Lei invece è puntuale, cosa che mi meraviglia parecchio siccome tutte le volte che usciamo insieme devo sempre attendere non meno di 10 minuti abbondanti prima che mi possa degnare di quel fatidico "Ho fatto, possiamo andare."

Devo ammettere però che la ringrazo mentalmente perché non avrei sopportato ancora Logan e i suoi discorsi senza fine.

A differenza mia che indosso un vestitino nero in pelle attillato, dalla lunghezza abbastanza contestabile, con ai piedi delle semplici scarpette nere e i capelli raccolti in una treccia laterale, lei indossa un vestitino viola pastello in tulle, con un corpetto decorato da qualche pallet sparsa qua e là, dei tacchi argentati non troppo alti che slanciano ugualmente la sua figura alta e snella, e i capelli biondi raccolti in uno chignon ordinato. Logan invece ha optato per un semplice jeans nero, camicia bianca e scarpe nere.

Non appena Kylie prende posto ai sedili posteriori, l'uomo lavanda non si risparmia in complimenti, sebbene il suo orientamento sessuale sia ben diverso.

Impieghiamo altri 10 minuti per arrivare alla festa, e non appena scendo dall'auto non posso fare a meno di notare che la maggior parte delle persone presenti siano già mezze ubriache.

Infatti, non appena ci avviciniamo all'entrata un ragazzo che assomiglia ad una montagna con gli occhi, ci lancia uno sguardo e sorride, iniziando ad incamminarsi verso di noi. Lo noto con la coda dell'occhio, e mentre Logan assume un'espressione quasi di disgusto in direzione del ragazzo e Kylie inizia a borbottare qualcosa del tipo "Oh ma che palle, ma non può starsene con i suoi amici?", io inizio a pensare alle varie possibilità, tipo di iniziare una lotta all'ultimo sangue con lui, cosa che scarto già dal principio viste le sue dimensioni, o fare finta di niente e continuare a camminare. Opto ovviamente per la seconda e faccio finta di niente continuando a camminare, e infiltrandomi così nella folla, quando sento il mio braccio venire strattonato verso destra. Credendo sia il ragazzo che abbiamo appena incontrato, non ci penso due volte ed affondo il mio pugno nello stomaco di...

"Zayn...?"

Mi abbasso e lo aiuto ad alzarsi, mentre lui dolorante tiene una mano sullo stomaco.

"Ma che cazzo fai, sei pazza?

Scoppio a ridere in faccia a Zayn,e così il tentativo di trattenermi va a farsi benedire ad una velocità più veloce di quella della luce.

"Ti permetti anche di ridere? Smettila!
Stavi per mettere fine alla mia vita, hai idea di quale catastrofe sarebbe accaduta se mi avessi ucciso?"

Dice mentre continua a tenersi lo stomaco e a mugugnare dolorante.

"A quel punto tutti si sarebbero congratulati con me per il mio incredibile atto di genialità."

Replico, prima di iniziare nuovamente a ridere.

"Se non vuoi finire dall'altra parte di Los Angeles ti consiglio di smettere di ridere."

"Certo certo."

Dico prima di notare che un ragazzo sta osservando allibito la scena, quindi alzo un sopracciglio verso di lui che distoglie lo sguardo ed inizia ad addentrarsi tra la folla.

"Smettila di fare la bulla. Dove sono Logan e Kylie?"

"Stavamo entrando quando un ragazzo ubriaco somigliante ad una montagna ha iniziato a venire verso di noi, quindi decidendo di ignorarlo sono entrata dentro, non so che fine abbiano fatto loro."

Zayn mi guarda con aria contrariata e risponde:

"Tu hai lasciato Kylie con un ragazzo montagna?"

"No, in realtà l'ho lasciata con Logan e con il ragazzo montagna, ma non ti preoccupare, sono sicura che Logan saprà difenderla a dovere se sarà necessario."

"Beh no io non ne sono per niente sicuro invece!"

"Dai su Zayn non fare l'esagerato ora!"

Rispondo nell'esatto momento in cui Logan e Kylie escono dalla folla e vengono verso di noi.

"Ecco cosa ti avevo detto?"

Kylie si avvicina a Zayn che le da' un bacio a stampo ed inizia a farle il quarto grado su quanto gli ho raccontato qualche secondo fa.

Zayn e Kylie sono fidanzati da un po' di mesi ormai, ed essendo vicini di casa da quando erano piccoli si conoscono da molti anni, ma hanno iniziato a frequentarsi da un altro punto di vista solo pochi mesi fa, cioè prima di ufficializzare la loro relazione. Anche se hanno sempre affermato il contrario, ho sempre sospettato che stessero insieme da molto prima, ma nessuno dei due ha mai confermato la mia tesi, rimanendo la maggior parte delle volte nel vago o non rispondendo proprio, quindi ho deciso di non insistere più di tanto.

"Direi che è giunto il momento di andare a prendere qualcosa, voi venite?"

Chiedo verso il gruppo che è impegnato a discutere di quanto successo prima con Zayn e il mio pugno.

"Mi dispiace ma io devo andare all'aereoporto, un mio amico atterrerà tra poco da Londra e resterà a casa mia per un periodo."

Dice Zayn prima di congedarsi da noi, e da Kylie dandole un bacio sulle labbra e sparendo poi tra la folla.

Rientriamo dentro e ci avviciniamo al bancone, iniziando ad ordinare vari cocktail.

"Chi è l'amico di Zayn che deve arrivare da Londra?"

Chiede Logan verso Kylie.

"Non so, se non sbaglio si chiama Harry, Harry Styles forse."

Sento la risposta di Kylie, ma non le do importanza perché per me non ne ha, ma d'altronde, non potevo sapere tutto quello che sarebbe successo, non potevo sapere la verità.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SweetCherries_