Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: DiamondLightRay    13/07/2019    1 recensioni
"Quando torniamo a casa..Sanji?"
Se è vero che quelle persone non le conosceva e non le aveva mai viste,allora perchè si ostinava a pensare a quei volti?
Dopo aver visto quelle foto,Nami vaga nel buio senza risposte,aspettando quella luce che la riporta a casa, insieme a lui.
Genere: Mistero, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seguimi” Nami cambiò direzione e si diresse di nuovo verso la spiaggia.

Sanji seguì l'istinto della sua ragazza,era determinata,nel suo volto si intravedeva una luce nuova.


Nella sua tasca,teneva quello strano bastone azzurro che l'ha quasi salvata,la faceva sentire al sicuro,anche se non era certa da dove provenisse.

C'era uno strano silenzio in mezzo a loro due,era già passata più di un'ora ormai,la sottile luce dell'alba,veniva gradualmente oscurata da nuvole grigie, che stavano incombendo in tutto il cielo.


Il suo intuito non sbagliava mai,era una navigatrice,i suoi ricordi non mentivano più ormai.


Nami sospirò e raccolse la sua mano,accavallando le dita insieme alle sue.

Sanji,non devono sapere di noi due, che insomma..”

La scrutò con complicità,strinse piano la sua presa e gli sussurrò nell'orecchio.

Non accadrà,possiamo sempre chiudere la porta a chiave di notte,quando non ci sono pericoli che dobbiamo affrontare,o quando il mare è calmo”

Non intendo quello idiota” Namì arrossì stizzita, tirandogli una pacca sulla spalla.

Roteò i suoi occhi nell'orizzonte,la sua voce era fastidiosamente seduttiva.

E non mi riferisco nemmeno al fatto che devo fare il possibile per tenere la voce bassa” con la coda dell'occhio,si accorse del suo sorriso compiaciuto e appagato,e quella espressione non faceva altro che arrossirla come un pomodoro.


Si appressò a lui,afferrandolo per la camicia in modo che i loro volti erano a un centimetro di distanza.

Che razza di vanitoso che era.

Se dici qualcosa di noi alla nostra ciurma,ti puoi scordare di me,hai capito?”

Sanji ha sempre tenuto l'acqua in bocca,anche se in fondo,gli altri avevano già capito qualcosa da soli,anche perchè il loro capitano non era poi così tonto come sembrava.


Beh,puoi sempre inventarti.. che i rumori che fai di notte, siano lezioni di canto” il biondo sorrise maliziosamente accarezzando i suoi lunghi capelli vibranti,che si stavano bagnando.

L'idea non è brutta” sì senti un frastuono, ed entrambi osservarono il cielo che diventò sempre più cupo.

Dobbiamo anda-” Nami corse in cerca di un riparo dalla pioggia,ma fù distratta da una voce alle sue spalle.

Da questa parte vagabondi” l'uomo che urlava in maniera goliardica,sembrava un mezzo cyborg,aveva i capelli celesti e sembrava avesse bisogno di un paio di pantaloni.

Il cuore di Nami fece salti di gioia,e la sua mente,insieme a quella di Sanji,si rasserenò.


Milioni di immagini,felici,tristi,belle e brutte gli comparverò nella loro mente come una fulmine violento.

Dopo tanti mesi,finalmente, avevano ritrovato la loro vera casa.


Sembrò sollevato di aver ritrovato i suoi amici pirati:Rubber,Usopp,la bellissima archeologa,quello spadaccino da strapazzo e la mummia,ma qualcosa non tornava.

Sanji,che aspetti?sali a bordo,la nave ha bisogno di un cuoco” Dall'alto,la sua magnifica donna gli fece un'occhiolino,che soltanto lui capiva e sapeva decifrare.

Da quel lato riusciva ad ammirare meglio anche il suo seno e le sue bellissime forme,ma scacciò via quel pensiero,non era il momento adatto.


Frankie...” l'aria di Sanji era nera e turbata,in quel momento non gliene poteva fregare di meno dell'alluvione,poteva anche rimanere bagnato fradicio se fosse stato per lui,piantato in quel punto.


Li fissò ad uno ad uno,si respirava un'aria turbata tra loro.

Voglio sapere cos'è successo a me a Nami” il cyborg lanciò uno sguardo di partecipazione verso i loro amici di viaggio per poi riguardare verso il basso.

Zoro e Usopp ti racconteranno tutto...” il cuoco della nave salì finalmente a bordo,con nonchalance.

Allora.. sputate il rospo” fù distratto da quel beota del suo capitano, che lo abbracciava festosamente,il suo stomaco brontolava.


Sanjiii,quanto ci sei mancato,in tutto questo tempo siamo andati avanti con i pesci e la pesca,si è sentita molto la tua assenza,lo sai?” Nami si avvicinò alle sue spalle,non era affatto lusingata.


E anche di me Rubber,senza di me,questa nave,non fa altro che girare a vuoto” si girò verso di lei gioiosamente.

Già,sono contento di rivedere anche te,ma adesso, ho molta fame” Nami roteò gli occhi,ma non si innervosì poi così tanto,era così emozionata di aver recuperato i suoi ricordi,che si lasciò scorrere certe sciocchezze addosso.

Ma se hai appena mangiato un tonno enorme,hai ancora fame?” Zoro se ne stava appoggiato sulla ringhiera della nave,con le braccia incrociate.



"Venite qui,promessi sposi" Zoro fece un gesto con le mani per invitarli nella conversazione.

Nami e Sanji si avvicinarono a lui,era tempo delle spiegazioni.

La faccia di Usopp non prometteva nulla di buono.
Ma davvero percepivano quello che c'era tra loro due?

Nami abbassò lo sguardo e Robin gli appoggiò una mano sulla spalla e la porto sulla cima della nave.

"Mi dispiace Nami,ma tutto questo ha qualcosa a che fare con la vostra.. relazione"

Cos'era quell'esperimento di cui si sentiva parlare?


Perchè loro non si erano scordati di loro due?


Il viaggio non fù pieno di tensione per i due amanti.




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: DiamondLightRay