Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SheWasAnHeroine    27/07/2009    2 recensioni
Come andrebbe a finire la nostra amata saga, se Harry avesse una sorella maggiore?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA FINE.
Tutti erano alla Tana. Tutti sani e salvi.. o meglio, tutti.. tranne l'orecchio di George.
Era ormai notte inoltrata e in casa Weasley c'era tanta tensione. Ognuno, del numeroso gruppo, si chiedeva dove fossero finiti Moody e Lucy.
Nel frattempo, ancora nel cielo, esausta più mentalmente che fisicamente, con la cicatrice bruciante e che le pulsava, Lucy continuava a volare, continuava a scagliare fatture, contro i Mangiamorte che preparavano la preda al loro Signore.
Correva, piangeva, si difendeva.
Ecco tutto quello che le era possibile fare, forse.. anche troppo. Non sapeva quale fosse la strada per ritornare alla Tana.
Pensava che tutto fosse finito, pensava che la sua ora fosse giunta, pensava che alla fine, dopo tanti sforzi, Voldemort avesse vinto.
Si girò, controllò se ci fosse qualcuno alle sue spalle, e per la seconda volta non vide più nessuno.
Cominciò a perdere quota, ma questa volta intenzionalmente, si avvicinò di più ai tetti delle case, lanciò un incantesimo Scudo intorno a lei, e cominciò a sfrecciare a mezz'aria.
Sapeva che sarebbe ritornato. E come prima, sapeva che questa volta avrebbe ucciso lei, non Alastor. Così per l'ennesima volta, si lasciò spofondare nel rimorso, sebbene consapevole di quello che stesse facendo..
All'improvviso la cicatrice avvampò, e senza guardarsi intorno, capì che la seguiva. Era ormai distesa in avanti, completamente attaccata al manico della scopa. Da dietro giungevano enormi fasci di luce verde,e con immensa fortuna, era riuscita a scansarseli tutti. Sapeva che Riddle si stava arrabbiando, lo sentiva ringhiare, imprecare.
La cicatrice ormai pulsava più che mai, ardeva, ma Lucy riuscì ad isolare il dolore, ed a non prenderlo in considerazione. Poi eccolo, Tom cercava il diversivo adatto per ucciderla: Entrarle in mente.
Era confusa, ormai sentiva avvertiva il dolore più di qualsiasi altra cosa.
Prese quota per non andare a sbattare contro gli alberi, chiuse gli occhi e si concentrò per scacciarlo.
Anche se non molto abile, ci stava riuscendo. Ma staccando la mano dal manico per massaggiarsi la fronte, Lucy inclinò il manico in avanti, e a sua insaputa, cominciò a precipitare verso il basso.
Avendo cacciato Voldemort dalla sua mente, aprì gli occhi, e si rese conto che inevitabilmente sarebbe caduta nel giardino di quella vecchia casa.
Si voltò e si accorse che l'Anatema la stava per colpire.
«HARRY!» gridò. Per lei tutto ormai era in slow motion, vide scorrere la vita davanti ai suoi occhi come un treno ad alta velocità. Ecco il primo vagone.. il secondo.. il terzo.. il quarto.. il quinto..... il diciannovesimo : La sua morte.
Si riattaccò al manico, e cadde per terra.
Con sua grande sorpresa non era morta, si girò di scatto recuperò velocemente la sua bacchetta, e la puntò al cielo: Non c'era più nessuno.
Si alzò, impugnò la scopa e si diresse verso l'interno della villetta, la riconobbe subito: era la casa di Malocchio.
Illuminò la sua bacchetta e cominciò a barcollare per la casa, era vuota, non c'era nessuno ad aspettarla, nessun mangiamorte per intenderci.
All'improvviso, fu accecata da una luce che proveniva da un mucchio di cianfrusaglie accatastate in un angolo.
Una passaporta, pensò. L'afferrò all'istante e in pochi secondi si ritrovò nel retro della Tana. Sapeva di essere al sicuro, mollò la scopa e si buttò in ginocchio per terra.
Aveva paura di dire a tutti che Moody era andato, aveva paura, per la prima volta della realtà.
Non pensava. Non voleva pensare. Non parlava, non reagiva. Piangeva.
Entro un minuto scarso gli altri si accorsero che l'ultima passaporta era arrivata, e con lei, Lucy.
Harry le piombò addosso, si gettò a terra di fianco a lei, e l'abbracciò.

NEXT:

« L'importante è che sei qui, Alastor sapeva a cosa stesse per affrontare.» disse
« No.» singhiozzò « È tutta colpa mia.»

NOTEBOOK:
Non credevo che questa storia reggesse, ovvero.. piacesse a qualcuno
Image and video hosting by TinyPic
Ma avere anche solo una recensione, mi fatto un piacere immenso *-*

TAG-BOARD:

Horit :   Ciao *-* Grazie per la tanto positiva recensione xD
             Sinceramente, non me l'aspettavo affatto. Quanto riguarda i dubbi sulla storia dell'infiltrata Lucy, come hai supposto tu, saranno rivelati a
             poco a poco, nel corso della fic. Per la lunghezza dei capitoli, diciamo che stento al farli lunghi, visto che di solito ci sono persone - che
             proprio come me - si bloccano perchè non riescono a leggerli tutti, ma proprio perchè queste non sono drabble.. vedrò di allungarli un po'
             alla volta =D
             Ti ringrazio ancora, e spero, che come il precedente, anche questo capitolo ti sia piaciuto.  *Offre thè e biscottini*


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SheWasAnHeroine