Anime & Manga > One Punch Man
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    17/07/2019    5 recensioni
Raccolta di quindici drabble che vorrebbero raccontare di una storia d'amore. Ogni drabble, un elemento in comune: le mani.
1 - Schiaffo.
2 - Mani che si cercano senza mai toccarsi
3 - Mani che si stringono
4 - Dita sulle labbra
5 - Mano sul cuore
6 - Carezza sul viso
7 - Guanto
8 - Mano tagliata
9 - Baciamano
10 - Mani sugli occhi
11 - Lasciare la presa
12 - Foto tra le dita
13 - Toccare un animale
14 - Pugno
15 - Anello al dito
"Storia partecipante alla challenge delle Mani indetta dal gruppo facebook Il giardino di Efp"
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genos, Saitama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genos tiene le mani sui tuoi occhi, gesto che è in parte rassicurante, perché sai quanto è attento, ma la cosa ti mette comunque una certa ansia.
«Siamo arrivati?» domandi impaziente. Ti è sembrato un viaggio lungo una vita ed estorcere informazioni a quel cyborg ti pare impossibile. Ad un certo punto svanisce il buio e toglie le mani dai tuoi occhi.
«Arrivati! Era un po’ che non andavi, quindi ho colto l’occasione per portartici. Sei contento?»
Davanti a te un centro commerciale ma, soprattutto, vetrine con una scritta a caratteri cubitali con scritto “SALDI”. Ti volti a guardarlo con gli occhi sgranati.
«Se tu non ci fossero dovrebbero inventarti.»
[110]


 
Nota dell'autrice
Questa drabble è stata divertente da scrivere. Conoscendo la passione sfrenata di Saitama per i saldi, era abbastanza facile che le cose prendessero questa piega. Fortuna che per renderlo felice basta poco. Comunque sia, io più scrivo di loro e più li amo insieme, è un crescendo continuo.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Punch Man / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa