Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Videlbra    18/07/2019    1 recensioni
Questa è la prima fanfiction che scrivo dopo circa 8-9 anni di assenza su Efp, ed è anche la prima che scrivo su Shadowhunters.
Vi anticipo che la storia è principalmente una MALEC (ci tenevo a rendere omaggio alla coppia che più amo dei libri di Cassandra Clare) e che più o meno si svolge tra la fine di Città di Cenere e l'inizio di Città di Vetro (se non avete letto Città di Ossa forse non è il caso che leggiate questa storia, contiene qualche spoiler).
Tratto dal primo capitolo:
"Alec divenne rosso in viso e non proferì parola. Sarebbe voluto andare con Magnus ma cosa avrebbero pensato gli altri? Mentre prendeva una decisione i tre stregoni avevano già attraversato il portale, lasciandolo lì in piedi in preda a un grandissimo senso di colpa. Magnus gli aveva appena salvato la vita e si era ferito per proteggerlo, e lui invece di interessarsi alle sue condizioni e seguirlo era rimasto lì come uno stupido solo per proteggere la sua immagine di ragazzo etero e ligio alle regole. "
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoooo a tutti cari lettori. Perdonatemi per questa lunghissima attesa di 3 anni, purtroppo ho avuto delle giornate davvero piene tra l'università e impegni vari e ho dovuto abbandonare completamente la scrittura. Avevo scritto un pezzo dell'ultimo capitolo ma ahimè cambiando computer è andato perduto e sinceramente non ricordo assolutamente cosa avevo scritto e come avevo intenzione di concludere la storia. Questo è il motivo per cui, piuttosto che fare pasticci e rovinare la storia, ho deciso di concludere con il capitolo 9. Mi scuso ancora tantissimo per avervi fatto aspettare così tanto, spero in ogni caso che la storia vi sia piaciuta, considerando sempre che si tratta di missing moment e non di una storia a sè stante. Se vi può interessare vi informo che presto pubblicherò un'altra storia, che sto già scrivendo, non riguardante l'universo di Shadowhunter, ma un anime molto bello che ho scoperto da poco e mi è entrato nel cuore, e anche in questo caso vi è una coppia di due ragazzi (coppia non ufficiale, la cui relazione nell'anime NON è riconosciuta, al contrario dei Malec) che è impossibile non shippare!
Non vi trattengo oltre.
Grazie a tutti coloro che hanno seguito la storia e soprattutto che hanno recensito, dandomi utili consigli per migliorarmi.
Scusate ancora per la lunga attesa.

Vi mando un grandissimo bacio :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Videlbra