Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Crepuscolina13    19/07/2019    0 recensioni
Crossover con True Blood ma non è necessario aver visto la serie perché è scritta in modo che tutti possano leggerla.
Ship Pam/Regina, accenni SwanQueen.
Emma si è sposata e Regina ne è sconvolta quindi decide di scappare da Storybrooke fino a fermarsi in una citta della Louisiana, qui si imbatterà in un locale, il Fangtasia dove scoprirà che i vampiri sono reali e che tutti conoscono la loro esistenza, ma incontrerà anche una donna attraente, Pamela o Pam, che stranamente è identica alla sua vecchia fiamma, Malefica.
Che cosa farà Regina? Tornerà a Storybrooke da Henry o resterà un altro po' nei dintorni, a scoprire quanto possa essere affascinante il mondo dei vampiri?
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Regina Mills
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 12:

 

-Te ne vai? Ma perché? Avevi detto che ti volevi prendere una lunga pausa da tutto- domandò Pam allontanandosi da me e dandomi la schiena, con velocità scesi dal tavolo e mi rivestii, non mi sembrava adeguato affrontare il discorso con me nuda.

-Si è vero ma oggi mi ha chiamato mio figlio e gli manco davvero molto, manco a tutta la mia figlia e Storybrooke ha bisogno di me..sono il sindaco- tentai di spiegare ma lei si voltò di nuovo verso di me con uno sguardo cupo e oscuro.

-Cazzate, la verità è che vuoi tornare da lei, la tua Emma- esclamò adirata e al solo sentire il suo nome rabbrividii.

-N..o..- balbettai scuotendo la testa – Non mi importa più di lei- un po’ era vero, o meglio, stava iniziando ad essere vero grazie a Pam.

-Pam davvero io vorrei rimanere un altro po’ con te ma non posso..-

-E a quale scopo? Tanto siamo solo scopamiche no? Volevi provare l’ebrezza di andare a letto con un vampiro e adesso ci sei riuscita- mi interruppe amareggiata.

-Questo non è vero..- provai a ribattere ma poi mi innervosii.

-Guarda che sei stata tu la prima a non dare importanza a questa cosa, da quando è cambiato? Hai detto...che ti stai innamorando di me..io non pensavo che volessi questo- continuai cercando di dare un senso a tutto ciò, ero felice di quella notizia ovviamente, sentirsi amati è sempre bello, soprattutto da quando Henry mi aveva insegnato che l’amore non era da deboli però ecco, non me lo sarei mai aspettata.

-Beh si ..non lo volevo infatti..però è successo- disse Pam dopo qualche minuto di totale silenzio -Ma ovviamente sono stata stupida, tu ami lei e l’amerai per sempre- conclude amareggiata.

-Questo non è affatto vero, io non la amo, o meglio non più e questo grazie a te, tu me l’hai fatta dimenticare e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza- ribattei convinta, almeno questa era la verità.

-Comunque sarà stato tutto inutile, tutto questo svanirà appena la rivedrai di nuovo-

Abbassai lo sguardo a quelle sue ultime parole, probabilmente aveva ragione.

Certo non vedevo l’ora di poter riabbracciare Henry ma dentro di me sapevo che nulla sarebbe cambiato e che sarei tornata a stare di merda come un tempo.

Riportai gli occhi sul viso di Pam e avvicinandomi le strinsi una mano; un’idea mi si era appena formata nella mente ma probabilmente era completamente assurda e avevo paura ad esporla ad alta voce.

-Magari… se vuoi ecco..puoi venire con me- pronunciai guardandola e studiandola in ogni minimo dettaglio, colsi la sorpresa sul suo volto, un leggero shock ma poi incredibilmente lei sorrise.

-Si! Vengo volentieri con te-

-Aspetta..davvero? Sul serio?- chiesi conferma , non mi aspettavo proprio che accettasse.

-Si davvero, sono a Shreveport da quasi 40 anni, ne ho abbastanza di questa città, è arrivato per me il momento di viaggiare un po’- detto ciò tornò a riabbracciarmi e mi baciò sulle labbra con dolcezza chiedendo il permesso con la lingua di entrare nella mia bocca, permesso che le concessi subito.

-Allora è deciso, direi di andare a fare i bagagli così domani sera partiamo!- esclamai entusiasta.

-Va bene..però prima devo parlare con Eric- oh giusto, il vampiro nordico, Eric, non mi piaceva molto, soprattutto perché era la vecchia fiamma di Pam.

-Okay allora facciamolo adesso così sistemiamo subito la faccenda- dissi per togliersi il dente.

Pam annuì e dopo avermi sistemato i vestiti ed i capelli spettinati uscimmo dalla stanza mano nella mano individuando subito Eric che come al solito stava seduto sul suo trono e lentamente camminammo verso di lei.

-Pam ….sei ancora in compagnia della bella mora? Pensavo che ormai te ne fossi già stancata- ci salutò così con voce apatica e non degnandoci di uno sguardo, era impegnato ad osservare ogni angolo del suo locale.

-Si Eric è ancora qui, in realtà Regina se ne sta andando ed ho deciso di accompagnarla nella città da cui proviene e per questo mi licenzio- spiegò Pam senza giri di parole, aveva vissuto con lui 150 anni, di sicuro sapeva come prenderlo e all’improvviso mi ritrovai ad essere gelosa, molto gelosa, lui conosceva tutto di lei nei minimi particolari come io non avrei mai potuto fare.

Vidi Pam girarsi per lanciarmi un’occhiata incuriosita, cavolo, adesso poteva sperimentare le mie stesse emozioni, sbuffai silenziosamente.

-Cosa? Sei forse impazzita? Segui questa stupida umana solo perché ha del buon sangue?!- chiese voltandosi con uno scatto verso di noi dopo aver ascoltato le parole di Pam.

-Non sono affari tuoi Eric, volevo solo informarti, fine della questione-

-Fine della questione un cazzo Pamela, ricordati che sono il tuo creatore, sei sangue del mio sangue, io ti ho dato il dono della vera vita , non osare parlarmi in questo modo!- esclamò ancora pieno di rabbia alzandosi dal suo trono per fermarsi a pochi centimetri dal suo viso.

-Lo so Eric, sono fiera di essere la tua unica progenie, e ti sono grata per questo, lo sai bene, ma adesso è arrivato il momento per me di cambiare area….- rispose Pam questa volta con voce più calma ma le sue parole non sembrarono avere effetto sulla rabbia di Eric.

-Adesso esistono i telefoni, ti prometto che tornerò da te ogni volta che avrai bisogno di me per cose importanti- quella frase successiva sembrò calmarlo leggermente e Pam se ne accorse.

-Addio Eric- lo guardò intensamente negli occhi, sembrava quasi che stessero comunicando senza parole, poi m riafferrò la mano e con velocità mi portò fuori dal locale fermandosi davanti alla mia macchina.

-Adesso ritorna al tuo motel, verrò da te domani sera appena avrò finito i bagagli-

era visibilmente triste e scossa ma non dissi niente e semplicemente annui, avevo capito che aveva bisogno di elaborare tutto questo da sola.

Con dolcezza mi prese di nuovo il volto tra le mani e mi lasciò un altro bacio dolce e delicato sulle labbra.

-Buonanotte Regina e fai attenzione- detto ciò spari’ in una folata di vento, rimasi qualche secondo a fissare il vuoto, poi salii in macchina e guidai verso il mio alloggio.

Ero davvero felice della piega che aveva preso quella giornata, adesso praticamente avevo ottenuto tutto quello che volevo e magari chissà, quella tra me e Pam sarebbe anche potuta diventare una cosa seria.

Sorrisi di felicità e sapendo che anche Pam poteva percepirlo cercai di sprizzare gioia letteralmente da tutti i pori.

Arrivata in camera ci misi molto poco a riporre tutti gli abiti nell’unica valigia che avevo portato con me.

Conclusa la faccenda mi stesi sul letto , mi ero decisamente meritata una bella dormita ed infatti mi addormentai subito.

Fui svegliata dalla luce del sole e durante il giorno mi dedicai a mangiare e a comprare scorte per il viaggio che sarebbe durato circa 10 ore, sapevo che avrei dovuto guidare io per tutto il tempo e che al sorgere del sole avrei dovuto nascondere Pam nel bagaglio quindi ritornai in motel a dormire per ricaricare tutte le mie energie.

Calato il sole aspettai con ansia che Pam bussasse alla mia porta e dopo un’ora dal tramonto finalmente lo fece.

Sfortunatamente non era lei.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Crepuscolina13