Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: konomu    27/07/2009    2 recensioni
QUESTA è LA MIA PRIMA FANFICTION, RAGAZZI...spero che vi piaccia. la prima fanfiction delle avventure della sorellina di Jin Kazama. Commemtate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stranamente il costume mi stava a pennello. Pensanoci bene, nessuno mi aveva regalato un costume prima di allora, tranne Jin. Mi santivo stranamente felice. Mi ero praticamente dimenticata del braccio e delle altre ferite.
Si sentì un cigolio proveniente dalla porta ed entrò qualcuno. Era Hyou.
-Scusami...io...Stai molto meglio di quanto aveo immaginato.-
Gli sorrisi. Probabilmente era rimasto stupito. Sì, era vero, ero molto a mio agio.. Dopotutto, vivendo con un fratello più grande, mi infilavo in ogni situazione che riguardasse i ragazzi, e capivo al volo tutte le loro conversazoni.
-Hey- continuò -posso portarti in un posto speciale?-
Mi incuriosiva. Un posto speciale...dove avrebbe potuto portarmi? Affermai senza battere ciglio.
-Mettiti qualcosa, la prima che ti cpaita e vieni all'entrata. Kawasaki nero, abbastanza grande. Ti aspetto! Ciao!-
Il ragazzo uscì dalla stanza così com'era entrato. Io presi le prime due cose che mi capitarono davanti, e scesi velocemente le scale per arrivare all'ingresso.
" ucciderai per me? lo farai? Sai che questo è il tuo destino "
Mi fermai di colpo. Chi era stato? Qualcuno aveva parlato, ne ero certa. Per un attimo incominciai a sudare freddo.
Ma poco dopo mi rimisi a scendere freneticamente le scale. Arrivata all'ingresso, si poteva intravedere un motore nero metallizzato, 2 volte più grande di uno nnormale.
Hyou mi passò un caso e montai sulla moto. Partimmo velocemente versoun posto che non conoscevo. I breve tempo fummo fuori da Tokio.
Mi appoggiai alla sua spalla. Per un attimo mi ritornò in mente quella voce...Probabilmente me l'ero immaginato. Comunque preferivo non pensarci.
Non so quanto tempo durò il viaggio, ma Hyou si fermò solo quando fummmo su una spiaggia. Ormai era notte e l'acqua rispecchiava la luce delle stelle. Rimasi quasi incantata.
-che fai, non vieni?--Quanto sai resistere sott'acqua?-mi chiese
-Tanto, se sono con te-
Mi prese la mano e mi guidò sott'acqua. Il fondale era uno spettacolo che non avevo mai visto in vita mia. C'erano pesci di tutti i colori e le grandezze e molta vegetazione. Quando mi fece segno di risalire io non credevo ai miei occhi. Mi ritrovavo in una grotta altissima, che incuteva quasi paura. Le pareti della grotta erano color porpora, puntinate qua e là di piccoli licheni.L'acqua non era molto profonda.
-E' la grotta degli occhi di luna. L'ho scoperta io stesso. Mi ero promesso che ci avrei portato solo la ragazza che amavo. E ora sei qui-Si fermò. Mi prese entrambe le mani. Io lo abbracciai.
-Grazie, Hyou. E' il posto più bello che io abbia mai visto.-
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: konomu