Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: dream_writer    27/07/2019    0 recensioni
Los Angeles, la città degli Angeli, delle amiche scatenate, un pizzico di fortuna e un amore da perderci la testa: ecco che il mio sogno si è avverato.
Johnny Depp ha dato una svolta alla mia vita rimettendo al suo posto il mio ultimo frammento di cuore.
Ma come sempre non può essere tutto rose e fiori e ci siamo trovati entrambi a fare i conti con gli ostacoli della vita.
Una storia ricca di momenti spensierati, pieni di rabbia e di lacrime che vi coinvolgeranno in un amore travolgente e all'apparenza impossbile.
Spero tanto che questa mia prima storia vi piaccia e adesso vi lascio al racconto e al nostro amato Johnny.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi svegliai molto presto per fare tutto con calma. Mi preparai e misi le ultime cose in valigia. Non sapevo per quanto tempo saremmo state in America così decisi di portare abbastanza cosette.

Gustai il mio caffè nel silenzio più totale e mi feci accompagnare dai miei genitori al punto di ritrovo. Lì mi stavano aspettando Bianca, Greta, Spencer e Alex. Eccolo lì; indossava un paio di jeans chiari e una maglietta nera che mettevano in risalto i suoi muscoli. Dopo i saluti e le raccomandazioni dei miei genitori saltai tra le sue braccia. Era da molto che non lo vedevo e aspettavo quel momento più di ogni altra cosa. Avremmo passato più di una, due settimane o quello che sarà stato insieme in vacanza! Non potevo desiderare altro!

<< ehy piccola! Come stai? A proposito auguri! >> nel dire questo estrasse dalla tasca una scatolina che mi porse con orgoglio. Euforica l’aprii. Vi era adagiato un bellissimo anello. Con le lacrime agli occhi lo baciai ignorando le facce sorprese delle mie amiche.

<< non avevamo mai ufficializzato la cosa >> mi disse lui fissandomi negli occhi.

<< ok credo sia l’ora di andare >> disse Spencer un po' imbarazzato.

Ci avviammo verso l’aeroporto e dopo i vari controlli salimmo sull’aereo.

Il viaggio fu tranquillo e per tutto il tempo io e le mie amiche ci lanciammo sguardi e sorrisi stracolmi di eccitazione.

<< bimbe ho scelto un hotel stellare! Ecco ve lo faccio vedere! >>

Io e Bianca ci girammo. Era davvero un hotel magnifico!

<< vogliamo viziarci proprio bene bene eh! Ammazza! Spa, piscina all'aperto, terrazza con ristorante, bar, servizio in camera e giardino con spettacoli. Tu sei pazza Greta! >>

<< mia sorella quando fa una cosa la fa in grande! Mica scherza! >> disse Spencer.

Appena scesa dall’aereo non potei far altro che sclerare.

Le mie amiche aveva veramente pensato a tutto. Salimmo su un taxi che ci avrebbe portato a West Hollywood.

<< non so quanto tempo resteremo, quindi questo hotel diciamo diventerà una seconda casa!

Poi chi è che non vuole farsi coccolare durante le vacanze? >> nel dire questo Greta si stava dirigendo verso la hall.

Riuscii soltanto a dire “wow” appena entrata nella più che elegante e lussuosa stanza.

<< ok... tu Spencer hai la 409...Bianca sarai con me nella 416 e tu Fra sarai con Alex nella 415...direi di vederci qui nella hall verso le tre così magari andiamo a cercare un posto dove mangiare! >> detto questo ci sistemammo nelle nostre stanze.

Trovammo un ristorante poco lontano. Passeggiammo un po' per le strade lì intorno, senza allontanarci troppo e percorremmo tutto il walk of fame.

Io avevo un solo obiettivo, forse lo stesso di Greta e Bianca perché quando arrivammo alla sua stella gridammo:

<< siiii l'ho trovatooooo!!!!! >>

A dire il vero un po' per tutte le star presenti commentavamo così, ma per lui beh la massima approvazione!

<< Spencer vieni qui devi farci assolutamente la foto con la stella di Johnny! >>

<< Fra tu che sai tutto, sai anche dove abita? >>

<< scherzi? Ovvio che lo so! Un pomeriggio di stalking accurato e adesso so l'indirizzo preciso!>> << e non vorresti andarci? >>

<< Non sarebbe una cattiva idea ma comunque non possiamo avvicinarci quasi per niente,

quindi al dire il vero è inutile >>

Decidemmo di cenare nel ristorante dell'hotel.

Appena tornata dalla cena non potei far altro che ammirare lo stupendo panorama al di fuori della terrazza e la città che si estendeva ai piedi della finestra fino al mare.

Sentii Alex avvicinarsi lentamente dietro di me.

<< allora che te ne pare, tesoro? >>

<< è meraviglioso, ho sempre sognato tutto questo...tu...Los Angeles... >>

Il sole stava tramontando lentamente dietro il mare e illuminava i nostri volti pieni di emozione e spensieratezza. Alex mi cinse i fianchi con le mani e iniziò a lasciarmi una scia di piccoli baci sul collo; girai lievemente la testa e lo baciai appassionatamente.

Aspettavo tutto questo da una vita.

La mattina mi svegliai ancora un po’ insonnolita. Erano le sette. Alex era vicino a me -che carino quando dorme-

Decisi di svegliarlo con una carezza e un piccolo bacio.

Aprì lentamente gli occhi, che brillavano al sole del mattino come degli smeraldi verdi.

<< buongiorno >> disse, con ancora la bocca impastata.

<< ma buongiorno....dormito bene? >>

<< oh ci puoi contare...dopo ieri sera...wow >>

Mi avvicinai a lui ancora avvolta nelle lenzuola di seta. Passai una mano sul suo volto accarezzandolo lentamente. Sorrise dolcemente facendomi capire di essere la persona più fortunata del mondo. Tra le sue braccia sentivo di essere al sicuro e che nessuno potesse portarmelo via.

<< tu, mi ami? >>

Mi prese il volto tra le sue mani, guardandomi fissa negli occhi.

<< non devi nemmeno chiederlo >>

Mi lasciò un piccolo bacio sulla fronte. Restammo abbracciati per un po' fino a quando non andai a farmi una doccia.

Scendemmo a fare colazione e vidi Bianca riempirsi il piatto con qualsiasi prelibatezza del buffet.

<< buongiorno ragazzi! >> disse Greta venendoci in contro.

<< dormito bene? >>

Io e Alex ci scambiammo uno sguardo malizioso e anche Greta intese.

<< come un ghiro! >>

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: dream_writer