Fanfic su attori > Johnny Depp
Ricorda la storia  |       
Autore: dream_writer    27/07/2019    0 recensioni
Los Angeles, la città degli Angeli, delle amiche scatenate, un pizzico di fortuna e un amore da perderci la testa: ecco che il mio sogno si è avverato.
Johnny Depp ha dato una svolta alla mia vita rimettendo al suo posto il mio ultimo frammento di cuore.
Ma come sempre non può essere tutto rose e fiori e ci siamo trovati entrambi a fare i conti con gli ostacoli della vita.
Una storia ricca di momenti spensierati, pieni di rabbia e di lacrime che vi coinvolgeranno in un amore travolgente e all'apparenza impossbile.
Spero tanto che questa mia prima storia vi piaccia e adesso vi lascio al racconto e al nostro amato Johnny.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ah, finalmente il 10 giugno era arrivato e il giorno successivo avrei potuto dormire fino a tardi; senza mille pensieri che mi frullavano costantemente per la testa a causa della scuola. Il giorno dopo avrei compiuto ventitré anni. Non sapevo ancora cosa mi sarei dovuta aspettare, visto che i miei genitori e le miei amiche avevano fatto di tutto per mantenere segreta una eventuale festa. Pensavo solo a godermi il meritato riposo.

Era una giornata afosa, le finestre della mia stanza erano spalancate per far circolare quel poco di aria, necessario per tirare ogni tanto un sospiro di sollievo.

 

“Tell me somethin', girl

Are you happy in this modern world?

Or do you need more?

Is there somethin' else you're searchin' for?”

 

La cassa vicino a me era accesa ormai da ore mentre ero affacciata alla finestra a pianificare la mia estate. Ero stanchissima, così mi accasciai sul letto e mi addormentai.

§

La mattina successiva il telefono mi aveva appena svegliato. Aveva incominciato a suonare come se non ci fosse un domani e io ero ancora rintontita da quel traumatico risveglio.

<< pronto? >>

<< ehy Fra sveglia! Tanti auguriii! Non dirmi che ti sei alzata ora eh, sono quasi le undici! Ti ho mandato tremila messaggi ,ma non rispondevi così ho deciso di chiamarti, adesso che ci penso però beh...forse dormivi, ma vabbè, auguriiii >>

Quella voce così dolce mi aveva fatto tornare alla realtà.

<< oh Greta grazie! Sì, mi sono appena svegliata...ti va se ci vediamo a fare colazione tra poco, devo dirti una marea di cose! >>

<< certo! Ci vediamo alla solita pasticceria tra mezz’ora. Sentiamo anche Bianca? >>

<< ovvio! Lei è fondamentale! A dopo allora >>

Saltai giù dal letto e mi diressi verso l’armadio presi un paio di shorts e una maglietta, raccolsi i capelli in una veloce coda e mi infilai al volo le mie vecchie scarpe. Afferrai le chiavi del motorino e mi diressi al parcheggio. Le strade erano affollate e mi ci volle un po’ prima di arrivare “stranamente” in anticipo.

Eccola arrivare con i suoi stupendi capelli biondi, la mia besty, insieme alla sua inseparabile vespa bianca seguita subito dopo da Bianca, con i sui ciuffi ribelli.

Entrammo nel bar e ordinammo cornetti al cioccolato e cappuccino; al diavolo la dieta!

<< allora, hai pensato al regalo o alla festa? >> mi chiese Greta con un sorriso a trentadue denti.

<< beh sinceramente è proprio di questo che volevo parlarvi...non so, non ho idee. So che alla nostra età le feste sono da sballo ma non sono poi così sicura di invitare così tante persone...preferirei di gran lunga un viaggio, con voi magari! >>

<< mh...come quando siamo state a Londra in vacanza? >> disse Bianca sorseggiando il suo cappuccino.

<< sì una cosa del genere; perché no? >>

<< beh dovresti chiedere anche a Alex gli farebbe piacere, d’altronde è il tuo ragazzo >>

Adoro Alex. È stata l’unica persona che mi è restata accanto per un periodo in cui andava tutto storto; lo amo alla follia, ci amiamo alla follia.
Lo avevo conosciuto ad una festa con le mie amiche e lui era lì in mezzo alla stanza. Mi aveva subito colpita: i capelli biondi, gli occhi verdi chiari, i lineamenti sottili; si vedeva che teneva al fisico, infatti la canottiera metteva in risalto i suoi bicipiti. Pensavo di non avere molte speranze. Non ci conoscevamo neanche e intorno a lui c'era sempre un gruppetto di ragazze che ci provavano spudoratamente. Ma qualcosa di me deve averlo affascinato e da quella sera non ci siamo più separati.

<< allora Greta perché tu non chiedi al tuo Riccardo e tu Bianca a Jesse? >>

<< oh Fra, falla finita è il tuo compleanno non il nostro! >>

<< si sì vabbè tanto non si pone il problema. Ok rimaniamo così...stasera verrete tutte a casa mia e ci mangeremo una pizza, magari in pigiama guardando un bel film? >>

<< oh ci puoi contare! >> disse Greta elettrizzata.

<< un film con Johnny, Robert, Orlando, Dylan o Tom? >>

<< il mio preferito sai chi è! Il mio amore Johnny! Gli altri contano poco anche se non metto in dubbio la loro bellezza...sai come la penso: se dovessero fare un film con lui per me sarebbero solo comparse >> entrambe scoppiarono a ridere.

<< ok dai, vada per Jo visto che è il tuo compleanno >>

Ci scambiammo un caloroso abbraccio e tornammo a casa.

§

Era tutto pronto e aspettavo con gioia il loro arrivo. Volevo soltanto passare con loro, e con Alex, il mio compleanno. Lo avevo sentito solo la mattina, peccato solo che non sarebbe venuto visto che avrebbe dovuto lavorare fino a tardi.

Suonò il campanello e andai ad aprire. Sorridevano troppo per i miei gusti e questa cosa mi puzzava...

<< cosa avete combinato? >>

Mi guardarono con aria complice e Greta ,da dietro la schiena, estrasse cinque biglietti!

Io rimasi a bocca aperta con gli occhi lucidi dalla felicità.

<< non so che dire....siete serie!?!? >>

<< certo! Cinque biglietti per volo aereo diretto a Los Angeles! >>

<< oh andiamo! Ma i miei genitori non mi lasceranno mai venire! >>

<< ahahah ci abbiamo già parlato e sono d’accordo! Ehy siamo maggiorenni vorrei anche vedere! Hanno detto però che dobbiamo essere più persone possibili così ho pensato che potesse venire con noi qualcuno di più grande, ah e ovviamente abbiamo preso un biglietto anche per Alex >>

<< e...e chi verrà con noi? >>

<< verrà mio fratello >> disse Greta. << ha accettato molto volentieri e una volta lì sarà solo un riferimento per noi, non preoccuparti saremo libere. Partiamo il 17 Giugno da Roma alle 9:10. Vabbè poi ci organizziamo, adesso dobbiamo festeggiare! >>

<< Vado subito ad avvertire Alex, sarà euforico! >>

<< sì va bene, tutto molto bello, ma io ho fame...ergo ordino >>

<< ok Bianca! Basta che tu la smetta di ripetermi il latino, non ne posso più! >>

§

Nei giorni che mi separavano dalla partenza decisi di guadagnare qualche soldo in più lavorando in un bar sulla spiaggia. Avevo iniziato a fare così ogni estate da quando avevo incominciato l'Università. Conoscevo da tempo il proprietario del bagno, una vecchia conoscenza dei miei genitori. Mia madre gli aveva parlato a proposito di un lavoro estivo per me e poco dopo fui incaricata di gestire, insieme ad un'altra ragazza, il chiosco.

<< mi dispiace lasciarti Luisa...partirò per un po' di tempo. Spero trovino un altro ragazzo in gamba durante la mia assenza >>

<< sarai difficile da rimpiazzare! Quando vai? >>

<< parto domani. Non so ancora per quanto sarò via ma ti farò sapere. Ok, adesso chiudiamo, è finito il turno >>

<< non ne abbiamo più parlato, come va l'Università? Tosta? >>

<< abbastanza ma mi piace molto quindi alla fine non pesa troppo. Sto pensando da molto tempo a cosa fare: se trovare subito un lavoro o fare un altro anno di studi e approfondimenti >>

<< rilassati un po', hai lavorato sodo quest'anno, vedrai farai la cosa giusta! >>



Ecco concluso il primo capitolo. Fatemi sapere se per ora la storia vi piace lasciando un commento qui sotto. Mi sarebbe molto utile un vostro parere poiché è il mio primissimo scritto. Questo è il primo di tanti altri capitoli che arriveranno. Non preoccupatevi presto arriverà anche il nostro amato Johnny!
Un saluto, dream_writer

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: dream_writer