Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Satineblog   Capitolo: 5
Potevo sentirlo.
Tutto.
Potevo sentire la sua paura. Potevo sentire il terrore di essere di nuovo preda di quel denso groviglio oscuro che la stava cercando e, nonostante i suoi sforzi, l’aveva trovata.
Potevo sentire la rabbia, l’odio, il desiderio di vendetta, la disperazione, il senso di colpa a divorare il cuore e il respiro. Potevo sentire la cieca sete di sangue in nome di una qualche giustizia così lontana da dio, così vicina alla dannazione eterna. Potevo sentire la tristezza, il vuoto della solitudine.
Potevo sentire la resa. La rassegnazione di chi si è stancato di lottare e si arrende, davanti al suo destino. Vada come vada.
E poi vidi i suoi occhi. Vidi dentro ai suoi occhi una disperata richiesta di aiuto. Vidi dentro ai suoi occhi tutte le parole che non riusciva a dire. Che non si sarebbe concessa di pronunciare mai. Vidi un infinito, intenso, ancestrale, mai appagato bisogno di amore. Vidi il bisogno stremato e disilluso di essere, una volta per tutte, portata in salvo.
E così lo feci.
Mi gettai in quel groviglio denso e oscuro e lo feci mio. Scelsi di diventarne vittima al posto suo. Scelsi di salvarla. Ascoltai il mio
Personaggi: Emma Swan, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: Satineblog