Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fata Desi    27/07/2009    3 recensioni
Isadora ha 18 anni e ha avuto una dolorosa storia d'amore.Piano piano la sua vita è tornata normale e allegra e questo lo deve soprattutto a due suoi amici:Dave e Jack. Ma è davvero felice? Chissà che qualcuno non le regali il vero amore e la vera gioia di vivere? Ma chi sarà mai? Se un poco vi ho incuriosito entrate a leggere e lasciate un piccolo commento...grazie mille!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il nuovo capitolo!!

Scusate se ci ho messo tanto a postarlo ma ero via!!!

Comunque questo capitolo è un po’ piccantino…perciò chi non dovesse gradire certi temi può saltare il capitolo…

Comunque buona lettura a tutti!! XD

 

 

Chapter Thirteen: together we're the best!

 

 

Punto di vista: Dave

 

Ancora seduti sul letto,continuammo a baciarci per un bel po’ e ci staccavamo leggermente solo per riprendere un po’ di fiato.

Era stupenda,fantastica.

Ciò che mi aveva detto mi aveva reso l’uomo più felice sulla terra.

Non pensavo che mi amasse sul serio, ci speravo ma non credevo che sarebbe stato possibile.

Eppure eccoci qui a baciarci ininterrottamente,felici dei nostri reciproci sentimenti.

Mi fermai e la guardai un momento.

Era bellissima,con le guance rosate e delle invitanti labbra rosse pronte per essere nuovamente baciate.

I capelli le ricadevano sulla schiena morbidi,tranne per alcune ciocche che si erano posate sul suo seno,ben protetto dalla magliettina che indossava.

Poco più sotto notai il ventre che si alzava e abbassava,seguendo il ritmo dei suoi respiri.

E poi mi resi conto di una cosa di cui lei forse si era dimenticata…sotto aveva addosso solo le mutandine!

Che visione eccitante…mi stava venendo voglia di renderla del tutto mia ma cercai di controllarmi.

Non volevo saltarle addosso come avrei fatto con una ragazza qualunque.

Con lei volevo fare le cose per bene.

Volevo essere il ragazzo perfetto.

Lei mi guardò sorridendo,aveva notato dove si era posato il mio sguardo.

Le feci un sorriso malizioso per scherzare e poi la baciai nuovamente.

Lentamente la sentii che si muoveva sempre più verso di me.

Le nostre labbra erano perse le une nelle altre,le sue braccia mia avvolgevano mentre con le sue mani giocava con i miei capelli.

Poco alla volta il nostro bacio si fece più appassionato,fino ad arrivare ad essere un divertente e stuzzicante gioco di lingue.

Mentre la baciavo sentivo la sua lingua entrare in contatto con la mia.

Le sentivo sfiorarsi,stuzzicarsi e poi intrecciarsi.

Mai prima di allora avevo voluto possedere così tanto una donna.

E questa volta non era una donna qualunque,era la donna che amavo con tutto il mio cuore.

Lentamente ritirò la sua lingua e si fermò per un momento guardarmi.

Poi si spostò e la sentii sedersi sulle mie gambe.

Stavo per esplodere.

Non potevo permettermi di sbagliare con lei.

Non l’avrei voluta ferire per nessuna ragione al mondo.

“Isa…” sospirai allontanandomi un poco da lei “se fai così mi uccidi!” esclamai

Lei mi guado un momento e mi diede un altro bacio.

Poi si staccò e tornò a guardarmi con un sorrisetto malizioso.

“voglio si mandarti in paradiso,ma non ucciderti” disse ridendo piano piano

“vuoi mandarmi in paradiso?” domandai curioso

“si,io voglio solo la tua felicità per cui,se tu lo vuoi,voglio donarti tutto il mio amore” poi si avvicinò al mio orecchio e disse “voglio donarti tutta me stessa” disse con un sorrisino angelico.

Non  potevo credere che quella fosse la timida e ingenua Isa di sempre!

Però mi venne naturale ridere.

Ero felice.

“Amore non voglio che tu ti senta in obbligo…” la guardai.

Lei non proferì parola e poi disse “mi hai chiamata Amore!” aveva gli occhi lucidi.

“perché tu sei il mio Amore e se tu lo vorrai potrai esserlo per sempre perché ti amo e voglio stare al tuo fianco per sempre”.

Quelle parole vennero fuori spontanee dal mio cuore.

Lei mi guardò sorridendo e disse “io non potrei vivere senza il mio Dave!” e rise.

La sua risata era gioia pura.

“comunque…” disse tornando a guardarmi negli occhi “io non mi sento in obbligo di far nulla” poi continuò “come tu ben sai io faccio solo quello che il mio cuore ritiene giusto fare e di cui non mi pentirei per nessun motivo al mondo. Ti amo Dave…è questo quello che dice il mio cuore ”.

La guardai un momento e non potei far altro che sorridere.

Ma un sorriso vero,felice.

Lentamente l’avvolsi con le mie braccia mentre ci baciavamo e con delicatezza la presi in braccio e l’adagiai sul letto.

Mi guardava con un sorriso dolce che mi trasmetteva tutta la fiducia e l’amore che lei provava per me.

Con la massima delicatezza possibile,scostai i ciuffi di capelli che le cadevano sul viso.

Teneramente la sovrastai facendo attenzione però ad non pesare su di lei.

Sentii i nostri due corpi sfiorarsi,prigionieri nei vestiti.

Le riempii il volto di baci fino a scendere lentamente verso il collo.

La sua pelle era profumata,dolce e calda.

Risalii piano il collo per incontrare la sua bocca e scendere dall’altra parte seguendo un percorso di baci.

Alzai il viso per guardala mentre sorrideva per l’effetto dei mie baci e le sfiorai il ventre con una mano.

Delicatamente la passai sotto la sua maglietta finche non decisi di eliminare quell’inutile barriera tra di noi.

Lei mi guardò sorridente e si alzò leggermente per sollevare la mia maglietta.

Lentamente mosse la mano su e giù per il mio petto,con aria quasi stupita.

La feci stendere nuovamente e continuai la mia strada di baci da dove mi ero fermato prima.

Con le labbra scesi lentamente fino ad arrivare a baciare la morbida pelle del suo seno.

Era più morbida di una pesca.

A quel punto passai le mani dietro la sua schiena e aprii la chiusura del suo reggiseno.

Davanti ai miei occhi mi ritrovai il seno più bello al mondo.

Era grande per natura ma per niente volgare.

Percorsi con le dita quella morbida pelle fino ad arrivare in cima a quelle due splendide colline.

Sfiorai i suoi capezzoli che lentamente spuntavano verso l’alto.

La sentii gemere di piacere per quel semplice gesto.

A quel punto abbassai la testa e iniziai a punzecchiarli con la lingua.

Molto lentamente passavo la punta della mia lingua sui suoi capezzoli che diventarono sempre più duri.

La sentii gemere nuovamente.

La guardai.

Aveva il viso leggermente rivolto verso l’alto,gli occhi chiusi e la bocca semiaperta.

Era a dir poco eccitante.

Le sue mani,che frattempo giocavano coi miei capelli e si muovevano lente sulla mia schiena nuda, intente a percorrere ogni centimetro della mia pelle.

Quando riaprì gli occhi la osservai e notai il desiderio e la felicità nei suoi occhi.

Per la prima volta non volevo correre,volevo solo darle piacere,poco alla volta.

Mi ritrovai a pensare che per la prima volta stavo facendo l’amore,non sesso.

Abbandonando il suo seno scesi lentamente verso il ventre dove la bacia delicatamente.

Sentii che rideva.

La guardai stupita.

“mi fa un po’ il solletico” mi disse lei in tono quasi di scusa.

Sorrisi e scossi la testa.

Solo lei poteva dire una cosa simile in un momento del genere.

Non potevo che sorridere davanti all’ingenuità della mia amata.

Deciso a non correre,mi spostai verso il suo volto per baciarla.

Un bacio inizialmente dolce ma subito dopo appassionato.

La sentii spostare le gambe per permettermi di posizionarmi in mezzo.

Le sue gambe accarezzavano lente i miei fianchi.

Stavo per scoppiare,non so per quanto avrei resistito ancora.

In quel momento le accarezzai una gamba e poi subito dopo l’altra.

“scusa… ” le dissi quando mi accorsi di aver passato la mano sopra la ferita.

“non mi fa male…grazie alle cure del mio infermiere personale…” mi disse ridendo.

“tu sei pazza” le dissi ridendo

“pazza di te sicuro…” disse ridendo.

Subito dopo le diedi un altro bacio.

Poi,con molta calma,cercai di levarle le mutandine ma lei mi fermò.

“no,prima voglio spogliare io te…” mi disse.

La guardai con un sorrisetto malizioso.

“vediamo cosa sai fare piccola” le dissi provocatorio.

“preparati” mi rispose accettando la sfida.

 

 

 

 

 

Punto di vista .:Isa

 

In un battibaleno mi ritrovai seduta sopra di lui.

Con un abile gesto era riuscito a invertire le posizioni in meno di mezzo secondo.

Un sorrisetto malizioso spuntò sulle mie labbra.

Mi avvicinai alla sua bocca e lo bacia.

Prima piano,delicatamente e poi con sempre più passione.

Con la bocca scesi fino al collo per lasciargli una scia infuocata di baci fino al petto.

Il suo petto era perfetto,sembrava una statua greca.

Lentamente lo accarezzai con una mano e poi,con un indice,partii dal suo collo formando uno strano percorso fino alla fine della sua pancia per poi risalire nuovamente.

Volevo stuzzicarlo un po’.

Mi abbassai verso il petto e gli lasciai qualche bacio fino ad arrivare alla pancia.

A quel punto decisi di tornarlo a baciare sulle labbra mentre con una mano accarezzavo lievemente il suo sesso intrappolato nei pantaloni.

Lo sentii accendersi ancora di più sotto di me a quel gesto.

Con molta delicatezza andai con entrambe le mani fino ai bottoni dei suoi jeans e lentamente li aprii per poi abbassargli la cerniera in un’unica mossa.

Assaporando ogni secondo di quel gesto,con calma gli sfilai del tutto i pantaloni,accarezzandogli le gambe muscolose.

Eravamo quasi completamente nudi entrambi.

Lo guardai un attimo con esitazione,non avendo la certezza di ciò che lui desiderasse davvero.

Iniziai a stuzzicarlo nuovamente,prima sfiorando il suo “amichetto” con la mano da sopra i boxer e poi facendo combaciare i nostri due frutti proibiti celati dagli indumenti intimi.

A quel punto iniziai lentamente a strofinarmi sopra di lui,muovendomi verso la sua bocca per baciarlo.

Sapevo che lo stavo facendo impazzire.

Sentivo il suo sesso diventare sempre più duro.

Così decisi di sfilarmi le mutandine e diventare sua.

 

 

 

 

 

Punto di vista :dave

 

 

Si sfilò le mutandine da sopra di me e mi mostrò il suo prezioso fiore.

Non potevo più resistere.

Allungai le braccia verso di lei,la tirai con delicatezza verso di me e poi invertii le posizioni.

Volevo che diventasse mia.

Subito.

Non potevo aspettare oltre.

Lei aprì le gambe e mi permise di mettermi in mezzo.

Mi sfilai i boxer.

Finalmente ero completamente libero anche io.

Delicatamente toccai la sua femminilità e la sentii sospirare di piacere.

Andai alla ricerca della sua bocca e la bacia con tutta la delicatezza e l’amore possibile.

Continuai a sfiorarla lentamente finche lei allungò la mano verso il mio sesso e leggermente lo sfiorò.

Ero al limite.

“ti amo piccola mia” le sussurrai all’orecchio e piano piano inizia a penetrarla.

 

 

 

 

Punto di vista: Isadora

 

 

Le gambe circondavano la sua vita.

Lo sentivo.

Era dentro di me.

Ed era una sensazione a dir poco stupenda.

Lo amavo e quello era davvero fare l’Amore.

Quello vero.

Si muoveva piano,con delicatezza,stando attento a non farmi male.

Sentivo tutto l’amore che provava per me.

“ti amo…” gli dissi in un sussurro ma so che lui sentii perché vidi il suo sorrisone felice.

Facendo sempre molta attenzione,iniziò ad aumentare il ritmo.

Stavo per avere un orgasmo e lui se ne accorse.

Si fermò un attimo per baciarmi e poi riprese con energia.

Potrà sembrare incredibile,ma venimmo entrambi nello stesso istante.

Alzai il mio sguardo sul suo viso e lo guardai.

Il mio amore…

-Mio…solo mio…ora e per sempre-pensai sorridendo.

Mi diede un altro piccolo e delicato bacio e poi si sfilò da me.

Mi guardò sorridendo compiaciuto stendendosi a fianco a me.

“la mia piccina…” disse sorridendo per poi darmi un sorrisone allegro in faccia.

La tipica espressione ebete da persona innamorata (avete presente Hanamichi sakuragi di Slam Dunk? nd Fata Desi).

Non potei far altro che ridere a abbracciare con slancio il mio amore.

“vuoi già il secondo round amore?” mi chiese malizioso “aspetta almeno di farmi riprendere qualche forza!” disse ridacchiando.

“scemo!” dissi ridendo e dandogli un bacio.

 

 

 

Qualche minuto dopo,quanti non so,scendemmo al piano di sotto dove Paola e Jack ci guardavano sorridenti.

Ci avevo messo un po’ a convincere Dave  che potevo benissimo camminare da sola per andare al piano di sotto senza che lui passasse la giornata a portarmi in giro per la casa in braccio.

 “e un’altra coppia è nata!” urlarono insieme vedendoci entrare nel salotto.

Io li guardai sorridenti e scoppiai a ridere.

Dave si mise a ridere con me.

Poi guardai dave che con un pensiero in mente.

“tesoro tu però la richiesta ufficiale ancora non me l’hai fatta…” gli dissi scherzando.

Lui,però,mi prese seriamente.

“hai ragione,aspettami qui” e sparì su per le scale.

Guardai con aria sorpresa Paola e Jack che fecero finta di niente girandosi dall’altra parte ma li sentivo ridacchiare mentre si tenevano per mano.

Dopo un bel po’ di minuti dal piano superiore scese il mio amore.

Appena lo vidi la mia mascella cadette a terra.

Era bellissimo.

Camminava verso di me,sfoggiando un bellissimo sorriso oltre che a un abito magnifico.

Indossava con uno smoking nero molto bello ed elegante.

Lo guardai stupita e incredula,senza sapere cosa dire.

“Madame mi concede un ballo?” mi disse con un vago accento francese che lo rendeva veramente buffo.

“un ballo?” chiesi cadendo dalle nuvole.

“certo mia amata” disse sorridendo.

Una dolce sinfonia composta da violini e arpe riempì l’aria circostante.

Era una musica molto dolce e romantica.

Dave prese la mia mano e la intrecciò alla sua.

E così iniziammo a ballare un romantico valzer.

Con leggiadria ci movemmo per la stanza finche la musica non cessò .

A quel punto mi guardò intensamente negli occhi e  prese le mie mani tra le sue.

Mi baciò con passione ma allo stesso tempo con dolcezza.

Non c’era bisogno che me lo chiedesse,io ero già sua.

Solo sua.

 

 

 

 

 

Vi è piaciuto il capitolo??

Il prossimo dovrebbe essere l’ultimo!!

Appena lo scrivo lo posto!! XD

Commentate please!!

 

Grazie mille come sempre a chi ha letto fin qui la storia,a chi ha recensito e  a chi l’ha aggiunta tra i preferiti e/o seguiti!

 

Preferiti:   1 - alina 95
               2 - cupidina 4ever
               3 - ffdipendente
               4 - kiravf
               5 - Lady B
               6 - Veronica91

 

Seguiti:- Gin_ookami97
           2 - Lady B
           3 - lady_free
           4 - mora1992

 

 

 

Lady_free: sono contentissima che ti piaccia!grazie mille per i complimenti,mi fanno davvero molto molto piacere! Già,sono troppo teneri! E che dire di Dave…il perfetto cavaliere! Quello a cui mi sono ispirata (ciò il mio migliore amico) è così…più o meno…ahah! XD

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi