Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    27/07/2009    3 recensioni
Un malvagio negromante cerca di impossessarsi degli artefatti più potenti del creato per realizzare i suoi diabolici scopi: quattro eroi, riuniti dalla volontà degli dei, uniranno le loro forze per sconfiggere lui ed i suoi spietati generali. Mentre la guerra infuria, un potentissimo elfo corrotto, seguendo la volontà del suo dio, ha liberato un terrificante esercito di demoni, per poi stringere un'alleanza con gli elfi oscuri.
Questa è la mia prima fic: all’inizio sembrerà un po’ banale, ma ci saranno numerosi personaggi e alcuni colpi di scena; consigliata a chiunque piacciano le storie ricche di combattimenti. Se vi ho incuriosito leggete, e lasciate un commentino!(ma non siate troppo severi)
Ho messo “non per stomaci delicati” perché le scene di combattimento spesso sono violente.
Importante: se dovessi commettere dei plagi fatemelo sapere. Grazie!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Libri, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penultimo capitolo!!!
Ringraziamenti:
Xharua_96: Eh, purtroppo la fine è vicina piccola mia, ma sarà una grande fine!!!
XIllidan: Lo scoprirai nel finale.


Conflitto finale



I quattro attaccarono tutti assieme.
"Io posso dominare tutti gli Elementi! Onda di luce stellare!"
Il colpo luminoso investì gli eroi, facendoli volare per aria e ricadere a terra, ma nessuno dei quattro sembrò essersi ferito.
Drizzt e Rannek attaccarono insieme, ma il demone li evitò, afferrò lo spadaccino per la testa e lo lanciò via, poi dette un pugno al drow, tramortendolo.
Zhai prese Illidan alle spalle, gettandolo a terra con un calcio, poi Illius lanciò un fulmine rosso ancora più potente di quello di Kayura, ma ad Illidan bastò alzare le mani per dividerlo in due.
Illidan rise, poi travolse i due elfi con una codata e lanciò una sfera oscura contro Illius, ma Rannek intervenne e la deviò con la sua spada.
"Uno stregone, eh? Niente di più facile: brucia il mana!"
Da una mano dell'elfo partì un fulmine azzurro che colpì Illius, consumando le sue forze.
"Che mi hai fatto?"
"Questo colpo distrugge le energie magiche e con esse quelle fisiche!"
"Non l'avrai vinta!"
Drizzt corse contro il nemico con le spade sguainate, ma Illidan gridò:
"Fantasma diabolico!"
Un raggio bianco venne scagliato dal dito e Drizzt venne fermato per poi cadere a terra, in preda a terrificanti visioni.
Zhai prese di nuovo Illidan alle spalle, questa volta montandogli a cavalcioni sulla schiena, e lo alzò di peso lanciandolo; mentre era a mezz'aria la ragazza ed Illius lanciarono un doppio colpo che tuttavia non ebbe grande effetto.
"Tutto quello che state facendo è inutile! Sono invincibile, non temo confronti!"
"Nulla è invincibile!"
"Cosa? Già ripreso, drow?"
"In nome dei ghiacci eterni!"
L'elfo lanciò un freddissimo vento che congelò ogni cosa investita, Illidan compreso.
I quattro fecero appena in tempo a recuperare fiato prima che il demone si liberasse.
"Patetici!"
Rannek si lanciò alla carica e riuscì a ferire di striscio il demone, ma non poté evitare il suo colpo d'artigli.
Nonostante la potenza del nemico Illius non si perse d'animo.
"Abbiamo il potere delle gemme, no? E allora sfruttiamolo al massimo!"
Il mago disegnò un cerchio roteando il bastone, e da esso ne nacquero decine.
"Cerchi di fuoco saettanti!"
Illidan ne parò la maggior parte ma alcuni lo ferirono.
"Che cosa?"
Rannek decise di far ricorso all'incantesimo della Terra più potente che avesse mai visto in guerra senza nemmeno pronunciare la formula.
"Onda di lava!" - gridò toccando il terreno e scatenando un getto che avvolse Illidan, ma il demone ne uscì con solo poche bruciature.
Zhai congiunse le mani e fece appello ai poteri del vento.
"Turbine supremo!" - urlò scatenando un tornado che non fece grandi danni al nemico ma riuscì comunque a farlo barcollare.
"Suprema sfera acquatica!" - gridò Drizzt lanciando una sfera magica che colpì Illidan e lo trasformò in una statua di ghiaccio.
"Forse ce l'abbiamo fatta." - disse Illius.
Il ghiaccio si ruppe ed il demone ne uscì.
"E invece no, purtroppo."
Illidan congiunse le mani e creò una sfera di fuoco verde.
"Sfera del caos!"
Illius alzò un muro magico, ma fermare l'attacco gli costò moltissime energie e cadde a terra svenuto.
"Illius!" - lo chiamarono.
Rannek, furioso, caricò il nemico, sferrando un pugno fortissimo che lo fece indietreggiare, ma il demone si riprese e travolse l'umano con un colpo devastante.
Mentre Rannek volava per aria Zhai e Drizzt corsero insieme da due direzioni opposte, ma il nemico scatenò un'onda d'urto che li travolse.
I due caddero a terra poco lontano dai loro amici.
"Anf, anf...ce l'ho fatta! Ho vinto!"
"Non ancora!" - dichiarò Drizzt.
L'elfo si rialzò, così come i suoi compagni.
"Ti abbiamo già detto che non ci arrenderemo mai! Hai capito? Mai! Finché avremo ancora la vita continueremo a lottare!"
Il demone alzò la mano destra e gli eroi videro che un artiglio era diventata cremisi.
"Cuspide scarlatta!"
Il raggio rosso trapassò il petto di Drizzt, poi fu il turno delle gambe e delle braccia.
"Bastardo!" - urlò Zhai alzando i pugnali, ma prima che potesse raggiungere il nemico incassò un pugno che le fece sputare del sangue.
"Sei morta!" - gridò Illidan pronto a finirla, ma Illius creò una frusta infuocata appena in tempo per salvarla mentre Rannek spinse il nemico indietro con un pugno.
I quattro eroi si avvicinarono, Drizzt appoggiato alla spalla di Illius, ma quasi subito dopo l'elfo si staccò e puntò minaccioso una spada contro Illidan.
"Ti sconfiggeremo! Com'è cominciata, questa maledetta guerra deve finire! Troppo sangue è stato versato! Troppe vite sono state sacrificate! Se vincerai Ancaria cadrà in una guerra eterna, ma noi ti fermeremo, e finalmente tornerà la pace!"
Tutti i guerrieri furono avvolti da un alone brillante e dalle loro mani fuoriuscirono dei raggi di energia.
Illidan ribatté creandone uno nero, cominciando una prova di forza.
"Siete solo dei pazzi! Il vostro è solo un sogno, un sogno che trasformerò in un incubo!*"
La prova di forza continuò inesorabile: tra le mani dei guerrieri si formarono le Gemme Elementari, che emanarono un potere incredibile.
"Potere dell'Acqua!"
"Potere del Fuoco!"
"Potere del Vento!"
"Potere della Terra!"
I quattro raggi di energia si unirono, mettendo in difficoltà Illidan, che cominciò a perdere terreno, tuttavia non era sufficiente a distruggerlo.
"Finirete per autodistruggervi! Nemmeno il potere delle gemme è sufficiente a contrastare il mio unito a quello della Pietra Nera!"
La prova di forza fu lunga ed intensa, e di fronte a quella scena Onimusha, appena ripresosi, decise di intervenire conficcando una spada nel suolo, creando una spaccatura dietro ad Illidan conducente all'Inferno.
Il demone se ne accorse e fece di tutto per resistere, ma la forza avversaria lo spinse sempre più vicino al baratro.
"Non mollate!" - gridò Drizzt.
Le gemme cominciarono a levitare, e gli eroi si presero per mano.
"Coraggio! Tutti insiemeeee!"
Il potere combinato degli eroi fu immenso e dopo un ennesimo, ultimo sforzo, Illidan venne gettato nel baratro, che si richiuse non appena precipitò.
"NOOOOOOO!!!" - urlò il guerriero mentre cadeva, facendo propagare il suo grido di vendetta per tutto l'Inferno.
Un istante dopo la crepa si richiuse del tutto, e gli eroi caddero in ginocchio.
"Abbiamo...vinto..." - disse Rannek felice.
"Quasi non ci credo." - fece Illius sfinito.
"Non portare scalogna!" - lo richiamò Zhai appoggiandosi alla spalla di Drizzt.
L'elfo le mise un braccio sulla spalla, strinse la donna a sé e la baciò appassionatamente.
"Si danno da fare, prenderò esempio..." - borbottò Illius, poi però lanciò un gridolino di stupore quando guardò la gemma.
"Che succede?" - chiese Drizzt staccandosi.
"Le gemme...si stanno sgretolando!"
Sotto gli occhi stupiti dei quattro le gemme si ruppero, ed i frammenti si dissolsero nell'aria.
"Hanno usato tutto il loro potere." - capì il mago - "Questa guerra è cominciata da loro...ed ora che non ci sono più, è proprio finita."
Il mago si accasciò a terra, come i suoi compagni: finalmente avevano vinto e la guerra si era conclusa.





*Citazione di Beryl (Sailor Moon)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu