Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: KarLenalove    09/08/2019    2 recensioni
Storia Meltie.
Katie e Melissa condividono casa, lavoro e amici. Si sono incontrate sul set e da quel giorno molte cose sono cambiate.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ragazze erano sedute sul divano aspettando Melissa, era passata mezz'oretta e lei era ancora al telefono con Chris e sembrava che le cose non andassero per niente bene perché probabilmente stavano discutendo. Katie muoveva la gamba nervosamente, non riusciva proprio a stare ferma e di questo le ragazze si erano accorte.

"Katie, stai tranquilla. Mel e Chris litigano spesso quello che conta è far pace." richiamò la sua attenzione Chyler.

Lo sguardo di Katie si posò sulla ragazza fulminandola quasi. Sapeva la situazione di Melissa, lei e Chris vivevano lontani per quasi nove mesi l'anno a causa del lavoro e spesso la vedeva soffrire questa distanza, raramente la bionda esprimeva i suoi sentimenti e nascondeva sempre tutto dietro un sorriso come la stessa Katie d'altronde. L'unica che sapeva qualcosa in più era Chyler ma solo sotto sua insistenza, entrambe si ritenevano sorelle anche fuori dal set.

"Lo so, l'ho sentita spesso litigare." disse alzando le spalle. 

"Spero non si tenga tutto dentro come fa di solito." 
Katie annuì pensierosa. 

"Già, hai ragione." 

"Beh... Tu sei come lei, è difficile farti parlare." intervenne Azie, ricevendo anche lei una brutta occhiata. 

"Sempre meglio di parlare troppo." si lasciò scappare una frecciatina, odiava trattare le persone così però era molto nervosa perché Nicole sapeva e soprattutto perché Melissa non usciva ancora dalla cucina. Azie la guardò interrogativa e lei scosse la testa. 

" Tenere i propri sentimenti dentro non è un bene." questa volta fu Nicole a parlare, Katie sospirò. 

"A volte lo è." replicò poco prima di vedere comparire Melissa dalla porta.

Si sentí immediatamente sollevata perché aveva interrotto il discorso però vedendo l'espressione della ragazza quella sensazione di sollievo iniziale sparì completamente. 

"Mel, tutto bene?" le chiese subito Chyler. 

"Si, tutto bene ragazze." sorrise. 

Mentiva e lo sapevano bene, soprattutto Katie e Chyler. Quando mentiva o era triste abbassava lo sguardo e tirava fuori un sorriso di circostanze. 

"Va bene." disse per non forzare l'amica. "Adesso noi andiamo, dobbiamo fare un salto sul set." 

"Salutatemi tutti e scusate." 

"Scusarti di cosa?" chiese Nicole. 

"Siete passate per me e io..." 

"Ma smettila! Non scusarti quando le scuse non servono. Questa sera passiamo di nuovo, tranquilla." le disse interrompendola Chyler. "E non provare a ringraziare!" 

"Sto zitta, allora." rise leggermente. 

"Meglio." 

Katie le guardò con un mezzo sorriso sulle labbra. 

"Andiamo, allora. Buona giornata ragazze." disse Azie. 

Katie accompagnò le ragazze alla porta e poco prima di lasciar andare Azie le disse che dovevano parlare. Tornò da Melissa che ne frattempo aveva preso posto sul divano. 

"Hai bisogno di qualcosa?" chiese premurosa la mora. 

"No, grazie." rispose la bionda. 
Katie annuì. 

"Vado a sistemare la cucina." la informò. 

"No, aspetta." la fermò. "Resti a farmi compagnia?" 
Katie la guardò, restavano spesso insieme sul divano però in quel momento le sembrò strano perché la bionda preferiva isolarsi quando litigava col suo ragazzo. 

"Certo."

Prese posto al suo fianco e sentí la tensione crescere in lei, sospirò sentendo lo sguardo della bionda addosso. Gli occhi azzurro cielo erano il suo punto debole e quel silenzio la rendeva di nuovo nervosa. 

"Ho litigato con Chris." disse rompendo il silenzio. 

"Davvero? Mi dispiace tanto." mentí. 

"Non riesce a venire qui. La sua fidanzata si fa male e lui preferisce lavorare piuttosto che venire." il suo tono era nervoso e raramente Katie l'aveva sentita così. 

"Non penso preferisca il lavoro, è possibile che non lo lasciano venire?" non voleva di certo difenderlo ma le sembrava la cosa più giusta da fare, avrebbe inveito contro quel ragazzo, come poteva lasciare la sua ragazza da sola? 

"Potrebbe predere qualche giorno, non gli ho chiesto di trasferirsi qui." 
Katie la guardò e vide gli occhi della bionda inumidirsi e farsi ancora più chiari, sentí una morsa al cuore e automaticamente si avvicinò a lei, senza pensarci minimamente avvolse il meraviglioso corpo della bionda tra le sue braccia. 

" Non devi preoccuparti di nulla, ci siamo noi qui. Non sei sola, so che non è la stessa cosa però..." 

"È tanto." le parlò su, sorrise inalando il profumo della mora. "Grazie." 

"Ehi! Che cosa ti ho detto?" chiese la mora staccandosi per guardarla. 

"Nessun ringraziamento." 

"Brava." sorrise di cuore e Melissa la fissò per qualche minuto, pensava davvero che quella donna fosse una delle più belle mai viste.  "Cosa vuole fare, signorina Benoist?" 

Melissa rise per il tono usato da Katie. 

"Guardiamo una serie tv?" chiese,  "Non siamo abituate a guardarle." 

"Ci sto!" 

"Ho letto in giro che sei la protagonista di una miniserie thriller, la guardiamo?" 
Katie la guardò sorpresa, non aveva mai parlato di quella serie, Melissa aveva letto di lei? 

"Non amo molto riguardarmi." le confessò. 

"E invece dovresti perché sei bravissima. Ti preeeego." la pregò e davanti agli occhioni da cucciola non poteva di certo rifiutare. 

"Va bene! Solo un episodio ." 

"Solo una." annuì la bionda. 



Eccomi qui, secondo voi guarderanno solo un episodio? Katie resterà concentrata? 
Buona lettura e scusate il ritardo. 







   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: KarLenalove