Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: cucciolotta92    27/07/2009    0 recensioni
Sembra che finalmente Luise ed i suoi amici siano riusciti ad andare in vacanza tutti insieme, ma sarà davvero una cosa positiva?
Genere: Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La gita- prima parte Luise corse alla macchina con la tenda sottobraccio.
Come al solito era in ritardo, ma questa volta l'avrebbero scusata, dopotutto era lei che aveva organizzato la vacanza.
Un po' possono aspettare.
Così dopo aver salutato frettolosamente sua madre, la regina delle donne apprensive che vede pericoli ovunque, girò la chiave sul cruscotto e mise la reto per partire.

Qualche ora prima......
"LUISE! LUISE!" La madre della ragazza lancia un urlo nella notte, suo marito e la figlia si svegliano spaventati e subito cercano di calmarla dicendole che qualunque cosa fosse stata ora era finita, adesso era al sicuro...
"No!NO!Luise, cara, devi ascoltarmi, non andare domani, non entrare in quel bosco maledetto. Non ci andare."
La ragazza non riuscì a trattenere una risatina "Mamma! Ne abbiamo già parlato, è lo stesso bosco in cui mi portavi da piccola, non c'è nulla di pericoloso lì dentro, al massimo trovo una volpe!"
"No, non capisci, è cambiato. Ora qualcosa di malefico abita lì, non ci andare, ti prego!"
"Ma mamma! Ormai ci vanno tutti e non posso tirarmi indietro, l'ho organizzata io la vacanza. Ricordi?"
"Nostra figlia ha ragione tesoro, non ti preoccupare, la tua è solo un po' di ansia, ma è normale, è la prima volta che va via da sola lontana da una casa, ma stai tranquilla che ho già parlato con il caporeparto delle guardie forestali, veglieranno loro sui ragazzi."
"Davvero? Dici sul serio?"
"Si, passeranno ogni notte a controllare che vada tutto bene. Ora lascia che torni a dormire, che tra un po' si deve svegliare per partire.E non può guidare se è assonnata."
"Già, vero. Ok allora, vai pure tesoro, vai pure con i tuoi amici."
"Oh, mamma!! Grazie mille, graziegraziegrazie! Vedrai, non mi accadrà nulla, starò attentissima!"
Così la famiglia tornò a dormire per altre tre ore fino alle sei del mattino quando troviamo la giovane ragazza che va veloce in macchina per recuperare il ritardo.

Dopo una mezz'ora di guida arriva alla prateria da dove si entra nella foresta. Che, scerzosamente, chiamano "La Foresta Proibita" come in Harry Potter.
"Oh, guardate chi è arrivta! Miss ritardo!"
"Hei, Gio' ! Quante volte te lo devo dire che è il resto del mondo ad essere in anticipo?" Ribattè Luise scherzando.
"Già, quante volte?" ripetè James stritolando con il suo abbraccio l'amica.
"Wow, siamo proprio in tanti.."
"Già, 20 ragazzi con tende, musica e alcool da soli per una settimana nella natura selvaggia!"
"Hey Nana! Frena l'entusiasmo, tu non la tocchi nemmeno la birra!"
"Non mi chiamo Nana! Io sono Ino! Del villaggio della foglia! E resisto benissimo all'alcool!"
"Come mai hai cambiato anime?"
"Oggi mi sento più Ino.." Nana alias Ino (vero nome Francesca) è la più allegra e sognatrice del gruppo nonchè grande a raccontare le storie.
"Basta che ci sbrighiamo, non abbiamo mica intenzine di arrivare per il crepuscolo, no?"
"Hai ragione Ronald, scusa, ora possiamo anche andare, comunque non è molto distante da qui. Al massimo mezz'ora." Ronald cantante della band della scuola è il leader dei suoi compagni di musica anche loro qui. La musica, in effetti, sono loro.
 Così si mettono in marcia e un po' annaspando sulle salite, un po' chiacchierando, raggiungono la radura interna in mezz'ora, proprio come prognosticato.   


------------------------------------------------------------------------------------
Un grande abbraccio a tutti i lettori, che cosa farei senza di voi?
Probabilmente nulla dalla mattina alla sera. Quindi.. grazie di esserci!!
Confido in recensioni in futuro.
Ciao ciao cucciolotta92
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: cucciolotta92