Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: EliKpop    11/08/2019    1 recensioni
Un segreto che deve essere nascosto ma che è la causa del loro incontro..
"Tra amore e odio c’è un filo sottile ed è pericoloso camminare su quel filo perché si finisce per perdere l’equilibrio ed è proprio questo che è successo a me.." (dal secondo capitolo)
EunHae
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eunhyuk pov.  L’alcool non fa per te..

Dopo una settimana passata da Siwon e Leeteuk hyung, tra lacrime e cercare di ritirarmi su, torno a casa.. apro la cassetta delle lettere e trovo una sua lettera.. non sono sicuro di volerla leggere.. entro dentro casa, mi siedo sul divano e apro la lettera in pò incerto..
 
From .. Tuo Donghae..

Hyukjae.. so di aver parlato molto.. ma non abbastanza dal farti capire ciò che provo realmente..
La mia felicità adesso sei tu.. Tu mi rendi felice.. e quando tu sorridi io mi sento il cuore scoppiare di gioia..
Vederti piangere così a causa mia mi ha fatto capire quanto sono stupido.. e non ti merito.. ma ti amo..
Meriti di essere felice amore mio.. davvero lo penso.. ma vorrei tanto essere io colui che ti fa sorridere..
Quel sorriso che mi ha incantato fin dal primo istante.. una delle cose che mi ha fatto innamorare di te..
In questi giorni ho provato a bussare alla tua porta.. non so se non mi vuoi semplicemente aprire o se sei andato via.. non so se leggerai questa lettera ne quando lo farai.. non so cosa hai deciso, se non rivolgermi più la parola o riprovarci ma ti dimostrerò che io ti amo davvero.. che sono cambiato e che puoi fidarti di me d’ora in poi.. io sono tuo.. darei la mia vita per te..
Spero davvero di riuscire a riconquistarti e ce la metterò tutta..
A presto Hyukie.. ti amo, non dimenticarlo.. anche se è difficile da credere dopo quello che hai scoperto.. ma su una cosa puoi essere sicuro.. questo mese era tutto reale..

Tuo Donghae..
 
Leggo di getto e mi si riempiono gli occhi di lacrime.. sono combattuto.. io.. lo amo.. non ho mai smesso.. ma allo stesso tempo non so più cosa pensare.. è cambiato veramente..?
Sento suonare alla porta apro non trovando nessuno guardo a terra e vedo un mazzo di fiori.. li prendo, alzo lo sguardo sulla porta di casa di Hae e vedo che si chiude in fretta.. sospiro e entro in casa annusando i fiori.. sulla composizione noto un bigliettino lo apro e sorrido a quelle parole..
                                     
                                                 Ti amo e l’anello non te lo ridò u.u


Sospiro di nuovo.. che devo fare con questo ragazzo..?

Metto i fiori in un vaso e li guardo.. forse è meglio se mi distraggo un po'.. mi metto a guardare la tv cercando qualcosa che mi faccia ridere e lo trovo, uno show, uno di quelli per gli idol, magari riesco a pensare ad altro..

Passa una settimana e a parte quando devo andare alla scuola di ballo non esco di casa, neanche con i miei amici.. non ne ho voglia.. in più Donghae non ha fatto altro che riempirmi di fiori o addirittura alla mattina mi fa consegnare la colazione a casa con tanto di bigliettini sdolcinati come è lui e a volte una rosa..

Mi piace quando sento suonare alla porta, in questa settimana diciamo che mi ha viziato per riuscire a conquistarmi.. forse.. dovrei veramente lasciarmi andare.. dirgli ciò che provo, dirgli che lo amo anch’io ancora come la prima volta e che è tutto passato.. ma dall’altra parte ci sono anche i miei amici che cercano di convincermi a non fidarmi più di lui.. hanno paura che possa farmi del male..

Io mi fido di lui ma mi ha deluso.. mi ha fatto male scoprire così ciò che ha fatto.. e soprattutto non avrei mai pensato fosse lui.. quando ripenso a quello che ho passato, con la scuola, mi arrabbio così tanto con me stesso, per avergli creduto e per essermi concesso così facilmente, che lo manderei subito a quel paese.. ma poi mi dico che sono un cretino e a chi voglio darla a bere.. io lo amo e quando ripenso a lui penso solo a questo mese e alla festa, quando gli ho chiesto di essere il mio ragazzo, non penso ai mesi prima ne a quello che ho provato.. l’unico sentimento che percepisco è l’amore e quando mi suonano alla porta.. beh.. lì sento le farfalle allo stomaco e ogni volta lui rimane a guardare le mie reazioni, lasciando la porta accostata, pensando che non posso vederlo ma è palese che lo vedo ma a me va bene così..

Arriva la sera sul tardi e io decido di andare a letto, anche se sono sicuro che anche stanotte dormirò poco.. quando sto per alzarmi dal divano sento bussare, vado ad aprire curioso.. chi è a quest’ora..?

Mi ritrovo Donghae con i rossi sul viso che mi si butta addosso ad abbracciarmi.. ma cos.. ha bevuto.. riesco a sentire l’odore di alcool, anche se leggero.. lo stringo piano a me e chiudo la porta..

Hyuk – che hai fatto Hae.. lo sai che non reggi l’alcool..-

Hae – mi manchi..- sta piangendo, lo sento tremare tra le mie braccia..

Sospiro triste e gli accarezzo i capelli..

Hyuk – ora sei qui.. con me..- mi stringe e io lo prendo in braccio portandolo in camera e lo faccio sdraiare..

Hae- che fai..?- mi guarda come un cucciolo indifeso..

Hyuk- non farti paranoie Hae devi riposare, ora ti do la medicina e ti metti a dormire così domani il dolore che sentirai sarà minore..- gli do la medicina con l’acqua aiutandolo e lo spoglio per poi metterlo sotto le coperte..

Hae – con te..?-

Hyuk- si con me stupido.. domani mi dovrai dare delle spiegazioni.. quindi riposa..- sono preoccupato per lui.. immagino già come starà domani.. il giorno dopo sta sempre male..

Mi sdraio accanto a lui e lo sento stringersi sul mio petto.. è così tenero.. dovrei essere arrabbiato con lui ma non ci riesco.. è così indifeso adesso..

Hyuk- Hae..- mugula un si per farmi continuare..

Hyuk- mi ami veramente..?- a quella domanda si stringe ancora di più abbracciandomi

Hae- si Hyukie.. ma se tu non mi ami più dimmelo e io me ne andrò per renderti felice..- lo guardo

Hyuk –non andare da nessuna parte.. – sussurro e gli accarezzo il braccio stringendolo dolce a me..

Ho fatto la mia scelta..

Ci addormentiamo e il giorno dopo mi sveglio e mi ritrovo il suo volto vicino che mi guarda, quando vede che mi sono svegliato arrossisce e fa per spostarsi ma io non glielo lascio fare e lui mi guarda sorpreso..

Hyuk – sei tu a rendermi felice Hae.. il passato è passato.. se mi ami veramente non mi farai più del male..-

Lo vedo sorridere come un bambino e si butta tra le mie braccia, sorrido e lo stringo a me..

Hae – non dovrai più preoccuparti.. la mia felicità sei tu come ti ho già detto e farò di tutto per renderti felice-

Sorrido dolce

Hae- ora mi spieghi come sono finito qui..?-

Gli do una pizza sul braccio leggera.. ma pensa te

Hyuk- sei tornato strisciando davanti alla mia porta ubriaco fradicio e quando ti ho aperto mi sei saltato addosso mentre piangevi. Non potevo lasciarti lì avrebbero potuto rapirti e tu li avresti lasciati fare per quanto eri scemo u.u-

Hae- ah.. yah dillo che mi hai fatto entrare perche lo volevi-

Hyuk- non rigirare la frittata pesce!- inizio a fargli il solletico e lui inizia a ridere.. mi era mancata la sua risata..

Hyuk- Mi sei mancato..- lo bacio accarezzandogli il viso

Hae – anche tu.. non sai quanto..- Mi stringe a se e io non posso che esserne felice..

ora chi glielo dice ai miei amici che ci siamo riavvicinati..? aish.. devo inventarmi qualcosa..
 
                            fine ottavo capitolo…

seraaa!  finalmente hanno fatto paceee XD era ora.. che si inventerà ora Hyuk per risolvere la situazione con Teuk e gli altri? lo saprete al prossimo capitolo alla prossima ciao ciao Elikpop <3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EliKpop