Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    16/08/2019    3 recensioni
Questa raccolta di drabble partecipa alla Challenge "Le Mani" indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp.
Una raccolta eterogenea per quel che riguarda i personaggi, ma con l'elemento in comune delle mani, questi arti così espressivi eppure silenti, dalle mille sfaccettature. 41 prompt totali, non tutti usati qui.
Fra i vari protagonisti ci saranno anche i bronze principali e altri personaggi minori. L'opzione "un po' tutti" non funziona e lo indico qui.
Prompt 1 - Marin e Seiya
Prompt 2 - Saga e Kanon
Prompt 3 - Milo e Hyoga
Prompt 8 - Julian e Saori
Prompt 9 - Esmeralda e Ikki
Prompt 12 - Seiya e Kassios
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga, Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prompt 1

Uno schiaffo (Marin e Seiya)

(106 parole)

Una mano alzata. Poi, calata con vigore: per intimorire, per punire. Per rimetterlo in riga e fargli passare la voglia di fare capricci. La sua forza, uno schiocco che risuona nella notte stellata come una sferzata, sul viso grassoccio e olivastro di quel bambino che gli ricorda la sua terra lontana.

Lui non capisce perché lo fai. Che quel colpo fa più male a te che a lui. Eppure, ti guarda con odio e scappa via. Non sa che quel “non ci riesco”, e “non voglio”, che pronuncia quando si trova di fronte a una difficoltà, suonano come una condanna a morte, al Santuario di Athena.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76